“il magnifica villaggio el borj - madhia” 5 su 5 stelle

Eden Village El Borj
Road of the cornice BP 81 5111 | Hiboun Mahdia, Mahdia, Tunisia   |
Classificato al n.5 di 21 hotel a Mahdia
crescentino
“il magnifica villaggio el borj - madhia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati al borj dal 5.9 al 12.9.2011, devo dire che ci siamo trovati benissimo, sia per il luogo che per quanto riguarda l'animazione. L'albergo era molto pulito ed elegante, le stanze comode e pulite (le sginore delle pulizie molto edugùcate e gentili), il mare era bellissimo anche se un pò agitato.Il cibo era buono ed i dolci semplicemente deliziosi (unica nota negativa della vacanza è che ho preso 2 kg.!!! sob!!) L'animazione ed il DIrettore sempre presenti e mai ingombranti , ci hanno fatto passare 6 giorni in allegria e spensieratezza. Il Lorenzo è sempllicemente fantastico (mi viene spesso in mente il ritornello di g. d'alessio e lui vestito da mamma napoletana (povero Dalì .. quante botte), lo considero un talento naturale che non mi stupirei di vedere in tv novello Fiorello. La Gina.. che dire ...è di una simpatia unica con le sue finte incazzature con i monelli del baby club (la mia Reby è tremenda!!!) e poi ... che ballerina!!! La Marta con i suoi occhioni blu è dolcissima, alla mano, simpaticissima. La Valentina è una forza della natura... un carica esplosiva.. nonchè molto carina e simpatica. Il Dalì un ballerino fantastico.. oh ragazzi come si muove lui.. nessuno!!! Il Manfredi ha la stoffa dell'attore ed un preparazione che emerge... per lui vedrei un futuro a teatro. E che dire di mohammed e raffaele.. anche loro simpaticissimi (nonchè 2 gran bei ragazzi) e disponibili. E lui???? Il Maurizio (ma si può sapere il suo vero nome???) è eccezzionale!!!! con quei suoi balletti.. mi ha fatto scompisciare!!!!! Siete tutti e 8 fatastici!!! Vi avremmo portati a casa!!! Bravo il Direttore (anche ottimo cantante) per la scelta!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati da 15 al 29 agosto 2011 (io, mia moglie e mio figlio di 3 anni).
Abbiamo scelto il villaggio sulla base delle recensioni positive lette qui e non ci siamo affatto sbagliati. Siamo stati benissimo, coccolati per due settimane dagli animatori e dal personale del villaggio.
Il mare è bellissimo. Ha un colore che nulla ha da invidiare a quello sardo o salentino, quasi sempre calmo e pulitissimo (sorrido quando leggo stefi che dice che era sempre sporco, si vede che è stata in un altro posto...).
Il Villaggio è molto bello. La pulizia (che io ritengo una della cosa principali) è uno dei punti di forza. In un solo giorno ho visto almeno 3 volte che passavano il pavimento nella hall della reception. E poi è tutt'uno con la spiaggia, cosa molto difficile da trovare.
La camera era perfetta. E' vero che ho prenotato una superior al posto di una normale (con un piccolo sovrapprezzo di 40 euro a settimana a persona) ma devo dire che la stanza era come nuova e sempre pulita e profumata dalle gentilissime signore delle pulizie.
L'animazione è stata perfetta. I ragazzi di Lorenzo sono stati degli ottimi compagni di viaggio, sempre disponibili in ogni momento della giornata. La prima settimana ci siamo rilassati e mai nessuno ci ha trascinati nelle attività, mentre nella seconda abbiamo partecipato attivamente ai momenti di gioco proposti dall'equipe di animazione. E' un peccato che il tennis non fosse gestito da un animatore e quindi veniva un po' tralasciato (in due settimane non c'è stato nessun torneo).
Il cibo può migliorare. Ottime le paste di Rolf (non mi era mai capitato di trovare lo chef che ti fa saltare la pasta in padella davanti) mentre sul resto c'è da migliorare. La scelta è scarsina (sia a colazione che a pranzo e cena) e la qualità non è sempre eccelsa.
Un'ultima notazione al responsabile del Caffè Moro: Maurizio... che personaggio!
In conclusione: andateci e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo ricevuto un ottimo servizio,la camera bella,confortevole,unico neo la doccia senza tenda paraspruzzi.La posizione ottima e ottimi i servizi.La cosa che ci è piaciuta di più è l'animazione,oltre alla disponibilità di tutto il personale sempre presente e disponibile.L'animazione ci ha sempre coinvolto nei loro spettacoli(con mia moglie abbiamo interpretato io Zorro e lei la fidanzata,Sventolas,con grande divertimento nostro e del pubblico.

