“Tutto bello ma....” 4 su 5 stelle
Recensione di SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa

Hai aggiunto SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa ai Preferiti
SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa
4.5 su 5 Hotel   |   Rue Assad Ibne El Fourat BP 128, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.7 di 128 hotel a Hammamet
“Tutto bello ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

attenzione ai servizi offerti dall'hotel direttamente: abbiamo prenotato tramite booking.com ed abbiamo richiesto direttamente all'albergo un trasferimento in aeroporto a tunisi, abbiamo pagato il trasferimento al nostro arrivo, abbiamo chiesto conferma ogni giorno e ogni volta ci hanno detto che era tutto a posto e non dovevamo preoccuparci.
il giorno della nostra partenza, abbiamo aspettato più di 30 minuti che arrivasse la nostra macchina, quindi non fidatevi perchè la reception non è stata capace di provvedere a risolvere il problema in tempo utile!
a parte questo, la struttura è bella e pulita, l'animazione presente, disponibile ma non invadente, quindi un bel posto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

906 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni, avendo come base Tunisi e volendo fare un po' di mare.
Sono stata un mesetto prima al Sentido Phenicia e devo dire che il confronto tra i due non regge!
Molto meglio l'Aziza anche se più piccolino e raccolto...la camera prima di tutto qui è molto bella e nuova, ampia e pulita. Il personale è cortese e gli ambienti in comune sono belli e ben curati.
La piscina è bella, fortunatamente gli stranieri amano stare in piscina e così c'è più posto in spiaggia! La zona piscina non è molto grande e di verde ha solo le piante, per terra infatti non c'è erba ma piastrelle e forse è un peccato.
La spiaggia non è molto ampia (è più grossa quella del Phenicia) ed è un po' scomoda se non si arriva presto per prendere i posti in piano....si rischia di avere le sdraio in discesa non essendo la spiaggia completamente piatta. Comunque dettaglio irrilevante quando si vede il colore del mare! Meraviglioso! Splendido andare con il catamarano. Ecco direi che qui il punto di forza è proprio il mare!
Il cibo è nella media degli hotel di questo tipo; a pranzo abbiamo mangiato anche a la carte e devo dire che era abbastanza buono.
Animatori non invadenti, ma comunque organizzavano delle attività....non male!
SPA non provata.
Che dire, lo consiglierei e ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
San Felice Circeo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

abbiamo acquistato un pacchetto tutto compreso con eden viaggi per hammamet. L'hotel aziza è stata una piacevole scoperta, bellissima ed imponente struttura, direttamente sul mare. La camera modernissima, comoda con bellissimo arredamento e molto ampia, frigo bar schermo lcd, climatizzatore e vasca idromassaggio.ottima pulizia. Personale simpaticissimo competente e gentile, ottima conoscenza della lingua italiana.
Accesso a piscina e spiaggia attrezzata con possibilità di usufruire gratuitamente di windsurf e catamarano. centro benessere ricco di scelta e trattamenti, professionalità e ottimi prezzi!
Cucina internazionale colazione ,pranzo cena e snack con ampia e ottima scelta, si mangia a tutte le ore!!la cucina è lontana da quella italiana, molto speziata e particolare, ma buona, ampia scelta di dolci e specialità tunisine,tutti buonissimi!
Escursioni ben organizzate con guida italiana, bellissime Cartagine, Tunisi Sidi bou said. ed indimenticabile bagno con i delfini al delfinario del figuia park. Ambiente tranquillo possibilità di giocare a golf.
animazione serale assante e ciò ci ha fortunatamente spinto a socializzare con gli ospiti stranieri, e la fantastica gente del posto che adora l'italia!
l'esperienza in Tunisia ci ha lasciato tanti bei ricordi di posti persone e sapori, vi consigliamo vivamente di visitare Hammamet e diverse altre zone vicine,non abbandoniamo l'idea di viaggiare in tunisia per quello che sta succedendo politicamente, siamo anche noi turisti la loro forza... noi ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Il villaggio è molto carino e attrezzato, la struttura sembra ristrutturata di recente, il personale è accogliente e disponibile, ma l' animazione era completamente inesistente adatta per ospiti di una certa età. Il mangiare non era un gran che, e Il mare era sporco, raramente l' ho trovato pulito. I turisti sono per lo più stranieri e pochissimi giovani. Sconsigliato per noi italiani, che siamo abbastanza esigenti... Comunque nel complesso la vacanza è stata positiva e piacevole (per chi vuole rilassarsi e basta).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2009

Abbiamo passato un soggiorno veramente all'insegna del relax, l'hotel ha l'accesso su una bellissima spiaggia con lettini e ombrelloni a disposizione così come il kayak singolo o doppio e catamarano con skipper. Il cibo ai ristorante è vario, abbondante e abbastanza buono. Ci sono due bellissime piscine una delle quali coperta. La nostra camera era spaziosa, molto luminosa e con servizi igienici abbastanza puliti. Gli spettacoli offerti ai turisti tutte le sere nella hall completano lo scenario rilassante

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
Costa De La Luz
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2008

Non ci aspettavamo tutto questo. L'albergo, il cibo e il golf erano eccellenti. Siamo stati al Hotel Aziza a Hammamet (tranquillo, quindi non adatto a tutti) e siamo stati veramente bene. Le persone sono fantastiche, c'era una navetta gratuita fino ai campi da golf e sconti sulle tariffe. Le buche sono ottime e impegnative. Ci ritorneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Laois
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2007

Abbiamo fatto un soggiorno rilassante all'Azizia Hotel. E' un bell'albergo e abbiamo pagato un supplemento per avere una camera che dava sul mare. Il cibo è fantastico, ampia scelta, specialmente i dessert!!!!! Abbiamo avuto solo un piccolo reclamo all'albergo, dovevi svegliarti presto per prendere un lettino alla piscina. Tanta gente si sveglia all'alba per posare il proprio asciugamano sul lettino e poi finire per non usarlo durante la giornata.. molto fastidioso. Piccolo consiglio, pagatevi un taxi dall'aeroporto piuttosto che prendere il pullman. Col taxi ci è voluta un'ora per arrivare all'albergo, il pullman ce ne metterà 2-3 visto che Azziza è l'ultima fermata dall'aeroporto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa

Indirizzo: Rue Assad Ibne El Fourat BP 128, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 6 hotel romantici a Hammamet
N. 7 migliori hotel resort a Hammamet
N. 7 hotel per famiglie a Hammamet
N. 7 hotel di lusso a Hammamet
Categoria hotel:4,5 stella/e — SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aziza Thalasso Golf
Hotel Aziza Hammamet
Hotel Aziza Thalasso Golf

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Aziza Beach Golf & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.