“Vacanza a Madhia. Tunisia, all'Eden Village EL BORJ, dal 4 al 18 giugno 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village El Borj

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mahdia
Eden Village El Borj
Road of the cornice BP 81 5111 | Hiboun Mahdia, Mahdia, Tunisia   |
Classificato al n.7 di 21 hotel a Mahdia
Venezia
“Vacanza a Madhia. Tunisia, all'Eden Village EL BORJ, dal 4 al 18 giugno 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

E' stata la nostra quarta vacanza in Tunisia, in precenza siamo stati a Port El Kantaoui e 2 volte a Djerba. Il villaggio, interamente italiano, è costruito a misura d'uomo ed è molto accogliente, la cucina è curata nei dettagli e il cuoco Danilo ti rapisce con i suoi primi piatti spadellati, mmmh ... troppo buoni! Che dire poi dell'animazione: tutti ragazzi simpaticissimi, poco invadenti ma molto coinvolgenti, che lavorano per gli ospiti da mattina a notte inoltrata. Lorenzo Sacco, il capo-animazione, bravissimo e istrionico: sa fare tutto e dirige tutto il suo staff da vero professionista. Gina è magica, si sa muovere in maniera unica, sembra finta da quanto è brava. La simpatia di Alessandro ti contagia e come insegna i balli caraibici William ... non ha davvero paragoni. Dario poi con i ragazzi è un vero mito. Il DJ Michele ti fa sognare con la sua musica scacciapensieri. Tutti bravi insomma. La spiaggia sarebbe bellissima, con la sabbia bianca, quasi caraibica, peccato che spesso ci siano le alghe a rovinare il paesaggio e la passeggiata sul bagnasciuga. Il mare è color turchese, con striature chiare e scure che sembra dipinto. Prestate attenzione se andate al mercato del venerdì di Madhia, che si trova a pochi km dal villaggio, perchè a noi ci hanno scippato i soldi dalla tasca chiusa e per fortuna che eravamo stati informati di non portare con noi i documenti. La vera nota negativa invece sono stati gli orari dei voli, che all'andata sono slittati di mezza giornata, facendoci arrivare a destinazione alle 22,30, con un viaggio che è durato quasi 4 ore, causato da uno strano scalo tecnico a Djerba (?), ma soprattutto ci lamentiamo del viaggio di ritorno, dove ci hanno fatto alzare alle 3 di notte, per partire alle 6,50 del mattino, facendoci così perdere una giornata intera di vacanza. Dunque, attenzione agli operativi voli, in quanto, a nostro parere, qualcuno ci specula alla grande. Il villaggio comunque lo consigliamo di cuore a tutti e la Tunisia è tutta da scoprire ! Carmen-Paolo-Loredana-Giorgio da Venezia

Consiglio sulle camere: Le stanze standard sono un po' datate e non hanno nè il frigo, ne la cassetta di sicurezza. Le s
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

380 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

siamo appena tornati da el borj e già ci manca...la nostra vacanza è stata dal 18 al 25 giugno 2012 il villaggio è bello con tanti fiori e palme la cucina è molto buona sopratutto la pasta ,ma anche il resto non è male ,calcolando che siamo in africa.la nostra camera era bella e spaziosa,e una nota di merito va alla pulizia,con queste signore gentilissime sempre in giro a pulire a tutte le ore.il mare i primi 4 giorni era bellissimo poi sono arrivate le alghe ed è peggiorato molto i ragazzi dell'animazione sono stati molto carini anche se gli spettacoli serali non eranoil massimo concludendo è stata una bella vacanza divertente e rilassante un grandesaluto a maurizio ..mi hai chiamatoooo?veramente un personaggio

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Appena rientrati da Mahdia abbiamo soggiornato dal 11/06 al 18/06.
Volo : puntuale,servizio a bordo un po carente,per fortuna viaggio breve.
All arrivo all aeroporto di Monastir, staff eden viaggi ad accoglierci e ad indirizzarci sui pulman....non possiamo dire di avere avuto lo stesso trattamento alla partenza,quando a verona non abbiamo visto nessuno.
Trasferimento dall aeroporto in villaggio un po monotono,ma le distanze sono quelle.
All arrivo in villaggio abbiamo preso possesso delle camere subito,perche il grosso della resgistrazione lo avevamo fatto prima sul pulman e quindi al nostro arrivo siamo stati accompagnati dagli animatori nelle nostre stanze.
Ilmartedi hanno organizzato la riunione informativa dove ci sono state date tutte le informazioni necessarie.
Ristorazione : per essere un villaggio all estero non ci si puo proprio lamentare,anzi.....si nota un taglio delle cose ovviamente,ma e una situazione che va capita e non criticata ( bravo DANILO) .Gia e una fortuna poter essere in vacanza!!!!
Staff animazione stupendo,mai ossessivi,sempre disponibili
Staff assistenza presente,preparato ed educato
Direzione: attenta,presente e preparata per coordinare tutti i reparti

GIUDIZIO FINALE:

Grazie e alla prossima vacanza

Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

28/05-04/06.. cambio volo BG a VR ci sta, assistenza Aereoporto inesistente, partiti dopo 6 ore senza un xke', spiaggia e mare piene alghe, senza ke nessuno pulisse, cibo pessimo, e a volte mancava, rimescolando giorno dopo giorno finke' non te lo mangiavi, mini club inesistente (responsabili cacciata a fine settimana, animazione ok

cremona
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

bella vacanza a El Borj di Mahdia. siamo tornati in quanto la prima volta abbiamo avuto ottime impressioni.
il complesso è un po' datato ma le camere (le nostre erano superior) tutte ristrutturate, i giardini molto ben curate. è bello il colpo d'occhio in quanto la struttura è molto bassa e ramificata, con tanti sentierini.
la struttura non è molto grande ma nel complesso è ben tenuta.
pulizia ottima nelle stanze (con mancia lo è ancor di più) e nella sala ristorante.
ottima cucina, curata da cuoco italiano.
all'aperto ottimo ristorante barbecue.
bar piscina con stuzzichini durante la giornata un po' troppo ripetitivi ma ben apprezzati.
spiaggia piccola ma MARE STUPENDO.
lato negativo: lettini mezzi rotti così pure i materassini.

