“veramente bellissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di El Mouradi Djerba Menzel

Hai aggiunto El Mouradi Djerba Menzel ai Preferiti
El Mouradi Djerba Menzel
4.0 su 5 Hotel   |   BP 163 - Midoun Djerba, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.18 di 43 hotel a Midoun

veramente bellissimo
ben curato
accogliente
ottima cucina
animazione nOn troppo stressante ma presente
piscine pulitissime....1 coperta e riscaldata(uno sballo)
spa eccezionale.
non troppo lontano dal centro abitato
non manca nulla nel villaggio discoteca,bar ,spa , medico,parricchiere,internet point,teatro,minigolf
organizza di tutto dalle escursioni ...sia di terra ke di mare
si mangia benissimo cucina sia internazionale ke italiana...pesce cucinato al momento...
come pure quasi tutta la colazione.....
PROVARE PER CREDERE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

1.494 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Messina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Pessimo soggiorno iniziato male e finito peggio, unica nota positiva le escursioni nei luoghi di interesse principale e la passeggiata nel deserto. L'addetto alla reception ci ha fatto praticamnete girare tutto l'hotel prima di assegnarci la camera, erano quasi tutte "distrutte", sporche e alcune senza letti. Appena trovata una camera in discrete condizioni l'abbiamoo subito accettata malgrado era sfornita di tutto e c'è voluto del tempo e fatica per renderla agibile. La Ri-animazionie erano molto approssimativa, il ristorante pessimo e spesso con odori che rendevano spesso difficile l'ingresso nel locale. L'all inclusive comprendeva solo alcuni tipi di bevande, praticamente imbevibili, mentre il resto era a pagamento.
Gli addetti alla reception sono poco professionali e molto approssimativi. Per finire in bellezza mi hanno anche aperto la valigia in aeroporto durante le operazioni di imbarco e rubato la fotocamera, anche il personale in aerostazione evidentemente era molto addestrato anche in questo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rossana, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

L hotel è enorme, molto carino, il cibo era buono e non siamo mai stati male… le camere sono grandi, spaziose e pulite molto bene(se si lascia qualche mancia alle donne di servizio fanno un lavoro eccellente)
Le piscine sono molto belle e grandi. Il mare sembra quello ligure… quindi niente di eccezionale ma carino.
Il personale è molto gentile, al suo interno ci sono alcuni negozietti per prendere qualche souvenir ma se si esce dall hotel, proprio davanti ce né un altro dove si compre decisamente meglio…(ps sono abbastanza stressanti i negozianti… ma è un classico…) i taxi sono sempre presenti in hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Passavo per caso su questo sito e mi sono trovata a guardare le recensioni del Djerba Menzel. Ho trovato molti pareri discordanti nelle recensioni, per alcuni è ottimo per alcuni molto scadente. Non saprei se per caso dipenda dai gestori che probabilmente cambiano spesso durante l'anno. Voglio però riportare la mia esperienza:
Io ci sono stata la prima settimana del settembre 2008 con le mie compagne di squadra e allenatori per passare una settimana di relax prima di ricominciare con la nuova stagione agonistica. Che dire, il prezzo è stato sicuramente basso (mi pare di ricordare sui 500 euro a testa in all inclusive) a parte questo, ci siamo ritrovate in un postaccio.

Camera: Alloggiavamo in un menzel, la pulizia non esisteva in quanto le lenzuola e trapunte erano tutte macchiate (abbiamo dormito per tutta la settimana sul nostro telo da spiaggia), il pavimento ricoperto di gatti di polvere, il bagno tutto incrostato di calcare e si vedeva nettamente che non veniva mai pulito. Uno schifo!

Cibo: Personalmente non sono per niente delicata sul cibo, sono una buongustaia e mangio tutto ciò che mi si presenta nel piatto, ma il cibo che ho trovato in questo villaggio è stato il più scadente e orrpilante che abbia mai visto. A colazione tutti i dolci e brioches erano vecchie di almeno 2 giorni, a pranzo e cena il buffet era composto da tutte cose immangiabili super condite da spezie, pasta scotta e pure le cose "tipiche tunisine" erano immangiabili . La stessa cosa valeva anche per i relativi ristoranti all'interno del villaggio. Abbiamo mangiato pane, patate lesse e qualche frutto per una settimana, erano le uniche cose mangiabili!

