“Recensioni cattive probabilmente riferite ad un periodo pre-ristrutturazione...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hammamet Serail

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Hammamet
Hammamet Serail
Hai aggiunto Hammamet Serail ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   BP 161 - Zone Touristique, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.92 di 126 hotel a Hammamet
Rovato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Come da oggetto, non ho trovato lo schifo e il marciume descritto nelle recensioni precedenti, Certo, di tutte le strutture visitate nelle mie vacanze più o meno costose, il Serail non brilla certo per la cura nei dettagli... confermo che ad un occhio pignolo certe lacune potrebbero sembrare indesiderate... ma se si guarda il complesso nella sua integrità ci si accorge che è funzionale per una bella vacanza all'insegna dello "spendo poco"!
La camera è accogliente, con un eccellente impianto di climatizzazione! Le piastrelle del bagno e la "stanza -cesso" sono... ehm... molto tunisine! Ma va bene così... :-)
Il cibo sarebbe anche buono, pastasciutte a parte, d'altronde non è la loro cultura, le pietanze sono particolarmente "tunisine"... molto speziate, con carni non perfettamente tagliate ma nel complesso abbastanza buone. Dopo qualche giorno ovviamente vanno a stufare, il fegato chiede pietà, e si finisce la vacanza mangiando pizza (che buona!), verdura e... dolci (davvero eccezionali).
Fuori dall'albergo c'è Sabrina... quello che uno [--] ha chiamato "cavallo malandato"... è una simpatica idea come alternativa alla navetta! Un calessino piuttosto rustico trainato appunto da Sabrina... una bellissima cavalla anche simpatica! A ripensare a lei mi scende una lacrima!
Lo staff... di una cordialità e gentilezza che mai avrei pensato di trovare... per una settimana siamo stati coccolati e quasi fin troppo "salutati"!
Un ricordo particolare a Chou Chou... persona meravigliosa... un gigante buono... qualcosa che va ben oltre all'essere animatore. Compagno di avventura nella serata di Sabato, coinvolgente e fiero delle sue origini! Uno che vorresti avere come amico!
Concludendo... ok, bisogna socchiudere un occhio ogni tanto per non vedere la non perfetta pulizia generale... ma per 380 Euro che ho speso per tutta la vacanza posso certamente ritenermi soddisfatto e felice di aver conosciuto l'Hammamet Serail!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo ad Agosto 2011 per una settimana. Devo dire che le recensioni mi avevano terrorizzata ma fortunamente erano per la maggior parte decisamente esagerate...Personalmente posso dire che la mia camera era pulita e lo staff molto gentile e disponibile. Il cibo discreto, i dolci ottimi, molto buono anche il cibo della serata tunisina. Ovviamente in nordafrica non si può pensare di mangiare gli spaghetti all'amatriciana, bisogna provare le pietanze locali e non partire con la puzza sotto al naso come molti fanno. Consiglio decisamente l'escursione dei due giorni al sud perchè è veramente indimenticabile. L'animazione era un po' piatta, forse perchè c'era molta gente, ma noi abbiamo molto apprezzato perchè preferiamo stare tranquilli.
Nel complesso un'ottima vacanza, consigliato!

