“Deludente!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Sirocco Beach

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mahdia
Sirocco Beach
Hai aggiunto Sirocco Beach ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Route de la Corniche, Mahdia, Tunisia   |
Classificato al n.18 di 21 hotel a Mahdia
milano
“Deludente!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo trascorso un periodo di due settimane ad agosto dell'anno scorso..purtroppo noto, dalle altre recensioni, che dopo un anno non è cambiato nulla!!! A noi era capitata una stanza terribile! I materassi erano scuciti, il bagno aveva le piastrelle rotte e risultavano pericolose in quanto ci si poteva tagliare! Ci siamo fatti sostituire la stanza ma la situazione non è migliorata più di tanto! Aria condizionata rotta e l'acqua che non usciva dai rubinetti o scorreva a tratti! E' sconcertante sapere che dopo un anno, la condizione non è migliorata affatto! Ma il tour operetor possibile che non conosce la situazione in cui versa l'albergo? Eppure i ragazzi dell'animazione, Sasà per primo, non smettevano di scusarsi con noi per la mancanza di servizi!! Siamo rimasti molto delusi sia dalla struttura che dalla cucina! Improponibile! Ma ciò che mi rattrista di più è sapere che nessuno fa niente per migliorare le cose! E gli ignari turisti continuano a prenotare le loro vacanze in questo posto! Non è giusto! Si dovrebbero considerare di più i giudizi dei propri clienti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
  • Ceco per primo
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Sapevo di andare in un tre stelle in Tunisia per cui non avevo grandi aspettative. Nota di merito a tutto lo staff di animazione welltour ( Salvatore, Adriana e tutti gli altri ) che hanno reso la vacanza molto piacevole. La struttura è comunque scadente (vecchia con scarsissima manutenzione). Dalle foto non si nota. I problemi ci sono nei bagni con rubinetteria e scarichi... I bagni comuni vicini alla zona animazione serale sporchi da far schifo. Il bar è frequentato da gente locale che rimane a soggiornare tutto il giorno (solo uomini) e che guardano tutte le donne passare ammiccando, commentando e ridendo. Non sono geloso ma questo atteggiamento mi infastidiva. Cibo scadente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Servizio :pessimo .Cucina ripetitiva ,nonostante gli sforzi ed impegno del cuoco Francesco(che operava con risorse limitate).Camera arredamenti vecchi,aria condiz.non funzionante per 3gg.su 6;bagno fatiscente con porte unte di grasso delle mani.Posizione buona e bella spiaggia.Bravi gli animatori.Salvatore(assist.welltour) è riuscito a farci fare il giro del sud anche se eravamo in numero non sufficiente(bellissimo).Unico bar poteva essere frequentato da persone esterne che usufruivano anche dell'area attorno alla piscina e solo per osservare le turiste.Abbiamo pagato per avere i teli mare con il cambio giornaliero ma non erano puliti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
NAPOLI
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

il sirocco e' un motel,non potendolo definire hotel.stanze spartane e molto sporche,con rubinetteria fradicia,lenzuola e asciugamani tutti e dico tutti,macchiati.addirittura,una blatta dalle dimensiono enormi,ci ha salutati il penultimo giorno di viaggio,trovandola nella vasca da bagno.struttura fatiscente e molto vecchia,con pezzi di pavimento che si staccavano.menu' tutt'altro che vario,basti pensare solo che per i 14 giorni di soggiorno la frutta era solo melone e anguria.altra nota dolente,era l'ingresso di esterni al villaggio,che oziavano al bar(unico presente),che fissavano con insistenza le turiste.spiaggia bella,ma sporca,piena di cicche e rifiuti vari. l'unica cosa positiva di questa vacanza,e' stata l'animazione welltour,con i vari:adriana,fabbrizio,la dolce madi,daniele,lollo.e l'assistenza con salvatore,che si spaccava in 4 per cercare di fare andare tutto per il verso giusto!...mare bellissimo...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
pavia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Hotel dall'aspetto esteriore gradevole direttamente sulla bella spiaggia ed il bel mare di Mahdia. Purtroppo le camere sono vecchie e avrebbero bisogno di una bella ristrutturazione, specialmente nei bagni. La pulizia delle stanze è discreta, forse anche buona ma piuttosto difficile da giudicare con sicurezza poichè l'arredamento e i pavimenti delle stanze sono piuttosto vecchi dando quindi una sensazione di poca igiene. Il punto più debole è il cibo. Il buffet, che dovrebbe essere internazionale, è invece rivolto a una clientela locale o dei paesi dell'est; trionfano cipolle, ceci, melanzane, barbabietole...; poca la carne e solo bianca; poco anche il pesce nonostante al mercato abbia un prezzo irrisorio ( circa 6 dinari tunisini-ovvero 3.50€ per gli scampi, ad es.). Frutta: solo angurie e meloni. La pasta è cucinata discretamente da un cuoco italiano; anch'essa è comunque ripetitiva e poichè spesso è una delle poche cose abbordabili, c'è molta coda... L'animazione è discreta; l'assistenza Welltour assidua grazie a Sasa che durante il soggiorno ha cercato di spingere i proprietari dell'hotel ad adeguare le vivande alla clientela italiana (questo merito va riconosciuto...) e sempre pronto a risolvere ogni inconveniente. Nonostante gli sforzi in questo hotel c'è ancora molto da fare......!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Cornaredo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Bellisimo luogo e mare stupendo, servizi nella media

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

al contrario delle recensioni che ho letto su questo villaggio, io lo consiglierei vivamente a tutti!! il mare è bellissimo e la spiaggia anche..la gente è molto disponibile e amichevole, da joseph che ti porta i lettini in spiaggia alla ragazza della reception e al tunisino del negozio all'interno dell'albergo..anche gli animatori poi organizzano iniziative invitanti, non sono così insistenti come spesso ho visto in altre zone e siccome è un albergo piccolo è facile stringere amicizie e formare gruppi. gli spettacoli serali, benchè abbastanza corti sono divertenti e coinvolgenti...certamente può essere considerato un posto in cui rilassarsi e per quanto riguarda il cibo (considerando che ci si trova in tunisia) non si puo pretendere di trovare le lasagne come quelle italiane a causa dell'impossibilità di trovare gli stessi ingredienti; come ho già letto spesso viene riciclato ma credo che anche in molti alberghi italiani succeda lo stesso. penso comunque che se si trascorre un periodo in una località straniera bisogna sapersi adattare, mangiare i cibi locali e chiaramente non stare sempre a lamentarsi (come ho visto fare a certe gente che è soltanto maleducata).per concludere secondo me si tratta di un ottimo rapporto qualità-prezzo e inoltre la vita in tunisia costa poco (souvenir, the alla menta, arghilè e anche il giro sui cammelli alla faccia dell'egitto: 3 ore solo 20 euro). io ho trascorso una vacanza stupenda e in tunisia ho lasciato il cuore grazie anche ai servizi offerti dal sirocco beach e dalla well tour!! simona

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sirocco Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sirocco Beach

Indirizzo: Route de la Corniche, Mahdia, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Mahdia
Categoria hotel:3 stella/e — Sirocco Beach 3*
Sirocco Beach Hotel Mahdia

Se siete i proprietari o gestori di Sirocco Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.