“stupendo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Safira Palms

Hai aggiunto Safira Palms ai Preferiti
Safira Palms
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Route touristique Zone Lella Meriem | Hessi Jerbi, Zarzis 4173 , Tunisia   |
Classificato al n.7 di 12 hotel a Zarzis
padova
“stupendo!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Sono appena rientrata da un soggiorno all'Iberostar Safira Palms di Zarzis e devo dire che il posto è davvero bello! L'hotel è nuovo e si vede,la pulizia delle camere e dei locali comuni è ottima,la cucina è internazionale e al buffet ce n'è davvero per tutti i gusti! Mare e spiaggia sono stupendi non abbiamo mai avuto problemi a trovare ombrelloni e lettini liberi perchè ce ne sono per tutti.La piscina è molto grande e suggestiva. Ottima l'animazione anche quella per i bambini! C'è sempre qualche attività da fare da mattina a sera! L'unico neo è che essendo nuova la struttura, sorge in una zona isolata da tutto,fuori dall'hotel non c'è assolutamente niente,per trovare qualche negozio bisogna per forza spostarsi con un taxi. All'interno dell'hotel comunque ci sono diversi negozietti che vendono di tutto. E' stata una splendida vacanza,peccato che una settimana voli!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Sono appena tornata dalla Tunisia dove ho trascorso una fantastica settimana con la mia famiglia. Voglio premettere che sono partita un pò scettica dopo aver letto alcune recensioni, ma mi sono subito tranquilizzata fin dall'arrivo. E' un hotel fantastico, il personale è gentilissimo, sempre a disposizione. Le camere sempre pulite, cambio delle lenzuola giornaliero. La cucina è internazionale, una vasta scelta di pietanze a boufet. Ottima l'animazione sia per gli adulti ma anche per i bambini, coinvolgente ma non invadente. Per i bambini oltre al mini Club, mini golf, ogni sera c'è la baby disco in cui oltre i bimbi, vi assicuro, si scatenano pure i genitori. Che dire, spero di avervi descritto al meglio questo posto e che il vostro soggiorno possa essere piacevole come lo è stato per noi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Ciao,
sono appena rientrato dalla mia settimana in Tunisia con un'amica. Cosa dire di questo "villaggio". Sarà il periodo ma ho trovato tutto molto pulito e ben curato. La cucina ottima, ovviamente la pasta in Tunisia non si può mangiare, però la sera c'è un piccolo spazietto dedicato alla cucina locale (ottimo cous cous). Il mare è iguardabile, alghe che ricoprono tutta la spiaggia e che ti obbligano ad andare alla bella piscina (peccato sia chiusa la sera). L'animazione serale invece lascia molto a desiderare, con spettacoli a dir poco penosi. La cosa più fastidiosa e che fa perdere tanti punti al villaggio è la presenza di personaggi locali che alle sedie esterne cercano di venderti il mondo, da giro su dromedario a gita in carrozza fino al mercato di zarzis etc etc... E meno male che erano in periodo di ramadan!!!

Bel posto davvero ma peccato per i TUNISINI

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

siamo tornati ieri 01/09/09 bella vacanza con amici che non vediamo spesso puotroppo....però parliamo dell complesso bello nuovo devo dire pulito , molti tedeschi e francesi italiani pochi ma,,,, molto richiesti dall 'animazione forse perchè siamo i piu vivaci, mangiare da accontentarsi pasta scotta e mangiare poco salato per noi devono un'po cambiare piscina bella ma spenta la sera MALE MALE ! Musica morta perchè gli altri stranieri non vogliono MALE !! tenetela bassa.... mare era pulito i primi due giorni poi si è alzatp il vento e arrivederci... un ,po di alghe ma per essere in tunisia non tante.
Cmq. Positiva

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Safira Palms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Safira Palms

Indirizzo: Route touristique Zone Lella Meriem | Hessi Jerbi, Zarzis 4173 , Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Zarzis
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Zarzis
N. 4 hotel con spa a Zarzis
N. 4 migliori hotel resort a Zarzis
N. 5 hotel di lusso a Zarzis
Categoria hotel:4 stella/e — Safira Palms 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Safira Palms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Safira Palms Hotel Zarzis
Iberostar Hotel Zarzis
Iberostar Hotel Safira Palms

Se siete i proprietari o gestori di Safira Palms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.