“uona” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 124 hotel a Hammamet
Desenzano del Garda
“uona”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho trascorso una vacanza dall'11 al 25 giugno 2012 in questo hotel con mia moglie ed una coppia di amici, tutti e quattro siamo rimasti molto soddisfatti.
L'albergo è ben tenuto e dispone di camere comode. Il vitto è buono e molto vario pertanto può soddisfare le più svariate esigenze. L'all inclusive è veramente più che soddisfacente. La spiaggia è bella ed il personale è molto servizievole, le piscine sono grandi e la manutenzione è buona. La distanza da Hammamet e da Yasmine è sufficientemente breve pertanto entrambe le località sono facilmente raggiungibili. L'animazione è forse la cosa che ci ha soddisfatto di meno: i ragazzi sono molto simpatici ma alcuni spettacoli sono stati di qualità non eccellente. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Bracciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono stato in questo hotel in tunisia al 18 al 25 giugno 2012... Beh... Devo ringraziare soprattutto chi su tripadvisor ha recensito prima di me...
Ho prenotato tramite agenzia con Inviaggi come Tour Operator....

Note positive:

1) l'albergo è pulitissimo e a differenza di altri posti in Tunisia dove sono stato non ho visto quasi mai nessuno scarafaggio e quasi nessuna mosca...
2) il personale è gentilissimo, consiglio comunque di dare qualche mancia, magari di un paio di dinari... E' d'uopo...
3) l'All Inclusive è autentico, ovvero ti danno veramente tutto ciò che vuoi ed è compreso anche il riempimento del frigo bar con acqua e bibite...
4) Ottimo il wi-fi nella hall e nei locali del bar, non ha mai smesso di funzionare
5) Cibo sempre vario e con vasta scelta di pietanze, colazione ottima ed abbondante...

Note negative (ma comunque sopportabili):

1) Spazi comuni privi di aria condizionata, la hall ed il bar al chiuso diventano dei veri e propri forni con afa all'interno insopportabile, anche il ristorante la sera e la mattina è un forno... L'unico posto pubblico con aria condizionata è il negozio di articoli falsi presente in hotel... Che sia una mossa per attirare i clienti?
2) L'assistenza di Inviaggi cerca solamente di vendere escursioni al doppio del prezzo locale, consiglio di prenotare direttamente da VIsitTunisia sono gentili e per chi non sa le lingue parlano un italiano perfetto (questo non riguarda l'hotel).
3) Presenza di venditori molesti in hotel, soprattutto un tizio con il cappello da marinaio che cerca di venderti escursioni in galeone e venditori ambulanti in spiaggia, unica soluzione per mandarli a quel paese è ignorarli e non rispondere...

Giudizio finale: POSITIVO - lo consiglio...

Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

villaggio motlo grande e ben tenuto, ottima pulizia. Piscine grandi e buon serivizo all inclusive. Qualita prezzo eccezionale anche perche era il periodo deglia ttentati a Tunisi quindi pochissimi turisti. Io e il mio ragazzo siamos tati benissimo, pochissima gente, poco disturbo! Cibo non il massimo ma sempre patatine fritte e ogni sera menu a tema. Spiaggia pulita ma mare non bellissimo. Buon hotel senza pretese, lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati in queso albero dal14.06.2012 al 24.06.12. Devo dire che è uno dei migliori alberghi in Hammamet. L'albergo ha due pescine enormi e molto pulite immerse nel verde e la spiaggia privata che è la piu' bella di tutta Hammamet. Dalla spiaggia è possibile raggiungere sia Yasmine Hammamet che Hammamet. L'albergo ha tre ristoranti, uno dei quali è situato all'interno dell'albego e altri due si trovano molto vicino al mare. Il cibo è molto buono è vario. E' possibile organizzare diverse gite con la macchina privata nelle città vicine chiedendo l'informazione alla reception. Il personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo! Ci torneremo sicuramente!

Briosco
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stata con il mio moroso al Paradis Palace ad Hammamet dall'11 al 18 Giugno 2012.
All'arrivo tutto ok, in meno di mezz'ora ci hanno dato la camera (Nel frattempo abbiamo mangiato qualcosina).
Colazioni fenomenali, c'era di tutto dalle uova al prosciutto al plum cake ai biscotti alle crepes e le frittelle (divine, fanno un fritto leggerissimo).
a pranzo e cena grande varietà di cibi italiani e locali e io (che sono abbastanza schizzinosa e purtroppo sono allergica a pesci e crostacei) ho mangiato divinamente sempre cose diverse nonostante la mia allergia scartasse il 60 % dei piatti presenti.
camere pulitissime e sempre rassettate ogni giorno, minibar della camera COMPRESO NELL' ALL INCLUSIVE e sempre riempito a dovere.
Escursioni organizzate dalla InViaggi varie e molto belle con costi contenuti.
Ho avuto problemi con il bancomat che non ci ha erogato i soldi e sia l'assistente InViaggi che il personale dell'albergo mi hanno aiutato in tutti i modi possibili e immaginabili e ci hanno aiutato a risolvere il problema.
Pulizia generale dell'hotel molto buona.
Unico inconveniente della vacanza un formicaio attaccato alla nostra camera che faceva entrare delle formiche rosse in camera, ma dopo aver segnalato il disguido tempestivamente è arrivato un addetto che le ha sterminate con il DDT. Problema risolto.
Ho letto molte recensioni, alcune anche molto negative, ma per me che assicuro sono una persona schizzinosa questo hotel è stato ottimo sotto tutti gli aspetti.

5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

siamo stati una settimana al paradis palace a fine aprile e non vediamo l'ora di tornarci! il resort è molto bello, curato, con piscine (anche quella coperta e riscaldata!), spa, ampia spiaggia, camere pulite, spaziose con letti comodissimi. L'animazione è simpatica, il cibo è vario, abbondante ed è stato apprezzato anche dai nostri 2 bambini piccoli. Il personale (sala, reception, camere) è gentilissimo e sorridente. Bisogna tornare in Tunisia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

buongiorno sono stato in questo magnifico resort veramnte bello gentilezza cordialita l unica cosa che quando sono stato il mare non era bello ma x il resto era tutto ok consiglio vivamente questo villaggio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Paradis Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradis Palace

Indirizzo: Avenue de la Paix, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Hammamet
N. 10 migliori hotel resort a Hammamet
N. 16 hotel con spa a Hammamet
N. 22 hotel per famiglie a Hammamet
N. 24 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Paradis Palace 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradis Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradis Palace Hammamet
Hotel Paradise Palace
Paradis Hotel Hammamet
Hotel Irene Palace p Friend
Le Paradis Palace Hammamet

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradis Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.