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Hammamet Serail dal 15 al 22 agosto, leggendo le recensione pensavamo i trovare un posto orribile e sporco, invece abbiamo trovato una struttura veramente bella, pulita, dove il personale è gentilissimo ed accogliente!
Le Camere sono pulitissime; il cambio della biancheria (letto e asciugamani) avviene ogni giorno.
L'Area Esterna è meravigliosa : immersa nelle palme c'è una piscina bellissima!
Impossibile lamentarsi per i pasti: La Colazione a base di dolci come crepes con crema al cioccolato (la Nutella non ce l'hanno), torte, brioche, cereali, latte caldo, the, caffe ecc. oppure all'americana (con uova, affettati ecc.); per il pranzo e la cena venivano proposti dei primi e dei secondi davvero molto buoni (ricordiamoci che la NOSTRA cucina mediterranea è la migliore quindi non ci si puo aspettare di trovare le lasagne della nonna!) oltre ad alcuni piatti della zona.
Abbiamo trovato un personale molto competente e gentile, per non parlare dei mitici Fufu e Tito, Jessica 3 tra gli animatori del villaggio (Simpaticissimi) e Francesca (la responsabile della turchese)
La Spiaggi aè particolarissima...oni tanto si vedono passeggiare cammelli o cavalli (ovviamente sono animali quindi capita di trovare qualche bisogno sulla spiaggia!); alcuni simpatici "Venditori ambulanti" portano con sè dei piccoli camaleonti carinissimi!
Consigliamo vivamente le escursioni, sia quelle offerte dalla turchese che quelle organizzate dagli animatori; i prezzi sono bassissimi e il divertimento è garantito!!!
C'è la possibilità di fare escursioni con i Quad o con i cammelli, gite di 2 giorni ecc...
Al di fuori della struttura si sente molto la povertà che ha investito la zona negli ultimi anni: si vedono alcuni immensi hotel abbandonati (anche nella zona centrale di Jasmine) o ristoranti chiusi.
Sicuramente ci ritorneremo l'anno prossimo con la nostra bambina!!!
AUGURIAMO A TUTTI BUONE VACANZE!

Città di Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

ottima struttura, cibo soddisfacente, pulzia nella media, animazione eccellente. La pulizia della spiaggia nei primi giorni non era ottimale ma una nostra rimostranza ha subito smosso le acque. vi consiglio vivamente di prendere parte alle escurioni di programma, abbiamo passato un giorno a tunisi e cartagini, e due giorni nel sud della tunisia fino a tozeur e alle oasi di montagna ai confini con l'algeria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono tornata il 22 agosto da hammamet Serail.L'impatto dell'hotet all'entrata era deludente.Dopo aver visto le camere e la piscina abbiamo detto niente male! Il peggio è avvenuto dopo quando siamo andati in spiaggia e ci hanno detto che l'ombrellone era gratis,ma le sdraio a pagamento,chiamiamole sdraio anche se erano montoni di plastica rotti,(noi non ci siamo fatti fregare,siamo andati alla spiaggia Africa Quin dove era gratis).Il peggio è avvenuto la mattina seguente a colazione latte avariato ci siamo sentiti male in 3 persone,però la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la cena tutto freddo.A questo punto siamo andati tutti dalla responsabile del Turchese;cosa ci ha risposto? Voi pretendete troppo siamo in tunisia.Noi le abbiamo detto che volevamo il giusto non di più come:latte fresco,frutta,pasti caldi e cenare all'aperto.Dopo le nostre urla il giorno seguente era migliorato un pò.Ci siamo chiesti non era meglio che tutto questo avvenisse prima che arrivassero i chlienti?Non aspettare le lamentele?All Inclusive inesistente è piu' una pensione completa.Animazione pessima e non coinvolgente tranne la serata fachiro e mangiafuoco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 15 al 22 agosto. L'hotel è stato aperto il primo di agosto ed è per questo che la struttura non era al meglio. L'hotel strutturalmente è un tre stelle, ma la piscina ed il giardino sono veramente accoglienti. Non eravamo in molti ospiti ed abbiamo avuto quindi l'oppurtunità di fare parecchie amicizie. Cibo discreto e non ci siamo presi nulla. Bisogna considerare che siamo in Tunisia e la mentalità è diversa dalla nostra. Noi ci siamo divertiti e sarei rimasta anche qualche giorno in più!

Messina
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Io ho letto le recensioni negative dopo aver pagato e non le avrei ascoltate lo stesso perche' sono un tipo avventuroso , ma in bocca al lupo! Secondo me le recensioni positive sono fake !!! E non c'E modo di spiegare andate alle Canarie !!! Scartate il tour operetor viaggi del turchese , la recensione chiede 300caratteri ma non si può perdere altre parole per questo posto, Addio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Hammamet
Hotel Menara
Hotel Emira
N. 91 di 126 a Hammamet
3.0 su 5 stelle 141 recensioni
Hammamet Garden Resort & Spa

Conosci Hammamet Serail? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hammamet Serail

Indirizzo: BP 161 - Zone Touristique, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 54 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Hotel Hammamet Serail Recensioni
Serail Hammamet
Serail Hotel Hammamet Tunisia
Hammamet Serail p Friends

Se siete i proprietari o gestori di Hammamet Serail, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.