“Bellissima vacana al El Borj” 4 su 5 stelle
Recensione di Abou Nawas El Borj

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mahdia
Abou Nawas El Borj
Hai aggiunto Abou Nawas El Borj ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   BP 38/81 Route De La Corniche, El Kantaoui, Mahdia 5111, Tunisia   |
Classificato al n.16 di 21 hotel a Mahdia
goito
“Bellissima vacana al El Borj”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

io e la mia famiglia composta da mio marito e mio figlio di 5 anni siamo stati al el borj dal 28 maggio al 4 giugno 2012,che dire la struttura è ben tenuta si mangia bene grazie al cuoco italiano Danilo ovviamente non si può pretendere di poter mangiare come a casa propria ma credetemi se vi dico che il cibo era buono i gusti si avvicinavano molto alla nostra cucina senza spezie strane....unica nota dolente del nostro viaggio è stato il mare pieno di alghe dal primo giorno e poi sulla spiaggia montagne delle stesse da portar via...ovviamente li va tutto a rilento e c'è voluta quasi una settimana per portar via a mano le alghe...c'erano ospiti che soggiornavano da due settimane e prima di quella settimana il mare era stato stupendo....la sfortuna a voluto che il giorno prima del nostro arrivo ci fosse stata una vera tempesta e aimè le alghe si sono presentate ma è un fenomeno del tutto casuale....poi il punto forte del villaggio e senza dubbio l'animazione capitanata dal mitico Lorenzo che con i suoi compagni è riuscito a regalarci una splendida settimana di puro divertimento mai invadenti e di una bravura e simpatia unica...ho viaggiato molto e non ho mai visto un'animazione cosi forte.il mini club aveva molte attività durante l'arco della giornata i bimbi prenzavano volentieri sia a cena che a pranzo con le ragazze del tarta club dove al ristorante era allestito un piccolo bufet per gli ospiti piu piccoli.alla sera baby dance e poi lo spettacolo...al di fuori del villaggio non c'è molto da vedere o per poter passeggiare ma non c'èra bisogno di uscire la sera perchè non si vedeva l'ora di vedere lo spettacolo dell'animazione..l'ultimo giorno c'è stata la serata di arrivederci e mio filgio di 5 anni sè messo a piangere e anche altri ospiti si sono commossi.consiglio questa vacanza a famiglie con bambini e a coppie in cerca di relax...e ad anziani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
topolinia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho letto con molto piacere alcune delle recensioni sul El Borj. Siamo stati in questo villaggio nel 2005, gestione internazionale Francorosso. Posso dire che abbiamo trascorso una settimana bellissima. Villaggio spazioso e pulito, buon cibo,pur essendo gestione internazionale "villaggio strapieno di turisti belga e francesi, mare stupendo. Abbiamo trascorso una bella settimana.
Per quest'estate abbiamo deciso di ritornarci, prenotazione fatta, per vedere come può essere cambiato il villaggio in questi anni e vedere se la mano Eden ha portato frutti.

Andateci ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
lodi
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo tornati il 12 settembre 2011 e ancora dopo dieci giorni tutta la mia famiglia ancora pensa a quel luogo e a tutte le persone che abbiamo incontrato. E' stata una vacanza di piacere e relax, tutto lo staf, ma dico tutte le persone che lo rappresentano sono state al di sopra delle nostre aspettative.Anche i bagnini e il personale della reception sempre disponibile. Ci siamo commossi e abbiamo fatto commuovere alcune persone dello staf proprio perchè ci hanno regalato una settimana indeminticabile. Il villaggio molto curato e pulito, cibo vario e di buona qualità. Spiaggia: l'unica della zona cosi curata. Salutiamo tutti e spero proprio di poterci tornare magari trovando ancora le stesse persone. Augusta ( Biancaneve) Antonio Pamela e Alessandro salutano e ringraziano Lorenzo e Raffaele siete una forza insieme atutti gli altri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Se volete una vacaza di solo relax con mare-spiaggia ottima (anche se tenuta male,sporca e con lettini sfondati) a buon prezzo avete trovato ciò che fa per voi,ma se volete animazione (ragazzini allo sbaraglio che vi romperanno le scatole con l'inno dell'Eden ad ogni momento),cibo decente (del pesce in una località di mare dovrebbe essere la normalità) ed una struttura che abbia camere-servizio da 4 stelle allora avete sbagliato riferimento. Va bene per qualche coppia con bambini rompiscatole ansiosi di rifilarli a qualcuno o per dei pensionati desiderosi di tornei di bocce/carte/danze da balera.

