“Sono tornato il 9 settembre 2008 dal Majesty golf” 1 su 5 stelle
Recensione di Majesty Golf Hotel

Hai aggiunto Majesty Golf Hotel ai Preferiti
Majesty Golf Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   P.O Box 141-Baraket Essahel | Yasmine, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.115 di 126 hotel a Hammamet
Calabria
“Sono tornato il 9 settembre 2008 dal Majesty golf”
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

Non so da dove cominciare, sono così tante le cose negative di questo viaggio...... è stato un incubo !!!
E' la prima vacanza che non ho visto l'ora che finisse.
La struttura è accettabile anche se non da 4*, la pulizia delle stanze solo da facciata bastava guardate sotto il letto per avere i crampi allo stomaco.
Gli asciugamani venivano cambiati quotidianamente ma spesso quelli puliti erano sporchi più dei precedenti e spesso tanto usurati da essere strappati.
Il primo giorno ho dovuto litigare per farmi sostituire le lenzuola che erano sporchi. La cosa è avvenuta ma con la "celerità" classica Tunisina.
Il corridoio senza lampadine era così buio che riusciva difficile inserire la chiave nella toppa per aprire la stanza.
Un solo ristorante, degli altri due pubblicizzati nel catalogo nemmeno l'ombra.
Il cibo perennemente uguale con in più la variante che sabato sera ci hanno dato da mangiare un0 spezzatino di carni varie avariato.
La piscina sempre piena di ogni sporcizia galleggiante e sommersa non veniva mai pulita.
L'animazione si vedeva non più di quattro volte al giorno ed erano così pochi che non riuscivano nemmeno a essere in spiaggia e contemporaneamente in piscina.
..... E dulcis in fundo....... l'incantevole e cristallino mare si è dimostrato una marea impenetrabile di alghe nere e malodorate.
Pe fortuna, io e mia moglie, habbiamo fatto comunella con degli altri ospiti e siamo siamo riusciti a trascorrere dei giorni piacevoli respingendo la voglia di suicidio che cia aveva preso.
NON ADATE IN QUESTA STRUTTUTA !!!!!!!

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — tutto

roma
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

una vacanza da dimenticare, non c'è nulla di bello da dire riguardo la struttura, sporca in tutto inutile fare l'elenco. Ha espresso bene il mio pensiero e credo anche quello di tanti altri l'avvocato Luigi , tra cui io e la mia famiglia siamo tra quelli che hanno firmato per fare la denuncia. un cosiglio non andate al majesty golf perdereste una vacanza

• piaciuto di più — il deserto
  • piaciuto di meno — igene insistente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
Rpma
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

Ho soggiornato al Majesty dal 1° all'8 settembre e in tutta sincerità non è stato malaccio. Naturalmente il carattere lamentoso e caciarone dell'italiano medio si è subito scontrato con l'arroganza remissiva delle maestranze locali - queste ultime per inciso pagate una miseria (meno di 10 dinari al giorno) con l'unico futuro - cosa che avrei fatto io al loro posto - di immigrare clandestinamente in Europa. Anche gli intrattenitori venivano pagati da fame - 550 euro al mese - quantomeno loro ce la mettevano tutta, quantomeno loro prima o poi torneranno in Sicilia, Veneto o nel Lazio.
L'aspetto della struttura aveva un qualcosa di pseudo coloniale leggermente fatiscente. 30 euro al giorno ce li vale tutti, fosse per altro solo per la formula "all inclusive". Il cuoco senegalese-lumbard è stato molto bravo con i sughetti e credo se la formula all inclusive si fosse basata solo su quel piatto di pasta, il cus cus alternativo, un pò di frutta e le bevande, per lo stesso prezzo ci sarei stato.
La camera non era malaccio, forse perchè avevamo la vista sulla strada e la caserma di polizia che dava un atmosfera surreale e i letti erano buoni e tosti. La pulizia era più che decente anche perchè abbiamo dato qualche dinaro di mancia alla ragazza delle pulizie all'inizio del soggiorno.
La piscina molto grande e suggestiva, il mare di Hammamet è rinomato per non essere granchè ed infatti non è per quello che ci si va.
Molto bello il viaggio organizzato al sud, un pò sconclusionato ma bello. In ultima analisi consiglierei il Majesty come base di partenza e di arrivo per un grande viaggio verso il sud, magari di almeno 4 giorni invece che di 2. Se volete il classico resort allora è meglio che vi prepariate a spendere almeno 200 euro in più oppure a scegliere un'altra località.
Saluti

• piaciuto di più — la cammellata nel deserto - anche se potevano organizzarla un pò più impegnativa
  • piaciuto di meno — le lamentele dell'italiano medio
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2008

