“Molto rilassante e tranquillo :)” 4 su 5 stelle
Recensione di Aziza Residence Thalasso Golf

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Hammamet
Aziza Residence Thalasso Golf
Hai aggiunto Aziza Residence Thalasso Golf ai Preferiti
B.P. 218, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.18 di 126 hotel a Hammamet
Scotland
“Molto rilassante e tranquillo :)”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Siamo appena tornati dall'Aziza Residence ed è stato veramente un bel soggiorno. L'Aziza Residence fa parte dell'Hotel Aziza dall'altra parte della strada e gli ospiti del Residence sono liberi di usare le strutture dell'albergo.. anche se il personale dell'albergo sta sempre a chiederti chi sei e da dove vieni! Il personale dell'Aziza Residence è sempre cortese e disponibile. Le camere del Residence sono tutte con la cucina e sono molto pulite, spaziose e fresche (il clima è caldo, caldo, caldo!). La cameriera veniva in camera tutte le mattine prima di mezzogiorno, faceva il letto, cambiava gli asciugamani, svuotava il secchio ecc. Tuttavia ho notato che uno dei giorni le lenzuola non sono state cambiate durante il nostro soggiorno di una settimana. Però io sono molto pignolo! C'è l'accesso internet al Residence vicino alla reception, che viene 5 dinari per trenta minuti, circa 2£. C'è anche un bar e un supermercato dove si possono comprare ogni tipo di cose, dal succo di frutta e dolci agli asciugamani e vino. Al Residence i sono tre piscine, molto belle e pulite. Una di esse è dedicata ai bambini. L'acqua è un po' fredda ma ti ci abitui presto se ti fai una bella nuotata, è ottimo per rinfrescarsi dopo aver preso il sole sulle comode sdraio. C'è anche una piccola area giochi per bambini vicino alle piscine. L'albergo ha belle viste sulla piscina o sul mare, dipende da quale parte dell'albergo stai. Noi avevamo quella sul mare che però dava anche sulla strada. Avrei pensato che il traffico mi avrebbe tenuto sveglio la notte, ma non c'è praticamente traffico di giorno, figuratevi la notte. Complessivamente l'albergo è ottimo ed è stato una bella e rilassante pausa di una settimana :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

uk
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Sono arrivato a casa l’altra sera, dopo 2 fantastiche settimane all’Aziza Residence di Hammamet. Il nostro monolocale era ampio, pulito e aveva un balcone con vista sul mare, dove la sera ci affacciavamo a osservare il via vai di gente, era molto divertente. Il complesso si trova nella parte Nord di Hammamet, a circa 3 Km dalla Medina e davanti al mare; a volte siamo tornati a piedi anche di sera tardi, comunque, un taxi costava solo 3 o 4 dinari. In zona ci sono alcuni negozi e supermercati per i generi di prima necessità e alcuni ristoranti davvero buoni. Vi consiglio le bistecche del Marco Polo, costano circa 10-15 dinari e, tutte le volte che ci siamo stati, il cibo e il servizio erano ottimi. Vicino alla Medina ci sono diversi ristoranti fronte mare, ma sono più costosi; il BARBARROUSE, alle porte della Medina, è un posto DAVVERO speciale, è molto caro, ma per una volta ci si può anche concedere questo lusso. A quanto pare, i piccoli hotel non offrono molti intrattenimenti. Quando volevamo trascorrere una serata più movimentata, spendevamo 8 dinari di taxi e andavamo all’Irish Bar (vicino all’Hotel Bel Air), lì si ballava e, alcune sere, c’erano delle band dal vivo. Il venerdì mettono in scena uno spettacolo di Drag Queen molto bello e divertente. Abbiamo fatto un’escursione di un giorno a Carthage, siamo stati a Tunisi, al Museo del Bardo e nella bellissima città di Sidi Bou Said. Ci abbiamo messo tutto il giorno, ma è stato molto interessante, la parte Nord e la penisola di Cap Bon sembrano decisamente più belle e lussureggianti rispetto alla zona intorno a Sousse/Skanes. Un’altra escursione a Kairouan e El Jem oltre 40c, il panorama era spettacolare!!! C’è la possibilità di fare dei veri affari, se ve la sentite di fare delle ESTENUANTI contrattazioni: volevamo comprare uno specchio, costava 180 dinari, ma sapevamo che il prezzo era stato gonfiato a dismisura; alla fine l’abbiamo avuto per soli 30 dinari, sicuramente non l’avrebbero venduto se non ci avessero guadagnato. La Tunisia è molto meglio di quanto mi aspettassi, sono state 2 settimane meravigliose per tutti noi. (1 euro corrisponde più o meno a 1,75 dinari).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Aziza Residence Thalasso Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aziza Residence Thalasso Golf

Indirizzo: B.P. 218, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 11 hotel con spa a Hammamet
N. 15 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 17 hotel romantici a Hammamet
Aziza Residence Thalasso Golf Hotel Hammamet
Aziza Residence Thalasso Hotel
Aziza Residence Thalasso Hammamet

Se siete i proprietari o gestori di Aziza Residence Thalasso Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.