2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono stato in diversi villaggi africani e questo è il 4 stelle meno 4 stelle che abbia mai visto. Fosse in Sardegna sarebbe un 2,da qualche altra parte un 3 ad esser buoni. Animazione per balere o ragazzini,utile solo per adulti che vogliano sbolognare i figli. Cibo ripetitivo e da mensa,pesce quasi mai disponibile se non carbonizzato alla griglia o fritto (stile bastoncini). Mare e spiaggia ok ma lasciata sporca (di cicche ed altro) con lettini vecchi e sfondati ed un'inutile bagnino maleducato intento solo a baccagliarsi qualche sfigata. Camera decente se avete una superior (con tv degli anni '80,scarico del wc rotto,rilevatore di fumo bloccato al muro dalla stagnola),altrimenti non oso immaginare. Insomma,se siete di bocca buona e poche pretese e se avete modo di spender poco per andarci ok,ma ricordate che,salvo stare in spiaggia non potrete fare molto altro,salvo non amiate bocce,tornei di carte o danzare in balera (o con musiche da discoteca tamarra che vi rifileranno,sempre uguali,per giorni e giorni). ps: bevande fasulle (coca o fanta in realtà sono del posto,idem caffè in realtà orzo)

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

7 giorni ad agosto, dal 7 al 15.
Partiamo dalla struttura: a parte qualche formichina il primo giorno in camera le stanze erano sempre pulite ed accoglienti così come gli spazi comuni.
Hotel abbastanza nuovo e moderno con wi fi libero nella hall dell'hotel.
Animazione praticamente eccezionale: il capo animazione, Lorenzo, è davvero una cosa spettacolare..impossibile non ridere. Ma è anche merito del suo staff sempre sorridente, disponibile e cortese.
Voto 9 al mare: cristallino!
Primo viaggio Eden: esperienza molto positiva, la consiglierei.
Unica nota dolente: l'inevitabile atteggiamento italiano: gente che si svegliava alle 5 del mattino per piazzare ascigamani ovunque occupando tutti i posti in spiaggia o in piscina. Peccato: ma in questo L'Eden non c'entra nulla!
Complimenti davvero all'intero Eden village

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati dal 15 al 29 Agosto, io, mio marito e nostra figlia di 16 anni.
Il mare è meraviglioso, sabbia bianca e fine e colori caraibici.
Il Villaggio è confortevole e pulito, si raggiungono gli spazi comuni in brevissimo tempo, è dotato di campi da tennis, minigolf,calcetto,tiro con l'arco, piscine, discoteca sulla spiaggia (ottima per i ragazzi), campo di beach volley, spiaggia attrezzata con sdraio, ombrellomi e teli mare per gli ospiti che vengono riconsegnati puliti ogni mattina. La cucina è sufficiente, un pochino ripetitiva, il cuoco Italiano Rolf è stata la nostra ancora di salvezza con le sue ottime pastasciutte.
Tutto il personale tunisino ( camerieri, barman, donne delle pulizie, assistenza, reception e bagnini) è stato molto efficiente, gentile e disponibile.
L'animazione, punto di forza, è grandiosa. Sono ragazzi semplicemente straordinari, per nulla invadenti o insistenti. Un gruppo affiatato e di grande impatto.
Lorenzo, il capo animatori, è una forza della natura, condivido sul considerarlo FIORELLO 2
Manfredi, responsabile diurno è un ottimo elemento, ti coinvolge nei suoi giochi spiaggia ed è un bravissimo attore, ironico e simpatico.
Gina, Marta ed Eva sono le salvatrici delle famiglie, essendo le responsabili del Mini e Junior Club, affidate i vs. figli senza alcun problema, si divertiranno tantissimo.
Raffaele e Mohamed, sono tenerissimi, sempre cordiali e simpatici, sono coloro che vi faranno fare sport...
Valentina, l'uragano Duracell, vi terrà in forma con la sua Acqua Gym
Dalì, ballerino e coreografo...un ragazzo sensibilissimo, è ECCEZIONALE!!!!!!
Il direttore ANDREA BRUNO, una persona speciale, sempre presente e pronto a risolvere ogni problema e garantire all'ospite un perfetto soggiorno.
Insomma, siamo stati veramente bene... una VACANZA PERFETTA!

