“HOTEL ECCELLENTE” 5 su 5 stelle
Recensione di Safira Palms

Hai aggiunto Safira Palms ai Preferiti
Safira Palms
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Route touristique Zone Lella Meriem | Hessi Jerbi, Zarzis 4173 , Tunisia   |
Classificato al n.7 di 12 hotel a Zarzis
“HOTEL ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ottima combinazione di buonissima struttura, bella posizione, bellissime camere, eccellente pulizia, simpatia e disponibilità del personale ad un prezzo veramente conveniente!
Un 4 stelle al prezzo di un 2/3 stelle. Buona la scelta ed il servizio al buffet del ristorante, buona l'animazione dell'Hotel. Possibilità di effettuare escursioni a cavallo o con 4x4 o quad nel deserto adiacente o anche fuori porta. Ottimo il centro SPA. Hotel molto tranquillo dove rilassarsi per una vacanza di mare o anche solo per una notte. Consiglio assolutamente la formula All Inclusive (che in questo hotel è veramente all inclusive!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
IberostarHoteles, Online Reputation Manager alle Safira Palms, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Safira Palms .

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.
Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

siamo stati all'iberostar a settembre 2010 e ci siamo trovati molto bene. tra le cose positive ci sono la pulizia delle camere, la gentilezza e la disponibilità del personale, la bellezza della struttura e degli arredi. per quanto riguarda il cibo abbiamo mangiato benissimo; il ristorante ha un buffet enorme, la scelta è davvero molto ampia e i cuochi cucinano sul momento ogni genere di cosa, dalla pizza, alla carne, al pesce. ci sono sempre dei piatti tipici del luogo e ogni serata è dedicata a una diversa nazione con specialità di quel paese. il ristorante "secondario" si trova sulla spiaggia e si mangiano generalmente pesce fresco e verdure, tutto cotto al momento alla griglia .
tra le cose negative rientrano i lettini sporchi e della piscina e della spiaggia (ma il direttore ci ha detto che aveva in programma di cambiarli per la stagione seguente...chissà se è vero) e la posizione del villaggio che è lontano dai posti tipici frequentati dai turisti come negozi e discoteche.cmq noi volevamo tranquillità x cui questo non è stato un problema. inoltre l'animazione ha organizzato (oltre agli spettacoli serali e le attività tipiche dei villaggi) un aperitivo di benevenuto con musica dal vivo, un falò un spiaggia di sera con musica e cocktail e uno spettacolo di cavalli e fachiri in spiaggia. in ultimo vorrei dire che noi abbiamo fatto le escursioni che ci sono state proposte all'interno da un ragazzo di gilbert e ci siamo trovati molto bene.
consiglio veramente di andarci, specialmente a settembre, se volete rilassarvi e mangiare bene!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Sono stata nell'hotel all'inizio di giugno, il clima era caldo ma molto ventilato, vi sono state giornate con nuvole ma non è mai piovuto e si è sempre potuto andare in spiaggia e fare il bagno.
La struttura è molto bella, le camere grandi, il giardino a corte con la piscina immensa è ben tenuto e da esso si accede direttamente nella spiaggia attrezzata (i lettini sono molto bassi e non tenuti) non ho notato presenza di alghe in mare.
Situata su un bellissimo golfo a sud dell'isola di Djerba ma isolata per cui occorre noleggiare un mezzo di trasposto o utilizzare il taxi per raggiungere la vicina cittadina di Zarzis.
Per la pulizia della camera abbiamo dovuto sollecitare più volte la reception perchè non veniva eseguita prima delle 15-16 del pomeriggio.
La cucina ottima, abbondante con menù internazionale e anche con scelte della cucina tipica tunisina, i camerieri sia dei ristoranti che dei bar erano solleciti e cortesi.
L'animazione era molto attiva ma non insistente.
Più insistenti il personale addetto alla vendita delle escursioni locali.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

La struttura è molto bella ed il personale molto gentile ma la pulizia è carente in tutti gli ambienti. Il cibo è molto vario ma non di qualità. Il servizio in spiaggia è buono (anche se alle 08:00 i lettini sono già terminati) ma il mare non è certo da sogno. In alcune ore della giornata è completamente invaso di alghe ed anche nei migliori momenti non è nulla di particolare.Buona l' animazione molto discreta nel coinvolgere i clienti. Nei dintorni della struttura non c' è assolutamente niente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Aviano
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Sono stata all' Iberostar Safira Palms dal 13 al 20 giugno,è stata un vacanza splendida!!! la struttura è molto accogliente, il personale sempre gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta... le stanze erano pulite, molto spaziose e il servizio perfetto. la mensa internazionale dava un'ampia scelta anche per coloro che in vacanza non riescono a rinunciare ai cibi italiani quali pasta o pizza.. a buffet naturalmente.. Lo staff di animazione veramente fantastico, ti coinvolgevano nelle attività ma senza assillarti... vi erano molte attività diurne quali: calcio, pallavolo, bocce, freccette, tiro con l'arco, acquagim, ping pong ecc. tutto a carico dell'animazione e svariati e divertenti spettacoli serali sempre a loro carico.. un ringraziamento va soprattutto a Jo, Bily e Titi, ma anche tutti gli altri... la sera c'era anche la mini disco per i più piccoli.
il mare a mio parere magnifico, c'erano un po' di alghe ma con il vento, l'acqua le spazzava via.... una vacanza veramente bellissima, consiglio a tutti questo meraviglioso hotel e spero di ritornarci presto...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

vacanza da sogno ,hotel pulitissimo servizio eccellente il personale molto cortese e disponibile, la cucina ,internazionale è di buon livello, per gli italiani che non possono fare a meno della pasta posso dire che è di buona qualità.Menù sempre variegato.L' animazione del villaggio molto attiva e sempre discreta, mai invasiva.
Per noi è stato sicuramente un soggiorno molto positivo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
trento
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Sono tornata proprio ieri dal villaggio Safira Palms....e già ho nostalgia! Ho trascorso 12 giorni stupendi: giornate calde ma non afose, personale gentilissimo e sempre disponibile, pulizia delle camere ottima, buffet internazionale con ampia scelta. Peccato per il mare, che ho trovato, in certe giornate, pieno di alghe; anche la spiaggia dovrebbe essere tenuta un po' più pulita. Per quanto riguarda l'animazione un grazie a: Jo, Billy, Titi e tutti gli altri, che coinvolgono molto senza essere invadenti. Durante il giorno c'è una vasta scelta di attività(pallavolo, bocce, tiro con l'arco...) . Nel villaggio si possono trovare negozietti di souvenir, ma se si vuole spendere meno e fare un giro fuori, bisogna senza dubbio muoversi in Taxi.
Mi dispiace che la mia vacanza sia terminata, ma sto già pensando di tornarci presto!
Ciao Safira Palms!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Safira Palms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Safira Palms

Indirizzo: Route touristique Zone Lella Meriem | Hessi Jerbi, Zarzis 4173 , Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Zarzis
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Zarzis
N. 4 hotel con spa a Zarzis
N. 4 migliori hotel resort a Zarzis
N. 5 hotel di lusso a Zarzis
Categoria hotel:4 stella/e — Safira Palms 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Safira Palms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Safira Palms Hotel Zarzis
Iberostar Hotel Zarzis
Iberostar Hotel Safira Palms

Se siete i proprietari o gestori di Safira Palms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.