Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Più che un villaggio Veraclub è un hotel Internazionale, ma...” 4 su 5 stelle
Recensione di PrimaSol El Mehdi

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto PrimaSol El Mehdi ai Preferiti
PrimaSol El Mehdi
4.0 su 5 Hotel   |   Route de la corniche, Mahdia 5100, Tunisia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 21 hotel a Mahdia
Veneto, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
45 voti utili 45 voti utili
“Più che un villaggio Veraclub è un hotel Internazionale, ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

...considerata la spesa, ne è valsa la pena!
La struttura è un Hotel internazionale della catena Tedesca PrimaSol, tenuto discretamente bene, pulito e non troppo dispersivo.
E' proprio fronte mare quindi sicuro anche per chi ha bambini.
Nota molto positiva è che All Inclusive, qui, è proprio "All" ovvero aperto a tutte le ore... se trovi chiuso basta spostarsi in un altro punto dell'hotel e almeno rispetto ad altri si può scegliere restando tranquilli.

In merito al Veraclub ci sono assistenza, animazione, spettacoli, intrattenimento diurno e serale dedicati esclusivamente agli italiani.

Ridicoli i teli mari (e anche quelli del bagno in camera) per lillipuziani e un po' usati!

La cucina è migliore di quello che ti aspetti rispetto al primo impato con il buffet, è un po' dispersivo e con piatti a volte incomprensibili ma buoni. Comunque come gusti almeno era meglio di altri villaggi (Marsa Alam per esempio). Molto buoni la pasta e i dolci.

Alla sera ci sono altri 3 ristoranti, Mediterraneo (fronte mare e aperto sempre anche per spuntini) Tunisino e Brasiliano (a cosa serve, boh?), Noi non li abbiamo provati (memori di esperienze egiziane), ma gli altri ospiti ci hanno riferito che non meritano la visita...come da copione...

Mahdia mi è parsa una città abbastanza grande e l'hotel si trova in una zona periferica. Non sarebbe nemmeno tanto distante dalla medina (3/4 km) ma uscire con la bimba di 4/5 anni...non mi è sembrato il caso di rischiare...alla prossima!

Punto di forza sono:
- un'animazione simpatica e soprattutto educata, sia nei modi che nei toni. Ragazzi giovani e ben coordinati, sufficientemente motivati nel loro lavoro.
- Attività sportive (mare permettendo) Canoa, windsurf e Hobby-cat e tiro con l'arco. Calcetto, Beach volley etc sarà dura farli in piena estate, comunque ci sono.
Punti deboli:
- il bagno della camera senza bidet e in po' usurato.
- gli arredi che, per essere una novità 2012 ...non hanno nulla di nuovo.
Semi negativo, è il fatto che non si può lanciare un Club come novità e poi arrivare e vedere che la zona dedicata alla Veraclub è ancora praticamente in costruzione.
Per carità si è fatto anche senza, ma solo grazie alla buona volontà degli animatori...ma ritengo che i clienti vadano avvisati prima di farli prenotare, almeno per correttezza.

Miniclub - merita una nota specifica perchè ci sono due ragazzi (Nicolò e Fedia) che hanno tanta pazienza e buona volontà. Complimenti! Matilda saluta anche Pantera Vera.
Spero abbiate un posto miglore a breve. Grazie!

Ultima nota la merita il volo da VR...partenza ore 23 arrivo in camera ore 2 di mattina.
Il lunedì è stato praticamento bruciato dall'operativo voli.
Mattina recuperata in rientro che siamo partiti alle 14.30 dopo il pranzo, ma siamo stati fortunati. Chi tornava a MI ha lasciato l'hotel molto prima.
Di questi tempi è normale, tuttavia si può migliorare.
La Tunisair per un volo di 2 ore è sufficiente...lo snack tunisino servito a bordo deve piacere, altrimenti meglio evitare...

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

520 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    153
    202
    75
    38
    52
Vedi recensioni su
218
123
9
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (32)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
04010 norma (LT) Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
23 voti utili 23 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

a gennaio, sono tornato all'Hotel a riprendere le mie valigie che ero stato costretto a lasciare l'anno prima, causa una malattia di mia mogliee, con grande sorpresa ho trovato le mie valigie rotte e depredate di tutte le cose di valore, erano rimasti solo i panni sporchi.Durante la permanenza l'altranno ho ricevuto la visita dei ladri (o ladro) durante la notte, ma sentendo dei rumori mi sono alzato e sono scappati. La mia vicina di camera e' stata meno fortunata, le hanno portato via una collana di oro, che pero' chiamando la polizia ha potuto recuperare.Nessuno dei nostri conoscenti merttera' piu' piede in quet'Hotel, per questo non riusciamo a capire le buone referenze che si possono leggere su questo Hotel.Cordiali saluti.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 14
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mori
1 recensione
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

tutto ok senza il superlusso,pulito comodo,spiaggia stupenda, mare pure,comodo per lunghe passeggiate,ottima la posizione anche per uscite serali,in mezz'ora a piedi si raggiunge il centro sia dalla spiaggia che dal marciapiede;ottimo il buffet tutto di nostro gradimento;fiore all'occhiello gli animatori, ti coinvolgono in tutte le attività senza insistenza

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Liverpool Endland
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
20 voti utili 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2006

Avevamo prenotato una family room e abbiamo scelto l'opzione “tutto compreso”. Ci hanno dato due camere da letto: una con vasca da bagno e gabinetto e l’altra con doccia e gabinetto, il che è stata una bella sorpresa. Le camere erano semplici, ma avevano l’aria condizionata e la cameriera veniva giornalmente a pulirle e a cambiare gli asciugamani (ci lasciava anche petali e fiori). Si mangiava bene è c’era giornalmente un vasto assortimento di pietanze tra cui scegliere. Sia il vino bianco che quello rosso erano perfettamente bevibili ed erano gli stessi in tutti i bar, quindi non c’era pericolo di mischiare due vini diversi. L’albergo era pulito e il personale davvero cordiale e disponibile. Gli animatori erano fantastici e facevano divertire i bambini quasi tutta la giornata; di sera poi facevano uno spettacolo di un’ora che era sì un po' dilettantesco, ma chiaramente faticoso e che comunque ci è piaciuto.
Consiglierei quest’hotel sia alle coppie che alle famiglie e non esiterei a tornarci.
Il tempo era fantastico e l’hotel eccellente il che ha assicurato che passassimo una vacanza bellissima e rilassante.

Questa recensione è stata utile? 12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci PrimaSol El Mehdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PrimaSol El Mehdi

Indirizzo: Route de la corniche, Mahdia 5100, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel con spa a Mahdia
N. 4 hotel di lusso a Mahdia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Mahdia
Fascia prezzo (per notte): €54 - €309
Categoria hotel:4 stella/e — PrimaSol El Mehdi 4*
Numero di camere: 388
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PrimaSol El Mehdi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Primasol El Mehdi Hotel Mahdia
El Mehdi Mahdia
Primasol El Mehdi Mahdia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di PrimaSol El Mehdi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.