Consiglio sulle camere: Le camere classic sono forse un pochino piccole, ma decisamente vivibili. Le superior hanno il bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono tornata da due gg .....e devo dire che mi manca tutto della vacanza a mahdia Eden village el borj...tutto veramente perfetto...animazione cibo mare...non manca veramente niente....e' il 3 anno con Eden viaggi ...ma devo dire che quest'anno si sono superati....direttore sempre presente capovillaggio con grandi qualita'....grazie per avermi regalato un bel soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Eden Village El Borj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village El Borj

Indirizzo: Road of the cornice BP 81 5111 | Hiboun Mahdia, Mahdia, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Mahdia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mahdia
Mahdia si trova sulla costa orientale della Tunisia, in una penisola circondata dalle acque del Mediterraneo. Oltre ad essere una cittadina molto gradevole da visitare, grazie alla sua posizione centrale rappresenta anche un’ottima base per le escursioni nella maggior parte delle località tunisine più attraenti. Vicino al centro di Mahdia, il villaggio El Borj si estende su un’ampia e lunghissima spiaggia, dove la bianchissima sabbia fine crea una policromia dai toni chiari e brillanti insieme all’azzurro del mare tra i più belli della Tunisia e al verde dei giardini. La struttura ha camere confortevoli ed è corredata di numerosi ambienti spaziosi e differenziati, ideali sia per le famiglie sia per gli appassionati di sport e movimento. La vasta offerta dei servizi comprende il servizio spiaggia, l’ottima cucina presso il ristorante con terrazza esterna e zona show cooking e un’animazione varia e avvincente. Le numerosissime proposte di attività ricreative sono distribuite nei diversi punti del villaggio, come le piscine esterna e interna, i campi da tennis, ping pong, pallavolo, basket, minigolf, tiro con l’arco, il miniclub e l’area giochi per i bambini, l’anfiteatro e la terrazza sul mare, sempre piena di atmosfera e animata da musica e intrattenimento serale.Località: Mahdia. Dista 45 km dall’aeroporto di Monastir e 5 km dal centro città.Ristoranti e bar: ristorante principale “Les Remparts” dotato di sala climatizzata e terrazza esterna con servizio a buffet e zona show cooking; ristorante di specialità tipiche locali “Neptune”, bar “Azur”, caffè moresco, snack-beach bar “Big Sure”. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande self-service in bicchiere (acqua, vino locale, birra alla spina, soft drinks) presso il ristorante principale “Les Remparts”; estensione della colazione al bar “Azur” dalle 10.00 alle 12.00; cena a tema due volte a settimana; bevande ai bar dalle 10.00 alle 24.00 servite in bicchiere (cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, acqua, caffè americano, tè); ad orari prestabiliti (compatibilmente con le condizioni climatiche): pizza e hamburger allo snack-beach bar, presso il bar “Azur” pausa tè con crepes, dolci, caffè americano, tè e latte. Una volta a settimana (su prenotazione): una cena a base di piatti tipici presso il ristorante “Neptune” ed una cena Kebab presso il bar della spiaggia “Big Sure”. A pagamento: cena a base di aragosta (su prenotazione).Unità abitative: 228.Camere: si dividono in Classic e Superior, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, asciugacapelli, cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono, servizi privati e balcone. L’occupazione massima delle Classic è di 4 adulti, mentre quella delle Superior, completamente rinnovate, è di 3 adulti. Check-out ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 30,00.Servizi: sala polivalente, anfiteatro, minifrigo disponibile presso la reception, collegamento wi-fi presso la reception. A pagamento: internet point, boutique, servizio lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno.Relax e divertimenti: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale, piccola piscina interna riscaldata (eccetto i periodi dal 15/06 al 15/09), 3 campi da tennis, ping pong, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, pallacanestro, bocce, minigolf, tiro con l’arco, discoteca (adiacente al villaggio e aperta al pubblico). A pagamento: SPA con massaggi, sauna, video giochi, sport acquatici motorizzati, escursioni.Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/11 anni e junior club Jel 12/17 anni ad orari prestabiliti.Spiaggia: ampia, di fine sabbia bianca, ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village El Borj. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village El Borj Mahdia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village El Borj, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.