“Soggiorno piacevole e personale gentilissimo” 4 su 5 stelle

Hotel Mediterranee Thalasso Golf
3.0 su 5 Hotel   |   Bp 30, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.32 di 126 hotel a Hammamet
Montepulciano, Italia
“Soggiorno piacevole e personale gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

L'albergo è situato in una posizione magnifica, ha tre piscine (una coperta con acqua calda) un giardino curatissimo, quasi un orto botanico, bella spiaggia personale disponibile e gentile, il menù è poco variato e poco internazionale, la struttura è vecchiotta con camere ampie ma senza frigobar e bagni che mostrano il tempo trascorso.complessivamente è però un'hotel da consigliare anche perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Bianzone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

Siamo stati al Méditerranèe Thalasso golf in giugno 2010 per due settimane e nonostante la poca affluenza siamo stati sistemati in una camera orrenda sommersa dalle piante e quindi non si capiva mai che tempo faceve, era umida (perciò non asciugavano mai le cose), nella vasca da bagno c'erano delle impronta che non sono mai state pulite e per di più la cassetta del water continuava a chiamare acqua facendo rumore anche di notte, e facendo fuoriuscire un pò di acqua per terra. Essendoci ancora delle camere libere (non c'era il pienone, ma ci hanno rifilato la camera sopra descritta) ai piani superiori ci siamo fatti cambiare la camera e quella nuova era vivibile, anche se senza mancia le cameriere puliscono poco niente!!
Le sveglie alle 7.30 delle cameriere erano una gran rottura.....
Il personale dell'albergo non era sicuramente cortese (quello in giacca e cravatta poi...), erano cordiali con chi lasciava qualche dinaro di mancia, infatti a tavola ti portavano il bere quando ormai avevi finito di mangiare (mezze bottiglie recuperate da altri tavoli). Il cibo era di pessima qualità e ripetitivo, raro il cibo italiano quando invece ci avevano detto che il cuoco era italiano, ma di cuoco italiano non c'era nemmeno l'ombra!
Nota positiva i giardini curati come appaiono in foto sui cataloghi, il mare sempre burrascoso erano più alghe che acqua, in 15 giorni 2 pomeriggi di mare limpido.
La struttura era trascurata, poco aggiornata.
Nonostante tutto la Tunisia è da vedere (fantastica la 2 giorni nel deserto).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

La struttura presenta delle potenzialità che non vengono sfruttate al massimo: ha un'ottima posizione, è vicinissima alla spiaggia, ha due belle piscine, ma è poco curata, vecchia e molto sporca (soprattutto i corridoi e gli spazi comuni). La cucina internazionale è veramente pessima, i cibi sono scotti o bruciati e il menu è ripetitivo. Il personale è poco cortese (a volte maleducato), e l'animazione Settemari è quasi inesistente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Siamo stati una setttimana a fine agosto, l'hotel ci era stato venduto come prettamente italiano con cucina internazionale. In realtà la gestione è tunisina e , malgrado la buona volontà , non ci siamo proprio : un triste colore beige pervade tutta la struttura, il personale è relativamente gentile , l'animazione penosa, la cucina da dimenticare ( inoltre se non si arriva tra i primi a tavola, si rischia di non trovare altro che patate fritte e spaghetti con il ketchup) , le camere sciattine anche se abbastanza grandi senza phon, frigobar, telefono ( il nostro era rotto e non è mai stato aggiustato). Poca cura dei dettagli ,gli scarichi in bagno otturati , le chiambrane cadenti, aria condizionata rumorosissima. A metà settimana sono arrivati alcuni gruppi di russi e hanno dato la mazzata finale. Spintoni in spiaggia per la gara all'ombrellone , spintoni per accaparrarsi un poò di pesce alla griglia, fine della poca pace... Nota positiva : un giardino meraviglioso e curatissimo, una bella spiaggia bianca e un mare cristallino , i tunisini che sono persone cordialissime e infine la responsabile italiana Sara della Settemari che ci ha sempre consigliato per il meglio !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Con la famiglia abbiamo soggiornato da 28 giugno 2010 al 12 luglio 2010. Si tratta di un albergo con ottima posizione un bel giardino buona animazione soprattutto per i piccoli e 3 piscine di cui una con acqua di mare olte a 3 campi da tennis (gratuiti su prenotazione)
Noi abbiamo mangiato bene con buona varietà e qualità considerando la località e il prezzo, spiaggia tenuta sempre pulita e ottimo mare.
Consiglio di portarsi gli asciugamani da spiaggia altrimenti il costo è di un dinaro giornaliero .
Si raggiunge hammamet anche a piedi o con max 2 dinari per il taxi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Ho trascorso, con i miei due bambini, una settimana in questo hotel.
La stuttura, ben posizionata sul mare e con tre piscine (una con acqua salata e l'altra per bambini), è piuttosto vecchia e non molto curata.
La pulizia delle stanze e il lettino/ombrellone in spiaggia e piscina sono garantiti solo con mance (modeste per la verità, ma necessarie).
Punti negativi: qualità e varietà del cibo (per una settimana per un adulto può essere accettabile; per i bambini molto meno) - animazione a livello dilettantistico - piscine sguarnite di bagnino (scarsa attenzione alla sicurezza).
Punti positivi: mare molto bello - assistenza tour operator