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Primo viaggio con l'aereo per la nostra bimba di 4 anni, partendo con tutte le apprensioni del caso. Nonostante l'arrivo notturno (previsto) l'accoglienza è stata splendida e c'è stata la possibilità di pizzicare qualcosa per cena prima di andare in camera. Camera molto ampia e sopra le aspettative, sempre pulitissima e in ordine grazie ad una splendida signora che ne aveva cura ogni giorno. Cibo buono, ma non ottimo. Vasta scelta e qualche appunto da fare a chi gestiva la griglia. Buffet sempre ben fornito, splendidi dolci e poca frutta. Mare eccezionale, spiaggia pulita e nessun problema nel trovare un ombrellone. Team animazione molto bravo nell'organizzare varie attività sportive e ricreative. Mio marito ha aderito con entusiasmo a molte di esse. Mini club disponibile, nonostante l'esiguo numero di bambini, ma abbiamo preferito portare la bimba in spiaggia, dove ha fatto amicizia e si è molto divertita. Piscine belle e pulite. Piccola piscina interna riscaldata molto sfruttata da noi nel tardo pomeriggio. Centro benessere ok, con buoni prezzi. Personale di servizio gentile e professionale. Spettacoli serali divertenti e organizzati con passione. Grazie agli animatori per la gentilezza e la capacità di far sentire la nostra bimba speciale. Posizione villaggio vicina a Mahdia, raggiungibile in taxi con pochi dinari. Non abbiamo fatto gite programmate a causa della piccola.
Nota dolente il viaggio di ritorno, cambiato da quello programmato, con levata alle due di notte, scalo a Tabarka, arrivo a Malpensa e trasferimento a Orio. In realtà abbiamo fatto solo 6 giorni di ferie.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
milano,Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

abbiamo trovato tutto quasi ottimo,tranne che la musica x poter ballare il liscio veniva messa in onda in contemporanea alla apertura della sala da pranzo,la griglieria gestita da 2 ragazzi che invece di cuocere il pesce o la carne la bruciavano con le fiamme altissime rendendola amara e cruda all'interno,x il resto una pulizia continua in tutto il villaggio nn da 5 ma da 10 e lode,tanto che crediamo l'animazione x noi stupenda con dei ragazzi educati e molto volenterosi tanto che li portiamo nel cuore da Gabriele a Carmine i 2 fabio, GRAZIA , Valentina, Adel,Marzia,Sara e un fantastico capo animatore ALESSIO, un pensiero al mitico MAURIZIO con il solito "MI HAI CHIAMATO"e x chiudere un ringraziamento al cuoco SALVATORE e un grazie anche al direttore italiano x la sua professionalità.grazie a tutti x la bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
REGGIO EMILIA
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Io e mio marito siamo stati all'Eden Village El Borj dal 13 al 20 settembre ed il nostro giudizio è più che positivo, sia per quanto riguarda la struttura e sia per la posizione con mare e spiaggia stupendi. Prima di partire abbiamo letto svariati commenti negativi sul villaggio e ci siamo resi conto, come spesso accade, che la gente si lamente di tutto e farebbe bene a stare a casa.
Partendo da Bologna siamo arrivati alle 11 di mattina in villaggio, sistemati in camera (confortevole e silenziosa) e poi dritti in spiaggia, dove ci si è presentato un mare dai colori stupendi e una sabbia bianca, spiaggia lunghissima per le camminate. Il clima è stato perfetto, minima 20 massima 30 e sempre ventilato. La pulizia sia delle aree comuni che della camera è sempre stata impeccabile. Il mangiare è ottimo, sempre vario e poco speziato, i dolci un sogno per il palato......abbiamo anche conosciuto una coppia con cui abbiamo subito fatto amicizia e trascorso con loro piacevoli serate al bar negresco dove ad allietare il tutto c'era l'immancabile Mauriziooooo mi hai chiamato????simpaticissimo con le sue grappe e thè alla menta.......consiglio a tutti questo villaggio. Elisa

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Abou Nawas El Borj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abou Nawas El Borj

El Borj Mahdia Recensioni
Abou Nawas El Borj Hotel Mahdia
El Borj Mahdia Tunisia
Abou Nawas El Borj Mahdia

Se siete i proprietari o gestori di Abou Nawas El Borj, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.