“Hotel ottimo e mare stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu El Mansour

Hai aggiunto Hotel Riu El Mansour ai Preferiti
Hotel Riu El Mansour
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Route Touristique BP 98, Mahdia 05100, Tunisia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
La tua estate con RIU
Classificato al n.3 di 21 hotel a Mahdia
Bolzano
“Hotel ottimo e mare stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

siamo stati a Mahdia al Riu El Mansour tra la fine di giugno ed i primi di luglio 2010, due settimane molto belle. Premetto solo che la Tunisia non offre di regola servizi di elevato livello e visto il prezzo molto concorrenziale sapevamo di non trovare l'eccellenza. Ma dalle altre recensioni su questo sito eravamo quasi sicuri della scelta ed infatti non posso che confermare la bontà di questo Hotel: camere pulite ed abbastanza capienti (noi eravamo nel settore dei bungalow e non nel corpo centrale), bel bagno, ottimo staff di animazione, piscine molto belle, atrio favoloso, spiaggia e mare molto belli. Se pensiamo che con quello (poco) che abbiamo pagato saremo al massimo andati in riviera adriatica, allora è veramente un affare. Certo Mahdia al di fuori offre poco, girare significa fare escursioni lunghe e pesanti (tipo Tunisi, Sidi Bou Said e Cartagine), ma per il relax va benissimo cosi. In sintesi: spendere poco per avere comunque una buona vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

aosta
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

IL 30 Agosto 2010, io, mio marito e mia figlia di 4 anni siamo tornati in Tunisia, ma questa volta abbiamo optato per Mahdia.
Abbiamo scelto Riu El Mansour.
E' stato tutto perfetto dalla camera ai servizi, dalla stupenda spiaggia alla piscina, dalla pulizia al cibo ( ricordiamoci che non siamo in italia e dobbiamo pretendere gli spaghetti alla carbonara o gnocchi e fonduta !) . Cibo ce n' era in grande quantita' e non ci si alzava mai con la fame.
I ragazzi dell' animazione sono stati veramente carinissimi con mia figlia, coinvolta a ballare dal terzo giorno nel Mini Disco che si teneva alla sera. Cosi' entusiasta che la mattina non vedeva l' ora che arrivasse la sera per ballare. ( Era l'unica bimba italiana ) L'ultima sera con grande sorpresa le hanno consegnato un attestato di partecipazione !
Non ho nulla da reclamare. Ci siamo trovati veramente bene !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verano B.
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

siamo appena tornati da una vacaza all'hotel rio el mansour di Madhia, io, moglie e una bambina di 9 anni, semplicemente una bellissima vacanza, ci siamo trovati bene in tutto, dal mangiare alle stanze che erano grandi, ordinate e pulite. bellissima anche la piscina e la spiaggia, bravissimi gli animatori sia come animazione diurna che spettacoli serali. insomma andateci tranquilli, sicuramente vi troverete bene.........(a meno che cambi qualcosa nel frattempo) e poi è Iberostar, quasi una certezza!! ah dimenticavo, anche il mare a Madhia è bello, acqua limpida, poche alghe e quando non è mosso è una favola!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
castillo
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Sono appena tornata dalla Tunisia, da Mahdia; alloggiavo nel resort El Mansour, che ho trovato fantastico per tutto: a partire dall'enorme ( e stupendo architettonicamente )salone centrale, per non parlare degli allestimenti delle vivande e della loro presentazione all'ora di cena. Abbiamo mangiato davvero bene.Vi sono piscine gigentesche, bellissime e pulitissime, come pure tutto il resto: spazi comuni, corridoi, sale per massaggi, bar, ecc... Piacevoli le animazioni condotte da un personale giovane e veramente simpatico e cordiale;inoltre la spiaggia ed il mare sono stupendi! Temperatura dell'acqua 23 gradi, calda come quella della piscina. Insomma, vacanze indimenticabili !

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Nottingham UK
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006

Salve,
sono appena tornata dopo una fantastica settimana passata all’El Mansour. Il personale era fantastico, la cucina buona, e ovunque guardassi era immacolato. Vi consiglio vivamente quest'albergo; state tranquilli e prenotate!
L’unica cosa era la sporcizia al di fuori dell'hotel; direi che i tunisini devono cominciare a rispettare di più il loro paese e smettere di gettare rifiuti in questo modo vandalico. Le infrastrutture sembra che non vengano curate affatto: sia le strade che i marciapiedi sono sporchi e tenuti male.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Warwickshire
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2006

Nel complesso, una vacanza eccellente. La mia ragazza e io siamo stati all'El Mansour per una settimana verso la metà di luglio. L’hotel è fantastico: è pulito, le camere sono molto spaziose e abbiamo avuto la fortuna di farci dare una camera con vista sul mare! Il personale è molto cordiale. La cucina è eccellente e offre una grande varietà di piatti così da accontentare tutti. C’è anche un ristorante dove si può ordinare alla carta, ma sappiate che i tavoli vengono tutti prenotati in un lampo; noi non siamo riusciti ad andarci! L’unico cosa che non ci è piaciuta è l'animazione: era davvero scadente. La spiaggia è eccellente e ci sono lettini e ombrelloni (una necessità dato che fa molto caldo!!) a disposizione degli ospiti a titolo gratuito. Se volete un lettino vicino alla piscina dovrete andarci la mattina presto altrimenti li troverete tutti "prenotati" dato che gli altri ospiti ci lasciano sopra un asciugamano! Noi stavamo in spiaggia quasi sempre prima delle 10 e tutti i lettini vicini alla piscina erano già occupati!
Insomma, un hotel eccellente per una settimana rilassante e tranquilla; comunque, siccome non c’è assolutamente niente nei dintorni dell’albergo, se volete rimanere più a lungo forse è meglio cercare altrove!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Riu El Mansour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu El Mansour

Indirizzo: Route Touristique BP 98, Mahdia 05100, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Mahdia
N. 2 hotel per famiglie a Mahdia
N. 2 hotel di lusso a Mahdia
N. 2 migliori hotel resort a Mahdia
N. 3 hotel sulla spiaggia a Mahdia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu El Mansour 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Venere e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu El Mansour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu El Mansour Hotel
Riu El Mansour Mahdia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu El Mansour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.