Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottima vacanza!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di lti Mahdia Beach Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto lti Mahdia Beach Hotel ai Preferiti
lti Mahdia Beach Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Zone Touristique | BP 105, Mahdia 05100, Tunisia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 21 hotel a Mahdia
nerina_cerbi da Bergamo
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
20 voti utili 20 voti utili
“ottima vacanza!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

siamo appena tornati molto soddisfatti dopo aver trascorso una settimana al Mahdia beach, l'albergo e' molto grande con una piscina enorme e due ristoranti tutti ordinati e puliti, le camere sono carine e spaziose, certo non si puo' pretendere la jacuzzi...ma e' molto confortevole e dotata di un piccolo frigor, la tv satellitare e di un piccolo spazio nel giardinetto privato, il personale e' molto gentile sia alla reception che nei bar nel ristorante ed in spiaggia, il cibo e' ottimo noi abbiamo trovato tutto molto buono e c'e' molta varieta' negli alimenti, l'animazione non e' un gran che' ma del resto non si puo' avere tutto...la spiaggia e' stupenda e anche il mare e' cristallino poi ci sono molte attivita' di svago qui sia per grandi che per piccini, l'unico difetto sta nel fatto che i lettini essendo gratuiti vengono accaparrati dai piu' fortunati quindi un consiglio: siate sempre pronti ad avere qualche mancia in tasca per potervelo far riservare...so che non e' giusto, ma in Tunisia e' cosi' che funziona!!! noi lo consigliamo!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

365 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    69
    118
    80
    50
    48
Vedi recensioni su
134
103
9
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (40)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
canicattì
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

La stuttura imponente sarebbe straordinaria se non fosse trascurata, il servizio camere risulta accettabile, la cucina un vero strazio aggravata da un aspetto igenico veramente carente e da un menù che in 14 giorni non ha cambiato di una virgola, dove i locali adiacenti di servizio cucina e distribuzione bevande da noi verrebbero chiusi immediatamente dall'ufficio igiene. I servizi nei vari bar dispersi tra piscina, hall, e via dicendo erano lasciati alla volontà di lavorare dei singoli camerieri che solitamente formavano code a causa della loro lentezza. Tutto andava avanti solo a mancie.
Note positive l'acqua del mare veramente pulita ed un animazione che nel complesso ricompensava delle carenze di cui sopra.
Per come siamo abituati noi italiani a livello di qualità e servizi Non merita sicuramente le quattro stelle

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bozen
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2009

l'albergo li per se e' una favola veramente troppo grande pero' tutto quello che dicono di questo hotel non e vero per esempio manca una palestra - manca divertmento per i giovani - la sabbia non e' bianca come dicono poi non parliamo delle pulizie in camere lascia desiderare il mangiare non e gran che' sempre le solite cose dalla colazione alla cena mai un cambiamento il servizio al ristorante lascia desiderare mentre quello del bar va molto bene anche gli animatori pero' vano bene (solo alla sera) per il retso una vera delusione.-

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brno
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2007

Abbiamo trascorso una settimana in quest’albergo al principio di luglio. Io e mia figlia adulta avevamo una camera al pianterreno che non consigliamo a nessuno. Le camere con i numeri dispari sono tranquille e danno su un muro, ma alcuni ospiti si sono lamentati che c’erano scarafaggi, e ne abbiamo anche visto due nel corridoio. La nostra era una camera di numero pari, che s’affacciava sull’entrata principale. La discoteca era molto rumorosa la notte (ospiti che facevano chiasso uscendo dalla discoteca), e qualche volta durante la notte arrivavano gli autobus che portavano nuovi ospiti e ne venivano a prendere altri per portarli all’aeroporto! Gli autisti lasciavano il motore accesso mentre gli ospiti caricavano o scaricavano i loro bagagli. Terribile. Portatevi dei tappi per le orecchie se alloggiate in quest’albergo nell’eventualità che la vostra camera si trovi dove si trovava la nostra. Inoltre, quando l’aria condizionata era accesa, il condizionatore faceva un puzza orribile e gocciolava. L’equipe d’animazione era piuttosto scialbo, e gli addetti al bar e alla reception non erano molto servizievoli - (“Non parliamo inglese”). L’agenzia di viaggi ci aveva detto che tutte le camere avevano un frigorifero. Nessun frigorifero è apparso dopo che ci siamo lamentati, e abbiamo dovuto farne a meno. La pulizia non includeva mai passare l’aspirapolvere. Abbiamo osservato un pezzettino di carta sotto uno dei letti durante durante tutta la settimana. Quanto al resto della proprietà, il ristorante ed il suo personale, la piscina e la spiaggia erano straordinari, ed il mare è il più meraviglioso ed il più caldo in cui sia mai stata.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
uk
1 recensione
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2007

State attenti! Sono appena tornata da una vacanza terribile all’LTI; non che ci fosse molto che non andasse con l’albergo eccettuato il fatto che eravamo gli unici 3 adulti di lingua inglese! Il resto degli ospiti sembravano soltanto un mucchio di tedeschi maleducati. Il nostro soggiorno è stato un incubo: quest’hotel è chiaramente pensato per una clientela germanica e, come passavano i giorni, ce ne siamo resi conto perfettamente. Il bar... beh, se bevete vino, birra o Martini state a posto; il mio fegato non è mai stato così pulito. Non c’era niente in inglese, così non sapevamo mai cosa stessimo mangiando. Meno male che c’era la piscina al coperto... beh almeno fino a quando non abbiamo visto una specie di larva attaccata al fondo. Tra i pasti principali, non c’erano merendine o gelati a disposizione per i bambini e sì, avevamo optato per il “tutto compreso”. Sì c’era la TV via satellite, ma indovinate un po’, non c'erano canali in inglese. I bambini non hanno potuto usufruire dell'animazione o del miniclub. Il motivo? Perché era tutto in tedesco! Potrei andare avanti all’infinito, ma mi sono stufata della parola “TEDESCO”!!

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci lti Mahdia Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel lti Mahdia Beach Hotel

Indirizzo: Zone Touristique | BP 105, Mahdia 05100, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel di lusso a Mahdia
Fascia prezzo (per notte): €48 - €105
Categoria hotel:4 stella/e — lti Mahdia Beach Hotel 4*
Numero di camere: 474
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso lti Mahdia Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Mahdia Beach
Lti Beach Hotel Mahdia
Lti Mahdia Beach Hotel Mahdia
Lti Hotel Mahdia
Mahdia Beach
Lti Beach Mahdia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di lti Mahdia Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.