“Tanto non lo ascoltera' nessuno questo aiuto” 1 su 5 stelle

Hammamet Serail
4.0 su 5 Hotel   |   BP 161 - Zone Touristique, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.101 di 128 hotel a Hammamet
Messina
“Tanto non lo ascoltera' nessuno questo aiuto”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Io ho letto le recensioni negative dopo aver pagato e non le avrei ascoltate lo stesso perche' sono un tipo avventuroso , ma in bocca al lupo! Secondo me le recensioni positive sono fake !!! E non c'E modo di spiegare andate alle Canarie !!! Scartate il tour operetor viaggi del turchese , la recensione chiede 300caratteri ma non si può perdere altre parole per questo posto, Addio

303 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lecco
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

A parte il mangiare, l'hotel ...la vacanza e' stata bella! Devo ringraziare di cuore gli animatori: Schou Schou ....Tito...Fou Fou...Dido...Antonella e la mitica Jessica.. un bacione grande!Sempre divertenti sorridenti ....tutti PERFETTI.L'hotel e' carino, ma credo abbia bisogno di una GROSSA ristrutturazione. Comunque per quello che abbiamo pagato....se non si pretende di essere al Marriott Hotel...però si aspetta ad avere servizi di 4 stelle non di 2.La spiaggia lontana, 300m ,privata(quindi a pagamento), si va con la callessa e un povero cavallino...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

un discreto prezzo probabilmente se la gente fosse piu numerosa anche i servizi tipo animazione,ecc.. migliorerebbero le camere buone,in giro c'e ne sono di +brutte,tuttosommato una vacanza tranquilla e senza stare a fare i pignoli il soggiorno risulta anche piacevole,è il mare lontano che lo penalizza visto o a piedi o il calesse fuori dal resort ed è la spiaggia a pagamento (per questo rivolgersi alla turchese)

Volpiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia per 2 settimane (ultima di luglio, 1° di agosto 2011) all'Hammamet Serail.

Il servizio ricevuto è stato eccellente: hotel veramente bello, pulizia ottima, personale gentile e sempre disponibile per qualsiasi cosa. Il ristorante è ben fornito e si mangia bene a tutti i pasti.

La camera era al 1° piano con vista piscina: pulizia puntuale tutti i giorni e svolta in modo impeccabile. Ho avuto problemi con il condizionatore e con la doccia ma a 5 minuti dalla segnalazione del problema un tecnico si è presentato ed in 10 minuti era tutto risolto.

La posizione dell'hotel è ottima in termini di tranquillità. Con 2 minuti a piedi si arriva in spiaggia che è fantastica in termini di acqua e sabbia, seppur la gestione (separata all'hotel) non cura la pulizia ed è sporca (sigarette, tappi di bottiglia, ecc...).
Il mezzo migliore per raggiungere qualsiasi posto è il taxi e con pochi dinari si arriva dappertutto (consiglio CarthageLand a Jasmine Hammamet!).

Piaciuto di più: tranquillità; piscina; personale.
Piaciuto di meno: pulizia della spiaggia.

In sintesi per il rapporto qualità/prezzo è un'hotel eccellente.

cuneo
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

arrivata oggi 1 agosto dal serail , state lontani da questo hotel pulizia inesistente mangiare pessimo animazione svogliata pensano a stare bene loro e si dimenticano dei clienti viaggio con una mia amica e conosco molto bene la Tunisia questa e la mia ottava volta amo questo paese ma il Serail e da evitate assolutamente BB

