“Più che un villaggio Veraclub è un hotel Internazionale, ma...” 4 su 5 stelle

PrimaSol El Mehdi
4.0 su 5 Hotel   |   Route de la corniche, Mahdia 5100, Tunisia   |
Classificato al n.8 di 21 hotel a Mahdia
Veneto, Italia
“Più che un villaggio Veraclub è un hotel Internazionale, ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

...considerata la spesa, ne è valsa la pena!
La struttura è un Hotel internazionale della catena Tedesca PrimaSol, tenuto discretamente bene, pulito e non troppo dispersivo.
E' proprio fronte mare quindi sicuro anche per chi ha bambini.
Nota molto positiva è che All Inclusive, qui, è proprio "All" ovvero aperto a tutte le ore... se trovi chiuso basta spostarsi in un altro punto dell'hotel e almeno rispetto ad altri si può scegliere restando tranquilli.

In merito al Veraclub ci sono assistenza, animazione, spettacoli, intrattenimento diurno e serale dedicati esclusivamente agli italiani.

Ridicoli i teli mari (e anche quelli del bagno in camera) per lillipuziani e un po' usati!

La cucina è migliore di quello che ti aspetti rispetto al primo impato con il buffet, è un po' dispersivo e con piatti a volte incomprensibili ma buoni. Comunque come gusti almeno era meglio di altri villaggi (Marsa Alam per esempio). Molto buoni la pasta e i dolci.

Alla sera ci sono altri 3 ristoranti, Mediterraneo (fronte mare e aperto sempre anche per spuntini) Tunisino e Brasiliano (a cosa serve, boh?), Noi non li abbiamo provati (memori di esperienze egiziane), ma gli altri ospiti ci hanno riferito che non meritano la visita...come da copione...

Mahdia mi è parsa una città abbastanza grande e l'hotel si trova in una zona periferica. Non sarebbe nemmeno tanto distante dalla medina (3/4 km) ma uscire con la bimba di 4/5 anni...non mi è sembrato il caso di rischiare...alla prossima!

Punto di forza sono:
- un'animazione simpatica e soprattutto educata, sia nei modi che nei toni. Ragazzi giovani e ben coordinati, sufficientemente motivati nel loro lavoro.
- Attività sportive (mare permettendo) Canoa, windsurf e Hobby-cat e tiro con l'arco. Calcetto, Beach volley etc sarà dura farli in piena estate, comunque ci sono.
Punti deboli:
- il bagno della camera senza bidet e in po' usurato.
- gli arredi che, per essere una novità 2012 ...non hanno nulla di nuovo.
Semi negativo, è il fatto che non si può lanciare un Club come novità e poi arrivare e vedere che la zona dedicata alla Veraclub è ancora praticamente in costruzione.
Per carità si è fatto anche senza, ma solo grazie alla buona volontà degli animatori...ma ritengo che i clienti vadano avvisati prima di farli prenotare, almeno per correttezza.

Miniclub - merita una nota specifica perchè ci sono due ragazzi (Nicolò e Fedia) che hanno tanta pazienza e buona volontà. Complimenti! Matilda saluta anche Pantera Vera.
Spero abbiate un posto miglore a breve. Grazie!

Ultima nota la merita il volo da VR...partenza ore 23 arrivo in camera ore 2 di mattina.
Il lunedì è stato praticamento bruciato dall'operativo voli.
Mattina recuperata in rientro che siamo partiti alle 14.30 dopo il pranzo, ma siamo stati fortunati. Chi tornava a MI ha lasciato l'hotel molto prima.
Di questi tempi è normale, tuttavia si può migliorare.
La Tunisair per un volo di 2 ore è sufficiente...lo snack tunisino servito a bordo deve piacere, altrimenti meglio evitare...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
04010 norma (LT) Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

a gennaio, sono tornato all'Hotel a riprendere le mie valigie che ero stato costretto a lasciare l'anno prima, causa una malattia di mia mogliee, con grande sorpresa ho trovato le mie valigie rotte e depredate di tutte le cose di valore, erano rimasti solo i panni sporchi.Durante la permanenza l'altranno ho ricevuto la visita dei ladri (o ladro) durante la notte, ma sentendo dei rumori mi sono alzato e sono scappati. La mia vicina di camera e' stata meno fortunata, le hanno portato via una collana di oro, che pero' chiamando la polizia ha potuto recuperare.Nessuno dei nostri conoscenti merttera' piu' piede in quet'Hotel, per questo non riusciamo a capire le buone referenze che si possono leggere su questo Hotel.Cordiali saluti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
mori
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

tutto ok senza il superlusso,pulito comodo,spiaggia stupenda, mare pure,comodo per lunghe passeggiate,ottima la posizione anche per uscite serali,in mezz'ora a piedi si raggiunge il centro sia dalla spiaggia che dal marciapiede;ottimo il buffet tutto di nostro gradimento;fiore all'occhiello gli animatori, ti coinvolgono in tutte le attività senza insistenza

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Liverpool Endland
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2006

Avevamo prenotato una family room e abbiamo scelto l'opzione “tutto compreso”. Ci hanno dato due camere da letto: una con vasca da bagno e gabinetto e l’altra con doccia e gabinetto, il che è stata una bella sorpresa. Le camere erano semplici, ma avevano l’aria condizionata e la cameriera veniva giornalmente a pulirle e a cambiare gli asciugamani (ci lasciava anche petali e fiori). Si mangiava bene è c’era giornalmente un vasto assortimento di pietanze tra cui scegliere. Sia il vino bianco che quello rosso erano perfettamente bevibili ed erano gli stessi in tutti i bar, quindi non c’era pericolo di mischiare due vini diversi. L’albergo era pulito e il personale davvero cordiale e disponibile. Gli animatori erano fantastici e facevano divertire i bambini quasi tutta la giornata; di sera poi facevano uno spettacolo di un’ora che era sì un po' dilettantesco, ma chiaramente faticoso e che comunque ci è piaciuto.
Consiglierei quest’hotel sia alle coppie che alle famiglie e non esiterei a tornarci.
Il tempo era fantastico e l’hotel eccellente il che ha assicurato che passassimo una vacanza bellissima e rilassante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci PrimaSol El Mehdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PrimaSol El Mehdi

Indirizzo: Route de la corniche, Mahdia 5100, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Mahdia
N. 4 hotel di lusso a Mahdia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Mahdia
Categoria hotel:4 stella/e — PrimaSol El Mehdi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PrimaSol El Mehdi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Primasol El Mehdi Hotel Mahdia
El Mehdi Mahdia
Primasol El Mehdi Mahdia

Se siete i proprietari o gestori di PrimaSol El Mehdi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.