Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il ristorante non c'è più !!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Les Trois Moutons - CHIUSO

Les Trois Moutons
Centre commercial Hammamet, Hammamet, Tunisia
+21672280981
Migliorate questo profilo
Fascia prezzo: USD 5 - USD 30
Dettagli sui ristoranti
milano
Recensore super
74 recensioni 74 recensioni
38 recensioni di ristoranti
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
50 voti utili 50 voti utili
“Il ristorante non c'è più !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Seguendo le indicazioni di Tripadvisor abbiamo cercato Les Trois Moutons ma il ristorante non esiste piu', i locali dicono che ha chiuso da parecchio tempo. Al suo posto c'è un ristorante che si chiama Octopus che, quando siamo arrivati, aveva le serrande abbassate. Un po' delusi ce ne siamo andati da Chez Achour che è a prossimità.

Visitato a Agosto 2011
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

14 recensioni dei viaggiatori

Valutazione dei visitatori
    5
    6
    0
    0
    3
Riassunto punteggio
    Cucina
    Servizio
    Qualità/prezzo
    Atmosfera
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Gli utenti che hanno visto Les Trois Moutons hanno visto anche

Hammamet, Governatorato di Nabeul
Hammamet, Governatorato di Nabeul
 
Hammamet, Governatorato di Nabeul
Hammamet, Governatorato di Nabeul
 

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Les Trois Moutons, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.