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Sono andata ad Hammamet dal 17 al 24 agosto 2010 : "viaggi del turchese", 'offerta 2x1...viaggio deciso all'ultimo momento, prenotazione praticamente immediata e zero possibilita' di controllare le recensioni!
MAI PIU'!!!
La struttura: viene venduta come 4 stelle ma e' a dir poco fatiscente! Le camere sono sporche: lenzuola, asciugamani con evidenti macchie di sangue e peli in bagno un po' ovunque...l'impatto e' terribile! Se provate a fare la doccia alle 19 e siete al terzo piano non arriva l'acqua calda, il wc non funziona, le donne delle pulizie rimboccano a malapena le lenzuola e per una settimana ho avuto le stesse luride macchie sul pavimento della stanza...
Cucina: monotona, cibo pessimo, mal conservato ( quando alla sera si cena fuori i gatti saltano sui banconi e mangiano nelle stesse vasche dove si servono gli ospiti!)
Alcuni compagni di sventura hanno trovato scarafaggi nel latte la mattino....nella sala da pranzo ci sono dispenser per l'acqua ma per avere bibite e altro compreso bisogna affidarsi ai camerieri che si rimbalzano l'un l'altro le comande e noi si mangia senza avere il bere in tavola...
All inclusive: strano modo di concepirlo: all'interno della hall, ben lontano dalla piscina e dai lettini, non si possono trasportare le bavande fuori e peggio del peggio ci sono solo bicchieri di vetro che non venivano puliti ma a malapena passati sotto l'acqua....PORTATEVI I BICCHIERI DI PLASTICA DELL'ITALIA!!!
Assistenza: poco competente...alle nostre lamentele non sapevano come far fronte, ci chiedevano "un po' di spirito di adattamento" ma quello non e' un campeggio!!!! Viene venduto come punta di diamante fra gli hotel di Hammamet!!!
Animazione: con i pochi mezzi a disposizione facevano fin troppo!
Spiaggia: la navetta consta in un calesse trainato da un cavallo malandato che conduce ad una spiaggia sporca, mal tenuta con lettini e ombrelloni inesistenti...non c'e' nemmeno la possibilita' di andare alla toilette!!!
Fuori dall'albergo non c'e' nulla: una discoteca aperta a tratti a causa del Ramadan, qualche piccola bottega e altri hotel in costruzione..prendete un taxi, contrattate sul prezzo e fatevi portare sia nella vecchia Hammamet (caratteristica) che in quella nuova ( a rifarvi gli occhi con veri alberghi a 4 stelle!)
Concludendo: se potete spendete un po' di piu' ma scegliete un altra struttura...al mio ritorno ho preso una brutta infezione all'occhio dovuta proprio alla totale mancanza di igiene dell'albergo!
Se la vacanza mi e' costata 500euro nei successivi 11 mesi ne ho spesi ( e tutt'ora li spendo) altrettanti per cercare di guarire!
La tunisia e' molto bella: fate le escursioni a cartagine, port el kantaoui, sousse, tunisi ed addentratevi nei meravigliosi suk dove si possono fare ottimi affari!
Contrattate fino allo svenimento e non restateci male se spesso vi manderanno a "a quel paese": spesso i tunisini reagiscono cosi' con noi italiani!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Sono partito per il super tour Djerba con I Viaggi del Turchese. Devo ammettere che leggendo le inserzioni ero quasi restio a partire ma alla fine dal momento che avrei passato solamente 2 notti ho deciso ugualmente di rischiare.
L'albergo come è stato riportato più volte non è certamente nuovo, camere un po' vecchiotte, moquette vecchia e scolorita ma per il resto non ho visto tutte che cose orrende che sono state scritte. Vi posso dire che se dovessi scegliere di fare una settimana allora non lo suggerirei e col senno di poi non ci ritornerei ma per una notte o due si può fare benissimo. Io ho mangiato bene, niente insetti nei piatti o in camera. Tenete conto che le camere affacciano direttamente alla piscina e al giardino con delle porte finestre quindi è normale che in estate lasciando aperto possa entrare qualche insetto. Portatevi un phone altrimenti dovete chiederlo alla reception e lasciare 10 euro di cauzione (se non sono finiti). Per il resto se siete parecchio esigenti ve lo sconsiglio se invece non avete grosse pretese e ci passate una o due notti allora andate tranquilli, ho visto alberghi in Italia conciati nello stesso modo se non peggio. Sconsigliato se diventano più di 2/3 notti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hammamet Serail? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hammamet Serail

Indirizzo: BP 161 - Zone Touristique, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 61 hotel di lusso a Hammamet
N. 63 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — Hammamet Serail 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hammamet Serail. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hammamet Serail Paradise Friends
Hotel Hammamet Serail Paradise Friends
Hotel Serail Hammamet
Hammamet Serail Hotel Hammamet
Serail Hotel Hammamet Tunisia
Hammamet Serail p Friends
Serail Hammamet
Hotel Hammamet Serail Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hammamet Serail, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.