Piscina e spiaggia: Le piscine erano molto grandi però abbastanza sporche, l'acqua molto calda. I lettini della piscina erano relativamente pochi rispetto agli ospiti presenti al villaggio tanto che si doveva scendere in piscina alla mattina alle 7.30 per riuscire a d accaparrarsi una sdraio. In spiaggia non ci si poteva andare in quanto era tutta sporca e strapiena di alghe puzzolenti.

In conclusione, un posto sicuramente sconsigliatissimo dove non sono più tornata. Speriamo che magari in questi 3 anni la qualità sia un pò migliorata visto che in teoria sarebbe un villaggio a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ho soggiornato in agosto 2002.
Camere sufficienti con pulizia sufficiente. Il cibo era piuttosto non buono, nonostante la
presenza dello chef italiano (e quando se n'è andato, ho pensato chissà ora, ed invece
si mangiava un po' meglio).
Buona piscina, ma spiaggia non troppo pulita per via delle erbaccie che venivano depositate
dal mare. Unici ricordi positivi la corsa dei cavalli sulla spiaggia ed un caldo torrido.
Direi che non ci ritornerei

Padova
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Rientrata dopo 2 settimane! Voto complessivo sufficiente ... io pero' vi consiglio di cercare qualcosa di meglio!
STRUTTURA paragonabile ad un 3 stelle ... arredamenti vecchiotti ...
PULIZIA sufficiente ... gli orari sono sempre quelli del riposino pomeridiano pero' ..
MARE in questi 15 gg c'e stato sempre un bel mare ... ma la spiaggia e' insufficiente! trovare un ombrellone e' impossibile a meno che non si scenda in spiaggia prima delle 8 e.. attenzione perche' "gli stranieri rubano l' OMBRA" se non fate attenzione vi troverete in 7 sotto il vostro obrellone!!
ANIMAZIONE SERALE internazionale .. ma nessun animatore italiano.. spettacoli prevalentemente in francese!
CIBO ottima la colazione! nei pasti frutta, verdura e dolci sempre buonissimi!
ESCURSIONI: carina quella sulla barca dei pirati... da acquistare rigorosamente da un taxi! 30 dinari al posto di 50!
LAVANDERIA: attenzione mi hanno rovinato una maglietta non stirandola per rovescio!
SPA: massaggio rilassante voto appena sufficiente ... almeno le due ragazze che abbiamo provato noi non erano tanto brave!
RISTORANTE: vi consiglio una cenetta al ristorante LAGUNA, e' a 5 minuti di taxi, dopo il club med.. orate e branzini di mare a 15 euro.. da leccarsi i baffi! andate di giorno attraverso la spiaggia (cosi vedete che spiaggia ha il club med!) e prenotate per la sera!

Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Appena tornato dal El Mouradi Djerba Menzel.. dalle recensioni pensavo: ho mio Dio dove capitero'.. mentre devo dire che ho trovato un villaggio accogliente.. personale sempre molto gentile e disponibile, all inclusive ok, pulizia pulivano tutti giorni le camere e cambiavano sempre tutti gli asciugamani, cibo internazionale e tunisino, diciamo che dopo una settimana il mangiare era sempre quello e quindi un po' stufava ma si sa' che noi italiani sul cibo siamo un po' esigenti visto da dove veniamo..
occupanti del villaggio in prevalenza francesi e inglesi, ottimo per chi ha bambini c'è sempre qualcosa da fare dal calcio al ping pong pallavolo e quant' altro..
di contro c'è da dire che le camere sono un po' vecchiotte (arredamento) e il climatizzatore nei Menzel inesistente, per fortuna la sera e' sempre un po' freschetto quindi si dorme anche senza!
il mare purtroppo era molto brutto, pieno di alghe e mosso..
gite carine e economiche!
cmq alla fine rapporto prezzo qualita' ne vale la pena!

Conosci El Mouradi Djerba Menzel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Mouradi Djerba Menzel

Indirizzo: BP 163 - Midoun Djerba, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 11 hotel di lusso a Midoun
N. 12 hotel con spa a Midoun
N. 12 hotel sulla spiaggia a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — El Mouradi Djerba Menzel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, YallaYalla, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mouradi Djerba Menzel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Friends El Mouradi Djerba Menzel Hotel
Djerba El Mouradi Hotel
p Friends El Mouradi Djerba Menzel 4
El Mouradi Djerba Menzel Isola Di Gerba, Tunisia
El Mouradi Djerba Menzel Midoun

Se siete i proprietari o gestori di El Mouradi Djerba Menzel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.