“Vacanza fantastica!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 21 hotel a Mahdia
Marcallo con Casone, Italia
“Vacanza fantastica!!!”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo trascorso qui una vacanza di gruppo con tutta la famiglia...indimenticabile!!! Tutto è' equilibrato,ordinato,pulito ed accogliente.Unica pecca il cibo tunisino non è' granché'soprattutto per i bimbi in tenera età' ,ma questo si sa a prescindere...
... l'armoniosita' e la cordialità' di tutto il personale di sala...nonché' lo staff di animazione...e persino il personale che ripristina le camere...non si dimentica...andateci e ci saprete dire!

Consiglio sulle camere: La camera quadrupla e' fantastica.....immensa!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Buongiorno,
vorrei consigliare a tutti questo Hotel per il posto incantevole, ll clima meraviglioso, il cibo buonissimo e lo staff di animazione eccezionale con un particolare ringraziamento a Nicola e Giulia che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Montichiari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2014

...ci sono stato da bambino e mi ricordo ancora tutto. l'Albergo era appena stato fatto e quindi era i lusso con stra grande maggioranza di famiglie. luogo adatto per rilassarsi con un bel campo da golf annesso piscina interna e esterna e qualsiasi confort..personale simpatico e accogliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2013

Sono stato in questo Hotel assieme ad altri colleghi e debbo dire che mi sono trovato molto bene sia per il servizio ( tra l'altro all inclusive ) che per i prezzi, nonchè anche per l'animazione. Si è mangiato anche abbastanza bene .
Anche le escursioni proposte sono state interessanti e con un prezzo abbastanza contenuto.
L'unica cosa che consiglio, se possibile, è di atterrare a Monastir perchè da Tunisi ci sono circa tre ore di percorso.

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla piscina sono soleggiate, silenziose e ben attrezzate.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
cassolnovo
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2013

Ho soggiornato al Nour dal 13.09 al 30.09 con la mia compagna. Premetto che per me era la terza volta in Tunisia e comunque avbbiamo viaggiato abbastanza. Non condivido le recensione ferocemente negative che ho trovato qui. Per nostra fortuna la quoca addetta alla pasta e ai sughi era italiana,quindi da quel lato fortunatissimi,anche perchè era molto brava. Camerieri e personale in genere molto gentile,simpatico e disponibile,quindi forse gli altri hanno trovato altre persone. Struttura enorme,pulita anche se non da 5 stelle e abbastanza curata. Mare stupendo e spiaggia bianca dove ho sempre trovato posto alle 2 del pomeriggio anche senza mancia. Animazione molto buona e grandissimi Leo e Salem,al contrario degli animatori tunisini che se eri italiano praticamente non esistevi.Quindi nel complesso bella vacanza ( con escursione al castello di Al Zahira che ripeterie tranquillamente. Un consiglio ai critici piu' feroci : Riccione è sicuramente piu' adatto a voi.

Consiglio sulle camere: A settembre una vale l'altra, certo ad Agosto piu' sei lontano dalla piscina e meglio è.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2013

Ho soggiornato al Nour palace dal 23 al 30.9.2013 con mio marito ed una coppia di amici.
Eravamo molto preoccupati prima della partenza proprio a causa delle pessime recenzioni.
Ma io mi chiedo; la gente cosa vuole????
Innanzitutto siamo all'estero e non in Italia, siamo anche in una struttura internazionale per cui col problema di dover accontentare tutti i tipi di clientela! E poi uno ha valutato il costo del soggiorno? Tenendo conto di tutto il soggiorno al Nour Palace è stato davvero ottimo,
Bella struttura, ampia reception con tanti salottini ed un collegamento W.F. ottimo,
Stanze comode modestamente arredate ma confortevoli e molto pulite. Come pulito tutto il resto della struttura ed anche tutti i servizi in zona spiaggia/giardino/piscina. Buona la cucina e molto varia. A tavola viene servita acqua e vino, in cluse nel all inclusive, in bottiglie di vetro, Ottimo il fatto di poter prelevare al bar bottiglia da 1,5 lt. da portare in camera (inclusa nel prezzo!). Forse unico neo poca spiaggia, ma la costa in quella zona è così come del resto anche in altri vilaggi. C'è comunque un ampio giardino attrezzato con lettini . Nella zona di Mahdia il mare è favoloso! Animazione coinvolgente, preparata ma non invadente e diretta dal favoloso SALEM. Gli animatori Italiani sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. Grazie a Rosaria, Marco, Denise e Leo. Personale tutto cordiale e disponibile
Piccolo consiglio , anche se nei negozi fuori la struttura prendono tranquillamente Euro, conviene portare tagli da 5-10-20Euro per meglio gestire il cambio in Dinari e non rischiare di trovarsi a fine soggiorno con Dinari da cambiare.
In zona non mancate di visitare il Faro e il cimitero a strapiombo sul mare. Ci si può arrivare anche a piedi dalla spiaggia- Per cui per chi deve partire: state tranquilli sarà sicuramente un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2013

Il mare è bello anche se sembra di essere al porto di Genova con quel via vai di natanti vicino a riva e relativa puzza di carburante nautico.
La pulizia delle camere lascia a desiderare. Il cibo è nella media dei paesi africani, anche se per 2 patatine fritte (volute da tutti gli ospiti italiani e stranieri) si è quasi rischiato un incidente diplomatico.
Animazione discreta e non pressante... ma se non fosse per gli animatori italiani che ci mettevato passione ed impegno...... sarebbe stato un disastro totale.
Da consiigliare??? Direi di no visto lo standard offerto da altri paesi africani

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Nour Palace Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nour Palace Resort

Indirizzo: Zone Touristique Hiboune BP 79, Mahdia 5111, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mahdia
N. 4 migliori hotel resort a Mahdia
N. 4 hotel di lusso a Mahdia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Nour Palace Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nour Palace Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Nour Palace Mahdia
Vincci Nour Palace Hotel
Seaclub Vincci Nour
Mahdia Vincci Resort Nour Palace
Vincci Hotel Mahdia

Se siete i proprietari o gestori di Nour Palace Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.