“carino” 2 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 21 hotel a Mahdia
Pavia, Italia
“carino”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Grazie Fabio, grazie mille Mumù per aver permesso che la nostra vacanza sia stata gradevole nonostante gli innumerovoli disagi causate dalla gestione veramente carente nella pulizia sia delle stanze , spiaggia e ristorante. Anche se la direzione è stata ingiustamente sgradevole nei vostri confronti voi ragazzi siete stati molto bravi e simpatici. La pecca più grave della direzione è quella di permettere la presenza costante di persone indigene all'interno del locale durante le ore giornaliere mentre esternamente ma all'interno dell'hotel durante le ore notturne con relativo disturbo per il riposo dei turisti stranieri.
Ancora grazie a Fabio e Mumù ed anche ai ragazzi tunisini che li hanno aiutati nell'animazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
VERONA
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato per tre volte al Topkapi in 11 mesi perche molto tranquillo ma non ci mettero piu piede. Ho soggiornato dal 20 al 27 di giugno.L'unica cosa che e' rimasta buona e' la cucina,buffet molto povero o pollo o pesche ma buono e ben cucinato.Le colazioni si sono impoverite,non vi e' piu la ricotta ed in una settimana ho visto lo yogurt una sola volta,anch il the per due giorni non c'era ma al posto la verbena che spacciavano per the.La pulizia delle stanze non e' mai stata un punto forte dell'hotel,la prima volta a luglio dell'anno scorso al mio arrivo in hotel alle 3 di notte ho trovato,e non solo io,le lenzuola con lo stampo di chi vi aveva dormito ed alcune macchie gialle di cui sorvolo,sono scheso nella hall mi sono fatto dare lenzuola pulite e mi sono rifatto il letto,ma perlomeno la pulizia dei pavimenti era decente.Ora e' notevolmente peggiorata,il pavimento del bagno era lurido e nonostante la mancia data alla cameriera e' rimasto tale per tutta la settimana.Non ve e' piu la sorvegliante delle pulizie dell'anno scorso,la cameriera perde tempo a fare i soliti animaletti fatti con gli asciugamani ea a metterti fiori sul letto per la mancia e non pulisce.Veniamo al giovedi,il giovedi notte l'hotel ha organizzato un beach party per gli esterni,Tunisini,tutti i govedi dell'estate come e' riportato da un grande manifesto all'esterno dell'hotel con musiaca dal vivo e disco music fino alle 5 del mattino,il tutto al lato della piscina sotto le stanze,percio non si dorme fino che non e' andato via l'ultimo cliente.Alle 1 e 30 2 del mattino sono sceso nella hall a protestare,c'erano clienti infuriati che urlavano come pazzi,ma nessuno non ha fatto nulla e nemmeno ci hanno dato retta.Io penso che habbiano problemi di liquidita ed ho avuto l'impressione che vogliano cedere l'attivita visto che dei clienti dell'hotel non gliene importava assolutamente nulla ma gli importava incassare dagli esterni, dei quali il direttore aveva mota cura in quanto bevevano alcol e birra a fiumi e si sa che in Tunisia nei bar per i Tunisini non vi sono alcolici.Ciliegina sulla torta e' stata la beffa della colazione la mattina della partenza,alle 4 del mattino ci hanno aperto il ristorante per la colazione e vi era solo caffe' caldo,latte freddo e null'altro,nemmeno un pezzo di pane vecchio.Mi dispiace di scrivere tuttu questo,ma purtroppo e' cosi ma nonostante tutto vi invito ad andare in Tunisia perche e' un paese senza turismo,alberghi vuoti,non vi e' nessun problema ad uscire la sera tutto e' molto tranquillo ed i Tunisini sono molto gentili ed hanno bisogno di lavorare ,non vi e' solo il Topkapi ma altri hotel dove si sta bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Gallarate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Va bene la semplicità, ma la sporcizia regnava ovunque. Sporco, sporco, sporco. Veramente indecente. Una nota positiva la spiaggia, la struttura si trova in una delle posizioni migliori di Mahdia. La qualità della cucina era accettabile ma purtroppo i piatti del buffet, alquanto limitato, erano sporchi e rotti, venivano posizionati su tavoli e tovaglie mai cambiate da mesi. In hotel c'era anche tantissimo via vai locale, il bar nella hall ospita gente locale che fuma senza ritegno e rispetto dei bambini presenti in hotel ovunque.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Miasino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Sono partita per quella meta con molti dubbi,specialmente dopo aver letto le recensioni di chi c'era stato....ma in realtà mi sono trovata bene.Struttura piccola e semplice,ma accogliente,camere ben tenute e pulite.Per quanto riguarda la ristorazione,il buffet era vario,antipasti,si poteva scegliere tra due primi e tre secondi con diverse verdure.dolci e frutta.Animazione alle prime armi visto che era costituita da ragazzi locali,che non parlavano bene l'italiano.beh....insomma,io ci tornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

