“Scegli Alpitour???AIAIAIAIAIAIAIIII.........” 1 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 21 hotel a Mahdia
Vr
“Scegli Alpitour???AIAIAIAIAIAIAIIII.........”
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

"Questo villaggio Alpitour è bellissimo,andate e tornerete rilassati!!",queste le parole dell'agenzia...alla faccia!!!La posizione nn è male perchè direttamente sul mare,ma il resto assolutamente NO!E' tutto sporco,anche le camere(in cui,se nn fai attenzione,nn ti cambiano gli asciugamani sporchi,ma te li rimettono a posto..).Si mangia malissimo,la cucina è prettamente tunisina,e gli ospiti prettamente francesi o tunisini.L'animazione parla solo il francese,la conseguenza?Quei pochi italiani sono esclusi,ma poco male per chi,come noi,voleva tranquillità con poche attività.Il personale è scortese e sgradevole se nn ripagato da mance...nn andate,ascoltatemi!!!Inoltre la rappresentante Alpitour nn è sempre presente ma solo un'ora al giorno poichè Alpitour nn ha comprato la struttura,ma solo delle stanze.Nn siamo stati accompagnati in albergo dalla rappresentante...eravamo soli..noi e l'autista e in un paese straniero nn mi sembra il caso.In albergo nn siamo stati accolti da nessuno e,al ritorno in aeroporto,la rappresentante nn è venuta,ci ha detto che sarebbe tornata a letto!!!BRAVA!!!!!Per ultimo,ma molto grave,all'interno della struttura avevano accesso dei tunisini che nn lavoravano nè col tour operator nè con l'albergo...e vendevano le gite in giro per la tunisia senza assicurazione...A voi la decisione!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

519 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

vr
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

Non è un villaggio ALPITOUR ha solo aquistato solo alcune camere il tutto e della FRAM di gestione francese nulla di internazionale parlano solo FRANCESE gli ITALIANI sono esclusi, poca disponibilita da parte del personale, rapp. ALPITOUR non e il loco viene solo 2 ore al giorno, scarsa pulizia delle camere col rischio che non cambiano le lensuola e per richiedere la sostituzione c'è ne da aspettare, cibo scarso solo una volta hanno presentato il loro piatto nazionale, non vi e cuoco italiano, anche se dicono cucina internazionale ma forse col cannocchiale la potrete vedere al largo, il mini club qasi esclude i bimbi italiani perche non parlano italiano, ma non era internazionale? spiaggia discrete bisognia sciendere quali prima che sorga il sole per prendere una sdraio, nessuna assistgenza dei rapp. ALPITOUR durante il trasferimento da monastir a mahdia e viceversa, il tutto fatto presente al rapp. ALPITOUR alcune volte in struttura Chiara dove gli facevo notare i notevoli disaggi da parte mia e di altri villeggianti scusandosi e dicendo che non essendo più struttura ALPITOUR.... cerano problemi,consigliavo di dire ai suoi Superiori di lasciarlo hai francesi che forse e meglio, perche da un tour operetor come ALPITOUR ci si aspetta molto di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Ivrea
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2008

Ho alloggiato al Thalassa Beach Mahdia dal 6 al 13 Settembre 08 con mia moglie e i miei figli di 5 e 3 anni.
L'esperienza è stata tutto sommato positiva: la pulizie delle camere è più che accettabile, la cucina è decente anche se abbastanza monotona, la piscina è molto bella e pulita, la spiaggia è tenuta abbastanza bene e il mare è limpido (peccato per il girovagare di motoscafi/acquascooter a poche decine dalla riva... ma qui la direzione dell'hotel nulla può).
Veniamo alle note dolenti: l'animazione parla quasi esclusivamente in lingua francese, non esiste un miniclub perchè essendo le scuole francesi già iniziate c'erano solo bimbi di "altri paesi"... Inoltre senza le mance il personale riduce le attenzioni al cliente, a meno che questi non siano francesi....
I tunisini sono in generale cordiali e disponibili, ma attenzione alle escursioni, c'è il rischio di finire sul set di una televendita di tappeti...

