“Rilassante ...ci torneremo !” 5 su 5 stelle
Recensione di Vincci Helios Beach

Hai aggiunto Vincci Helios Beach ai Preferiti
Vincci Helios Beach
4.0 su 5 Hotel   |   BP 243 | Taguermess, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.7 di 44 hotel a Midoun
Marina di Carrara, Italia
“Rilassante ...ci torneremo !”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo rientrati il 16 Agosto….l’hotel è sulla più bella spiaggia di Djerba ..
Se cercate il relax e il bel mare è l’ideale !
In particolare la mattina il mare con la bassa marea è stupendo..
Buono il ristorante ..si mangiano anche piatti cucinati al momento
come la pasta o carne e pesce sulla griglia..
Comoda e tranquilla la camera ,la nostra era superior vista mare
Gentile e cordiale il personale di servizio.
Pochi gli italiani presenti e i tanti francesi. .sono un po’ altezzosi .
A parte la gentile presenza del capo animazione Salem per Francorosso
Mancano annunci in lingua italiana e il miniclub ha personale parlante solo francese ..
Hotel ,piscina ..spiaggia e mare bellissimi !
Grazia

• Slovacco per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Dopo una settimana di tour della Tunisia, ci siamo fermati per un'altra settimana in questo albergo per un soggiorno mare di relax.
L'albergo è molto bello composto da un blocco centrale più 5 strutture separate con 32 stanze ciascuna. Noi risiedevamo su una di queste strutture con vista mare. Sono anche presenti dei bungalow.
La stanza era spaziosa, pulita e accogliente. Aveva una terrazza vista mare, cassaforte (a pagamento 3 dinari/giorno) e tv con programmi italiani (Rai 3, Italia 1 e Canale 5).
Ci sono 2 piscine, una grande principale dove vengono fatte le animazioni e una seconda più piccola per il relax in mezzo ai bungalow isolata dalle musiche delle animazioni. Naturalmente non mi dimentico della spiaggia di sabbia fine, non eccezionale a causa delle numerose alghe portate dal mare anche se viene pulita almeno una volta al giorno.
Se si desidera movimento basta restare in piscina grande, per la tranquillità spiaggia e la piscina più piccola.

Sono presenti due ristoranti, uno all'aperto al fianco della piscina principale, l'altro, il principale, all'interno della struttura con un buffet più fornito. I piatti sono molto buoni, c'era anche un cuoco italiano che preparava la pasta al momento.

E' presente anche una SPA, che non abbiamo utilizzato, e un bar "arabo" dove si può fumare il narghilè sorseggiando tè alla menta.

Il nostro soggiorno è stato piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bussoleno
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Siamo appena tornati da Djerba.. Sigh.. Abbiamo soggiornato all'Helios dal 30.08.10 al 06.09.10 e questo fantastico Hotel non ha deluso le nostre aspettative.. Mare splendido, sabbia bianca e fine, colori spettacolari, ambienti curati ed elegantissimi, cucina più che ottima, animazione (anche se in prevalenza francese) molto efficiente, simpatica e discreta.. Un ringraziamento particolare a Saif, capo animatore, a Silvia, Paolo e Andrea e a tutti gli Animatori che con la loro bravura hanno saputo allietare la nostra vacanza.. Grazie anche a tutto il personale dell'albergo che in modo professionale e simpatico ha reso il nostro soggiorno all'Helios il migliore di tutti quelli degli anni passati..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
siracusa
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

la struttura è molto carina, come anche le camere....ma arrivo subito al punto il penultimo giorno della nostra vacanza avevamo gia i bagagli pronti ci sono stati rubati 2300€ dalla camera , la cosa peggiore è che il capo del personale sa anche chi è stato perchè tutte le entrate e uscite dalla camera vengono registrate, ma la giustizia in tunisia ...non esiste
quando sentite parlare di tutela del turista è solo una balla. una volta squattrinati avevamo l'ultimo giorno in albergo da pagare (avevamo prolung la vacanza) non avendo modo xche eravamo rimasti con 50 € abbiamo chiamato l'ambasciata, siamo rimasti letteralmene sequestrati per un pomeriggio con il rischi di perdere l'aereo , e quelli che noi chiamiamo nostri tutori all'estero, cioè l'ambasciata , ci hanno belli e bidonati. bella rappresentanza all'estero.non mi fermerò qui seguiranno denuncie contro l'ambasciata per mancata assistenza e contro l'albergo per sequestro di persona e furto

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Sarnico, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Sono appena tornato dall'Helios Djerba e considero di aver trascorso una buona vacanza.
Sistemazione in camera vista mare nel corpo centrale sopra hall non ancora risitrutturata: semplice con terrazza e merita proprio un aggiornamento !
Confermo le opinioni di quanti mi precedono: molto buona la ristorazione e servizi/consumazioni AI; spiaggia e mare veramente belli, non affollati perchè gli ospiti francesi (circa 75/80%) preferiscono rimanere nelle 2 piscine dove si svolgono anche tutte le attività dell'animazione francese;animazione italiana si svolge in spiaggia in maniera soft (tipica francorosso).
Il centro benessere nuovissimo aperto da pochi giorni è molto bello e professionale.
purtroppo la pulizia lascia un po a desiderare: non c'era sporco ma non era perfettamente pulito, soprattutto le zone comuni (scale corridoi).

Salò (BS)
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Immenso villaggio di buona qualità.
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nell'area da poco ricostruita e ci siamo trovati decisamente bene.
Il cibo è buono e vario.
Gli animatori discreti.
Acqua particolarmente limpida con qualche alga qua e là.
Ci siamo concessi un massaggio rilassante nell'ottima SPA, completamente nuova e pulita.
Come non ricordare i narghile e il thè verde dopo cena.
Unico neo: 99% francese. Quindi, se cercate animazione e coinvolgimento in puro stile italiano, non è la meta che fa per voi.

2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Abbiamo soggiornato i primi 15 gg di Agosto, e il periodo non è il migliore..Camere belle e spaziose, struttura ristrutturata e in via di ristrutturazione. Da tenere presente che l'ambiente e l'organizzazione sono assolutamente Francesi, come buona parte degli ospiti. Italiani piccola minoranza, e "si sente", nonostante l'impegno dei ragazzi italiani dell'assistenza e animazione. La cucina, nonostante "l'angolo Italiano", è a livello di un self - service medio basso ed il ristorante - grill veramente mediocre. Peccato..
Spiaggia abbastanza bella e quasi pulita ( d'altra parte vanno avanti e indietro cavalli, dromedari, quad e persino moto..) . Mare OK, salvo quando venti e correnti portano alghe. Ma la maggioranza preferisce una delle piscine. Complessivamente, non ci è sembrato all'altezza di un 4 stelle, e certamente non è "internazionale".

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Midoun
Djerba Plaza Hotel & Spa
SENTIDO Djerba Beach
SENTIDO Djerba Beach
N. 4 di 110 a Isola di Gerba
4.5 su 5 stelle 1.042 recensioni

Conosci Vincci Helios Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Helios Beach

Indirizzo: BP 243 | Taguermess, Midoun, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba > Midoun
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Midoun
N. 4 hotel sulla spiaggia a Midoun
N. 5 hotel di lusso a Midoun
N. 7 hotel romantici a Midoun
N. 8 hotel per famiglie a Midoun
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Helios Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Helios Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helios Club
Djerba Helios
Hotel Vincci Helios Beach
Ventaclub Helios
Djerba Villaggio Helios

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Helios Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.