“magnifica vacanza!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 126 hotel a Hammamet
verona
“magnifica vacanza!!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

Sono tornata ieri dall'hotel les colombes di hammamet dove sono stata in vacanza 1settimana con 3mie amiche.
E' stata una piacevole esperienza, il personale è molto gentile e disponibile, gli animatori simpatici, e una buona attrezzatura..
L'unica cosa un pò negativa sono stati i pasti, il cibo è diverso dal nostro ma ci siamo abituate e la pulizia non è il massimo..
Il mare e la spiaggia sono proprio davanti all'hotel, quindi facilissimi da raggiungere..le piscine sono 2, molto grandi ed una con degli scivoli. Le attività degli animatori si svolgono sia in spiaggia che in piscina, ed ogni sera c'è uno spettacolo.
La città fuori dalle mura dell'hotel è sicura, ci sono tanti bar, tanti bazar e abbastanza turismo..se si ha bisogno di un taxi ce n'è spesso qualcuno appena fuori dall'hotel e i prezzi sono bassi.
Insomma per i ragazzi secondo me è adatto, ci si diverte e non è troppo caro, magari lo sconsiglierei alle famiglie con bambini troppo piccoli per il fatto igenico ma per il resto è ok. Ci tornerei.

• piaciuto di più — la posizione e l'animazione
  • piaciuto di meno — la sala da pranzo
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo

Conosci Hotel Club Les Colombes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Les Colombes

Indirizzo: Mrezga, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 47 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Les Colombes 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, TripOnline SA, HostelBookers, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Les Colombes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Colombes Hammamet
Club Les Colombes Hammamet
Hotel Les Colombes Hammamet
Les Colombes Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Les Colombes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.