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

rientrati ieri da questa vacanza di 2 settimane in questo hottel e non villaggio specifichiamo x chi compra questo viaggio...un 3 stelle a tutti gli effetti e anche meno..mangiare zero,si andava avanti a carote e patate fritte,,sapori troppo speziati e pochissima varieta',non lo consiglio affattto a gruppi di amici,coppie o persone giovani...sicuramente li ci si trova il super relax e basta.l'animazione buona ma niente di che...rendeva tanto solo il beach volley in spiaggia di slim e la sua acqua gym...x il resto poco e nullla..gli spettacoli erano tutti muti o in francese..difatti noi italiani o si usciva o evitavamo il teatro proprio perche non capendo era poco divertente...NON LO CONSIGLIO A GLI ITALIANI,è davvero internazionele a tutti gli effetti..è un hotel basato sulla francia,la loro lingua è quella e il tunisino apparte i 4 l'animatori italiani.la spiaggia non è bianca come dicono e non viene mai pulita e sistemata..i lettini come li lasci la sera cosi li ritrovi.la piscina di9 acqua salata c'è ma puzza l'acqua..una cosa molto positiva la molta cura per i giardini all'interno che c'è, fatta per coprire la struttura vecchia e stravecchia..non illudetevi perche le foto del deplian non rispecchiano il vero hotel ma bensi quello accanto..Hotel l'AZIZA..le camere passabili e anche la pulizia.il mare va a agiorni a volte merita a volte vai in piscina a fare il bagno che è meglio..DA SOTTOLINEARE CHE LO VENDONO COME ALL'INCLUSIVE MA è UN SOFT ALL'INCLUSIVE QUINDI NIENTE VINI E ALCOLICI LOCALI SE NON A PAGAMENTO E ORARI BEN RISTRETTI X I BAR.la sera a mezzanotte spengono le luci sul terrazzo d'intrattenimento e si sta al buio.quindi se stai giocando a casa devi smettere xche non si vede niente..si chiacchera al buio..se trovi la compagnia giusta il tempo passa e dimentichi i vari disagi ma altrimentio ci si spara..NELLE CAMERE NON SI CONO I PHON!!!!(neanche nel medioevo)gli hotel non fornivano questo servizio...sicuramente non tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Mediterranee Thalasso Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterranee Thalasso Golf

Indirizzo: Bp 30, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel per famiglie a Hammamet
N. 19 hotel con spa a Hammamet
N. 23 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterranee Thalasso Golf 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterranee Thalasso Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterranee Thalasso

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterranee Thalasso Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.