• piaciuto di più — Spiaggia, mare, piscina.
  • piaciuto di meno — I francesi.
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

sono partita il 17 agosto 2008 per mahdia piena di ottime aspettative. le recensioni che avevo letto mi avevano entusiasmata poi... una volta arrivata ... la doccia fredda! scopro solo in loco che da quest'anno l'hotel non e' piu' un iclub alpitour ma un fram con animazione totalmente tunisina e solo in lingua francese. una sera addirittura ci e' stato impedito di accedere al teatro in quanto la serata era riservata ai francesi e per gli italiani era stato organizzato uno squallidissimo bingo. di baby club non parliamone! i bambini italiani non vengono nemmeno avvicinati dagli animatori e "poveri" si ritrovano ad annoiarsi per tutta la vacanza. la cucina e' monotona all'inverosimile. pure il cuscus, specialita' tunisina, viene servito solo una volta a settimana. la pulizia e' discreta, la spiaggia bella ma piena di mozziconi di sigaretta e, unica nota positiva, il mare e' azzurro caraibico. se andate a Mahdia non mancate una visita alla citta' e a el jem, una meraviglia in mezzo al nulla.

• piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — animazione soprattitto in riferimento ai bambini
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

sono stata in questa struttura l'ultima settimana di agosto con mio marito e mia figlia di 12 anni,tutto bellissimo:le stanze molto ampie e sempre rifatte a puntino e pulitissime,un buffet favoloso:c'è sempre qualcosa che fa gola..piscina grandissima, ma soprattutto mare e spiaggia fantastica. I lettini comodissimi ma ambiti da tanti e forse un pò pochi, ma con pochi dinari il bagnino li prenotava tranquillamente..L'unica pecca che io ho trovato è la maggiore attenzione da parte di tutti nei confronti degli ospiti francesi(quasi il 90% delle presenze) e meno nei nostri..ma sinceramente è una cosa che per quanto mi riguarda non ha avuto alcun rilievo..lo consiglio a tutti..la tunisia è bellissima...

• piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — il barista del bar in piscina..odioso!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Locarno
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2008

Siamo tornati ieri da un soggiorno all'hotel Thalassa di Mahdia.
Siamo stati bene, le camere sono spaziosissime, ben arredate e sempre ben pulite.
Il cibo: ricette semplici, certo, ma grande scelta e talvolta anche cibi "preziosi" quali gamberetti, cernia, pescespada, ecc. Siamo stati tutti bene di stomaco, anche i nostri figli di 9 e 5 anni.
Bella spiaggia, non troppo affollata, sabbia bianca e mare senza l'ombra di alghe o meduse.
Se volete essere sicuri di avere il vostro lettino in spiaggia, potete dare una mancetta al personale che vi lavora.
Personale ovunque molto gentile e premuroso.
Centro di thalassoterapia molto bello e ben attrezzato.
L'albergo è frequentato quasi esclusivamente da francesi, ragion per cui l'animazione, il mini club, il kid's club, il club ado (adolescenti) si svolgono praticamente solo in francese. Spettacoli alla sera: non un granchè, ma qualcosa c'è sempre.
Il centro di Mahdia dista 5 minuti di automobile. E' carino, c'è un grande parco e diversi bar ben frequentati anche da turisti. Secondo me (di mestiere faccio l'agente viaggi) il rapporto qualità- prezzo è ottimo.

• piaciuto di più — La spiaggia
  • piaciuto di meno — Le case devastate
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
cava de tirreni
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2008

ottimo albergo, camere ampie e pulite, ristorazione varia e di buona qualita, spiaggia e mare bellissimi(quasi caraibico), personale di una gentilezza unica,centro di thalassoterapia eccellente(ho fatto dei massaggi unici), ideale per famiglie con bambini anche adolescenti, ottima l'assistenza Alpitour

• piaciuto di più — gentilezza del personale la camera ed il mare ela spiaggia
  • piaciuto di meno — posto un po isolato
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Thalassa Mahdia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Thalassa Mahdia

Indirizzo: Zone touristique BP 61, Mahdia 5100, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Spa Piscina
N. 3 hotel con spa a Mahdia
N. 5 migliori hotel resort a Mahdia
N. 6 hotel di lusso a Mahdia
Categoria hotel:4 stella/e — Thalassa Mahdia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, YallaYalla, Agoda, Travel Republic (UK), LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thalassa Mahdia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Framissima Thalassa Mahdia Hotel Mahdia
Thalassa Beach Mahdia
Hotel Thalassa Mahdia

Se siete i proprietari o gestori di Thalassa Mahdia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.