nel complesso buon trattamento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

siamo appena tornati da questo villaggio...è stata una settimana stupenda...nonostante il mare in questa settimana nn sia stato dei migliori per colpa delle alghe, tutto il team dell'animazione è stato fantastico, nn ti stressavano ma ti proponevano tante attività divertenti, per non parlare dello spettacolo serale coordinato dal capo animazione lorenzo, VERAMENTE BRAVI TUTTI!!!!....la cucina veramente ottima, lo chef Danilo faceva dei primi veramente buoni, e poi anche tutto il resto della cucina veramente buono, compresa la colazione...vi consiglio questo villaggio perchè sicuramente i ragazzi vi faranno passare una settimana fantastica..e sicuramente anche il mare negli altri periodi non vi deludera...voto 10!!!..by omar..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
vogogna
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

viaggio del 28/05/12
avremmo dovuto partire da orio al serio ma a cinque giorni dalla partenza ci comunicano che si partira' da verona con trasf.in navetta, una levataccia per noi che abitiamo a quasi 300 km. orario: 10,55 purtrroppo siamo stati fermi in aerostazione senza la minima assistenza abbiamo cercato informazioni un po a tutti ma nessuno sapeva qualcosa.verso le 14 ci danno un toast e una bottiglietta d'acqua(grazie) totale siamo partiti alle16,30.Abbiamo perso praticamente una giornata perche' al ritorno abbiamo lasciato il villaggio alle 4,45del mattino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Eden Village El Borj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village El Borj

Indirizzo: Road of the cornice BP 81 5111 | Hiboun Mahdia, Mahdia, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Mahdia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Mahdia
Mahdia si trova sulla costa orientale della Tunisia, in una penisola circondata dalle acque del Mediterraneo. Oltre ad essere una cittadina molto gradevole da visitare, grazie alla sua posizione centrale rappresenta anche un’ottima base per le escursioni nella maggior parte delle località tunisine più attraenti. Vicino al centro di Mahdia, il villaggio El Borj si estende su un’ampia e lunghissima spiaggia, dove la bianchissima sabbia fine crea una policromia dai toni chiari e brillanti insieme all’azzurro del mare tra i più belli della Tunisia e al verde dei giardini. La struttura ha camere confortevoli ed è corredata di numerosi ambienti spaziosi e differenziati, ideali sia per le famiglie sia per gli appassionati di sport e movimento. La vasta offerta dei servizi comprende il servizio spiaggia, l’ottima cucina presso il ristorante con terrazza esterna e zona show cooking e un’animazione varia e avvincente. Le numerosissime proposte di attività ricreative sono distribuite nei diversi punti del villaggio, come le piscine esterna e interna, i campi da tennis, ping pong, pallavolo, basket, minigolf, tiro con l’arco, il miniclub e l’area giochi per i bambini, l’anfiteatro e la terrazza sul mare, sempre piena di atmosfera e animata da musica e intrattenimento serale.Località: Mahdia. Dista 45 km dall’aeroporto di Monastir e 5 km dal centro città.Ristoranti e bar: ristorante principale “Les Remparts” dotato di sala climatizzata e terrazza esterna con servizio a buffet e zona show cooking; ristorante di specialità tipiche locali “Neptune”, bar “Azur”, caffè moresco, snack-beach bar “Big Sure”. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande self-service in bicchiere (acqua, vino locale, birra alla spina, soft drinks) presso il ristorante principale “Les Remparts”; estensione della colazione al bar “Azur” dalle 10.00 alle 12.00; cena a tema due volte a settimana; bevande ai bar dalle 10.00 alle 24.00 servite in bicchiere (cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, acqua, caffè americano, tè); ad orari prestabiliti (compatibilmente con le condizioni climatiche): pizza e hamburger allo snack-beach bar, presso il bar “Azur” pausa tè con crepes, dolci, caffè americano, tè e latte. Una volta a settimana (su prenotazione): una cena a base di piatti tipici presso il ristorante “Neptune” ed una cena Kebab presso il bar della spiaggia “Big Sure”. A pagamento: cena a base di aragosta (su prenotazione).Unità abitative: 228.Camere: si dividono in Classic e Superior, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, asciugacapelli, cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono, servizi privati e balcone. L’occupazione massima delle Classic è di 4 adulti, mentre quella delle Superior, completamente rinnovate, è di 3 adulti. Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 30,00.Servizi: sala polivalente, anfiteatro, minifrigo disponibile presso la reception, collegamento wi-fi presso la reception. A pagamento: internet point, boutique, servizio lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno.Relax e divertimenti: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale, piccola piscina interna riscaldata (eccetto i periodi dal 15/06 al 15/09), 3 campi da tennis, ping pong, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, pallacanestro, bocce, minigolf, tiro con l’arco, discoteca (adiacente al villaggio e aperta al pubblico). A pagamento: SPA con massaggi, sauna, video giochi, sport acquatici motorizzati, escursioni.Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/11 anni e junior club Jel 12/17 anni ad orari prestabiliti.Spiaggia: ampia, di fine sabbia bianca, ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
Eden Village El Borj Mahdia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village El Borj, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Eden Village El Borj ai Preferiti