“UNA SETTIMANA A DJERBA E MARIQUEEN!” 4 su 5 stelle
Recensione di Joya Paradise

Hai aggiunto Joya Paradise ai Preferiti
Joya Paradise
4.0 su 5 Hotel   |   Zone Touristique, B.P. 357, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.7 di 44 hotel a Midoun
apricale
“UNA SETTIMANA A DJERBA E MARIQUEEN!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Hotel caratteristico della tradizione araba, con grandi spazi aperti, arazzi e murales ovunque! con 4 bar di cui uno in piscina e tre all'interno! Davvero da provare, il bar dove si puo fumare la chicha, tradizionale arghilè, con il barban cameriere che racconta le sue storie e avventure con tanta simpatia!
Le camere sono pulite e il personale molto gentile e cordiale! Unico neo, le feste notturne organizzate dall'animazione sono rumorose e durano fino alle 5 di mattina..
Davvero pessimo un negozietto prima di entrare nell'hotel, sulla destra, sotto l'atrio.. gestito da persone davvero maleducate e insolenti che trattano i clienti con maniere davvero antipatiche.. tra l'altro la roba che vendono la trovate a minor prezzo e con piu scelta in paese.. il negozio interno invece è carino!
Troverete anche un servizio di fotografi che vi porteranno a fare foto stupende in riva al mare.. proponendovi di comprarle.. ovviamente sono tutte belle e ci lascerete 100 euro!! ;-)
Nel complesso un bell'hotel, con ottimo rapporto qualità prezzo!! La piscina è fantastica!! e con la formula all inclusive, è ancora tutto piu accessibile!!
Un consiglio, il cammello sarà affascinante.. ma distrugge!! evitatelo che è meglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Parrano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2009

l'hotel è bellissimo..le persone del personale sono molto aperte e gli animatori erano simpaticissimi e tutti del posto

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

Sono appena tornata...sigh...e nel complesso ci siamo travati bene.....personale molto gentile e disponibile, ottima scelta nel buffet cucina varia e molto buona anche con piatti della cucina italiana.
Complesso pulito (considerato che siamo in Tunisia) cambio diurno di asciugamani ed attenti ad ogni necessità.
Ho riscontrato solo due pecche: animazione noiosa e scarsa , sono ragazzini che stanno imparando il loro mestiere; completo abbandono da parte di Eden Viaggi....data la scarsa animazione abbiamo provato ad entrare al Eden village dove ci era stato detto essere molto divertente....ebbene ci è stato negato l'accesso.
In conclusione io consiglio questo hotel a persone nn + giovanissime...ottimo per riposo e relax :-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2009

le stanze sono sporche non vengono pulite come la maggior parte dell hotel, il personale e gentile e disponibile all contrario del personale dell eden viaggi che non si sono mai visti neppure quando sono stati chiamati per urgenze...la mia esperienza con l eden e finita e mai piu in futuro mi rivolgero a loro come non lo consigliero a chi deve fare un viaggio

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Joya Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Joya Paradise

Indirizzo: Zone Touristique, B.P. 357, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Midoun
N. 3 hotel con spa a Midoun
N. 6 hotel di lusso a Midoun
N. 7 hotel per famiglie a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Joya Paradise 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Joya Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Joya Paradise Isola Di Gerba, Tunisia
Hotel Joya Paradise Midoun

Se siete i proprietari o gestori di Joya Paradise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.