ci siamo divertiti molto, peccato per il tempo, non so se perchè eravamo molto pochi , circa 20 persone di cui 6 italiani, ci servivano al tavolo.....mangiavamo ogni cosa......camerieri e personale a nostra disposizione....... pagato per una settimana con volo 350 euro .......ci sembrava di essere in un hotel a cinque stelle..... ogni desiderio esaudito mai capitato una cosa così.........non so se capitera' un'altra volta........
anna di pavia

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

In agosto accettabile per una famiglia di cinque persone. Non lussuoso, ma le camere con soppalco deliziose, abbastanza pulite e il cibo buono.
L'animazione anche questa carina

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Ciao a tutti!
sono tornato con la mia ragazza ieri sera dal topkapi una esperienza davvero orribile! all'arrivo ci hanno deliziato con una sotto specia di coktail di benvenuto la stanza era sporca perchè li non sanno cosa e la pulizia sul pavimento si sentivano tipo granuli di sabbia uno dei cuscini era sporco e poi dopo aver chiesto una stanza con letto matrimoniale ci hanno datto una doppia con i letti uniti! il mangiare lasciava molto a desiderare visto che la mattina c'erano delle sottospecie di cornetti secchi e dicevano che erano al cioccolato ma il ripieno era secco poi se a mezzo giorno c'era pollo e patate alla sera si trovava patate e pollo, la pasta scotta il riso non cucinato sembrava che non lo hanno messo direttamente nei piatti. una delle tanta pecche del "hotel" se cosi vogliamo chiamarlo era che e entrava gente esterna nel topkapi perche la nostra security se la dormiva beatamente nel suo gabbiotto poi a me mi hanno rubato il cappellino e gli occhiali e ad un mio amico il cellulare aggiungo anche che venerdi sera che era la fine del ramadam nel topkapi c'erano cani e porci ovviamente si ubriacavano e alla fine e scoppiata una rissa dentro al topkapi e ovviamente noi turisti eravamo chiusi in camera figuratevi che c'erano anche un paio di famiglie con bambini piccoli.
L'animazione invece era buona ci hanno conivolti in molte attivita anche se mancava il capo polivalente per delle belle partitine a calcio! dopo tutto ciò io sconsiglio personalmente questo posto perchè e stata una vacanza bella ma "l'hotel" e davvero brutto!! ciao a tutti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Topkapi Beach Mahdia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Topkapi Beach Mahdia

Indirizzo: Route de la Corniche | BP 103, Mahdia, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Mahdia > Mahdia
Ristorante Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mahdia
N. 4 hotel per famiglie a Mahdia
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Topkapi Beach Mahdia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Topkapi Beach Mahdia Hotel Mahdia
Topkapi Mahdia
Hotel Topkapi Beach Mahdia
Topkapi Beach Hotel Mahdia

Se siete i proprietari o gestori di Topkapi Beach Mahdia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.