“Hotel fantastico, non altrettanto si può dire del cibo!” 3 su 5 stelle

Iberostar Averroes
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Yasmine, Hammamet 8052, Tunisia   |
Classificato al n.11 di 128 hotel a Hammamet
Bolton, Regno Unito
“Hotel fantastico, non altrettanto si può dire del cibo!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato all’Averroes a luglio di quest’anno, e abbiamo notato lati positivi e lati negativi. La prima impressione è stata buona, il personale della reception è molto gentile e lo staff in generale cordiale e disponibile. La camera era ben arredata, pulita, spaziosa e aveva un bel balcone che si affacciava sui giardini (le camere con vista sul mare erano tutte occupate, era alta stagione). La piscina era molto bella e grande e c’erano anche un “lazy river” (fiume lento) con i gommoni e la vasca idromassaggio. C’erano moltissimi lettini e ombrelloni, ma alcune persone avevano l’abitudine di occupare i posti con l’asciugamani già di mattina presto, la cosa era molto seccante. Avevamo scelto la formula “tutto compreso”, potevamo stare al bar a bordo piscina anche tutto il giorno, il barman era davvero gentile. Quello che ci ha deluso è stato il ristorante a buffet (l’unico posto dove si poteva mangiare con formula “tutto compreso”). La scelta gastronomica non era molto varia e per niente adatta agli ospiti inglesi. Inoltre, alcuni cibi (come il pesce o il kebab) non venivano preparati con la cura che ci saremmo aspettati. Abbiamo mangiato in questo ristorante soltanto per la prima settimana (ci siamo fermati 2 settimane) e la nostra salute ne ha risentito, abbiamo avuto problemi di stomaco per quasi tutta la vacanza, comunque, siamo riusciti a divertirci lo stesso. Quanto alla zona circostante, vi consiglio di visitare Hammamet Yasmine, è il posto ideale per i turisti, ci sono tanti bar e ristoranti, anche nella zona del porto e della Medina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.496 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Iberostar Averroes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberostar Averroes

Indirizzo: Yasmine, Hammamet 8052, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Hammamet
N. 8 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 9 hotel per famiglie a Hammamet
N. 11 hotel di lusso a Hammamet
N. 15 hotel romantici a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Averroes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Averroes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Tunisia
Iberostar Averroes Hotel Hammamet
Iberostar Hotel Averroes
Iberostar Hotel Hammamet

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Averroes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.