“Ottima vacanza!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 128 hotel a Hammamet
Stansted Mountfitchet, Regno Unito
“Ottima vacanza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2007

Mi preoccupava andare al Dar Khayam dopo aver letto alcune delle altre recensioni, ma non c’era alcun bisogno di preoccuparsi. Sì, l’arredamento è un po’ troppo essenziale e necessita di un aggiornamento, ma fin dalla seconda settimana del soggiorno stavano già cominciando a farlo. Il cibo è eccellente, c’è ampia scelta e se non metti sempre tutto sul piatto sei sistemato per due settimane. Il team dell’animazione è molto bravo, come tutto il personale. Tornerei sicuramente perché il personale è davvero in gamba. Se ne avete l’occasione, provate il tour Sahara Explorer. Dura due giorni, un viaggio piuttosto lungo (900 miglia) ma con viste SPETTACOLARI! Il tramonto sul Sahara è una delle cose più belle che ho mai visto. Non vedo l’ora di tornare!

1.513 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Midlands
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Abbiamo soggiornato qui per una settimana a novembre e ci è piaciuto moltissimo, valeva assolutamente più di 3 stelle, il personale e il cibo erano fantastici, non si potevano desiderare persone più gentili. Tutto il team dell’animazione è straordinario e si guadagna duramente lo stipendio, torneremo sicuramente il prossimo anno. Hotel essenziale ma che offre di più di quello che paghi. Lo consiglierei a tutti. A loro piace coinvolgerti in ogni cosa, il che è fantastico, l’intrattenimento serale è molto buono, cambia ogni sera. Abbiamo letto alcune recensioni prima di andare, alcune negative ma per lo più positive, lasciate perdere le negative, alcune persone sono evidentemente troppo snob. Era molto pulito, le camere venivano pulite ogni giorno con cambio degli asciugamani e riordino dei letti. Sì, c’erano molte mosche ma in un paese caldo è così, non c’è niente da fare. Loro provano davvero in tutti i modi a liberarsene e c’è sempre qualcuno

flintshire
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2007

il Dar Khayam è piaciuto molto a tutti, il personale era bravissimo e il team dell’animazione era meraviglioso, ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
sutton nottinghamshire
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2007

La gente è davvero gradevole e il luogo è fantastico, molto economico e accogliente, la migliore vacanza che io abbia mai fatto e non vedo l’ora di tornarci, mi trasferirei lì se potessi, è così piacevole! E il tempo è sempre bello, la gente cordiale, le bevande e il cibo economici, tutto è economico, tanto economico da non crederci! Molti luoghi da visitare, non vi annoierete mai!

Como
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2007

Sono stata con mia sorella e la mia famiglia all'hotel Dar Khayam per 2 settimane...in tutta sincerità, mi aspettavo di peggio, ma in realtà la vacanza è stata molto bella. L'albergo non è male, abbastanza pulito e le camere sono molto spaziose...nella nostra c'era addirittura una bella vasca da bagno...e la vista era a dir poco STUPENDA...ogni mattina mi svegliavo e dalla camera 1111, in cui alloggiavamo, vedevo il mare in primo piano...l'unica cosa veramente scarsissima dell'albergo è il cibo...OGNI GIORNO UGUALE..!!! Sono dimagrita 3 kg in due settimane, e sarei dimagrita di più se qualche sera non fossi uscita fuori dall'albergo a mangiare..!! C'è un ristorante delizioso appena fuori dall'albergo,si chiama Casa Pasta...il proprietario, un tunisino che parla benissimo l'italiano, è molto cordiale e ti fa sentire la benvenuta...il mangiare inoltre è buono, certo non come siamo abituati noi italiani, ma comunque non male e il prezzo è ridotto..!
La piscina dell'albergo talvolta era un po' affollata nel pomeriggio,...ma nulla da dire...forse un po' piccola, ma non ci sono stati problemi...si trovano sempre sdraio e cio' è positivo...il mare...beh...meraviglioso,colori bellissimi, la spiaggia è tranquilla e spaziosa.
La cosa migliore dell'albergo..?! L'ANIMATION TEAM...!!!

Sono stata in molti posti, e ho visto molti tipi di animazione...ma questa le ha superate tutte...un'animazione internazionale, curata da animatori tunisini, veramente eccezionale.
I ragazzi sono stati tutti molto carini, alla mano, simpatici, sempre pronti alla battuta e poi....davvero belli ;o)

Un immenso BACIO A DIDI...save the last dance for me,,,....era tanto bello ballare con te...e anche tutto il resto...mh... ;o)
Mia sorella ha apprezzato le gioie di Kimo...mh... ;o)
E poi gli altri animatori, fantastici, come HASSEN (ti voglio bene), Nagui, Sam, Midou, Gaston, e Mimi....davvero carinissimi...mentre deborah e kelly non facevano mai nulla tutto il giorno...boh...
comunque vivi complimenti all'animazione, bravissimi.

Detto cio', l'hotel è davvero davvero carino e se cercate un'animazione davvero dinamica e bella correte al Dar Khayam. Se invece vi aspettate di mangiare bene...non andateci assolutamente (...a meno che non vogliate fare una dieta estrema come noi...eheheh)...

Simona and Claudia from Italy
gianlukina@hotmail.com

• piaciuto di più — team di animazione, spiaggia e mare cristallino
  • piaciuto di meno — il cibo sempre uguale
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
London
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Ciao di nuovo!
Siamo tornati tutto dal Dar Khayam a Maggio del 07, e ci siamo trovati benissimo e non vediamo l'ora di tornarci (probabilmente a Ottobre!!) Tutto lo staff era favoloso!
Il tempo è stato magnifico come sempre, e ora è deprimente parlarne da qui dal Regno Unito in questa misera estate!!!
Comunque, se avete qualsiasi dubbio contattatemi senza problemi e sarò felice di aiutarvi!
Ciao per ora!

Mosca, Russia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2007

Siamo tornati dalla Tunisia il 24 giugno e la nostra vacanza al Dar Khayam è stata fantastica. Le camere erano semplici ma molto pulite, cambiavano ogni giorno le lenzuola e i fiori freschi.
Tutto lo staff era sempre cortese e gentile. La zona non è molto grande ma bello e verde. I programmi dell'animazione sono molto divertenti e vari.
Grazie per questa indimenticabile vacanza!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dar Khayam Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dar Khayam Hotel

Indirizzo: Rue Omar Kayam, Hammamet 08050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hammamet
N. 19 hotel con spa a Hammamet
Categoria hotel:3 stella/e — Dar Khayam Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dar Khayam Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dar Khayam Hammamet
Dar Khayam Tunisia
Dar Khayam Hammamet
Hammamet Dar Khayam Hotel
Dar Khayam Hotel Tunisia

Se siete i proprietari o gestori di Dar Khayam Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.