Dopo quasi 1 anno di lavoro, volevo solo concedermi una vacanza rilassante, senza dover pensare a niente.
Ho letto le recnsioni su questo hotel solo dopo avere già comprato il biglietto e l'agenzia di viaggi mi ha detto di non credere a quello che si leggeva su internet.
Non voglio ripetermi perchè quello che ho letto corrisponde a verità.
Pollo e patate avariate,piatti non puliti, camerieri non sempre educati..l'unico simpatico Max il cuoco.
Ma si può andare in Tunisia e ridursi a mangiare tutti i giorni solo un piatto di pasta?
Io gli ultimi due giorni ho seguito il ramadam...mi sono rifiutata di mangiare perchè avevo la nausea e il senso di schifo.
per fortuna non mi è stato rubato nulla e anzi devo dire che l mia camera,seppur sommariamente, era abbastanza pulita rispetto alle altre.
Ma..gli asciugamani venivano ritirati alle 8.30 del mattino e poi riportati in camera verso le 15.00 ( il che vuol dire che se non avevi l'accortezza di tenerne uno o di non metterli fuori dalla porta venivi svegliato e rimanevi senza asciugamani).
La colazione era composta da cornetti secchi e pseudo cereali,,melanzane e pomodori, latte e succo. La piscina...lasciamo perdere.
Meglio nel deserto do ve ci hanno trattato veramente bene e siamo riusciti a mangiare qualche cosa,,,,,
A tutti dico:non andate perchè le recensioni che leggete sono vere. meglio spendere qualcosina di più m Fre una vacanza decente.

• piaciuto di più — il tour grande sud,le due medine, max il cuoco
  • piaciuto di meno — tutto il resto dalla A alla Z
    • 2 su 5 stelle Reception
bari
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

non andate e' sporco e di tutto quello che ce scritto non e' vero niente

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
sala consilina
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

Ciao,
Sono l'avvocato Luigi Arnone e scrivo da Sala Consilina (SA) e devo dire che tutto quello che ho letto prima di partire CORRISPONDE A VERITA'.
Sono andato dall' 1 all '8 settembre con due bambine e mia moglie CI SIAMO TROVATI VERAMENTE MALE.
ADDIRITTURA ABBIAMO RACCOLTO LE FIRME PER INIZIARE UN'AZIONE LEGALE.
La pulizianon sanno nemmeno cosa sia, mozziconi di sigarette nel vino, posate, piatti, bicchieri e tovaglioli sporchi, rubano nelle camere (HANNO RUBATO I PIGIAMI ALLE BAMBINE E VESTITI DI MIA MOGLIE), camere fatiscenti, corridoi sudici, lampadine nei corridoi delle camere fulminate, mancanza di misure di sicurezza in piscina, rubano in piscina (molto probabilmente uno pseudo bagnino e un tunisino che finge di vendere escursioni, personale scandaloso, cibo avariato, carne ed altre specie di cibo ASSOLUTAMENTE IMMANGIABILI (ABBIAMO RACCOLTO LA PROVA DI TUTTO). La maggior parte degli ospèiti, così come noi, è stata costretta ad uscire fuori dall'hotel per "sfamarsi" .
NON PARLIAMO DI ANTONELLA, LA REPONSABILE DELLA VILORATOUR IN LOCO, UNA PERSONA PRESUNTUOSA E ARROGANTE COME POCHE.
L'UNICA NOTA POSITIVA IL CUOCO MAX CHE POVERINO FA LETTERALMENTE I MIRACOLI.
PER CONCLUDERE MEGLIO UNA TOPAIA...DAVVERO...SPERO QUESTA RECENSIONE SERVA AD ALTRE PERSONE SOPRATTUTTO SE CON BAMBINI...Non ho mai potutto riscaldare un vasetto VASETTO DI OMOGENEIZZATO O RISCALDARE IL BIBRON PER 7 GG.

• piaciuto di più — max il cuoco
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

ho acquistato questo viaggio al magesty golf in quanto mi hanno detto che era un ottima struttura organizzata con tour operator italiano,ma la mia esperienza personale è stata abbastanza deludente: animazione non all'altezza di intrattenimento,cuoco senegalese e non italiano come si pubblicizza nei cataloghi viloratour.Un altro particolare che nella mia vita ho visto per la prima volta è che spegnevano le luci già intorno alle23,ho chiesto spiegazioni per questa assurda situazione e mi hanno risposto che il proprietario dell'albergo è un pò tirchio...si rientrava la sera ed era buio pesto.Inoltre tiro con l'arco senza corde,pin pong inefficiente,ombrelloni e sedie a sdraio da terzo mondo e non degni di un albergo a 4 stelle.ricapitolando fanno credere e vendono pacchetti da sogno e in realtà ti ritrovi in una struttura scadente che non merita assolutamente le 4stelle.Sarebbe opportuno effettuare qualche modifica nella gestione e nell'organizzazione dello staff.

• piaciuto di più — la zona dove sorge l'albergo cioè Yasmine
  • piaciuto di meno — illuminazione della struttura:zero
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Majesty Golf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Majesty Golf Hotel

Indirizzo: P.O Box 141-Baraket Essahel | Yasmine, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 64 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 72 hotel di lusso a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — Majesty Golf Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, HostelBookers, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majesty Golf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golf Tunisia
Majesty Golf Hotel Hammamet
Majesty Hotel Hammamet

Se siete i proprietari o gestori di Majesty Golf Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.