“Ci tornerei subito !” 4 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 128 hotel a Hammamet
Verbania, Italia
“Ci tornerei subito !”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Sono stato in questo hotel con mia moglie e mia figlia nella seconda settimana di settembre.Leggendo le recensioni su questo ed altri siti prima di partire ero leggermente preoccupato,soprattutto per la bambina.Invece mi sono trovato benissimo,certo non è un cinque stelle e bisogna ricordarsi che siamo in Africa,ma già il fatto che mia figlia di 9 anni il giorno della partenza ha pianto, dovrebbe far capire che tutto sommato vale la pena di provarlo.Il cibo è vario,si trova sempre qualcosa che piace,ad ogni ora del giorno.Le camere sono semplici ma pulite regolarmente.Il mare è bello,direttamente sotto l'hotel ed inoltre ci sono tre piscine di cui una con gli scivoli.L'animazione italiana è veramente brava,fanno di tutto per farti divertire.Fabio,il capo villaggio è bravissimo,così come Cristian, Alessandro, Filippo e Wilma.Certo,non siamo all'Hilton,ma il rapporto qualità prezzo è rispettato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

568 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

siamo appena tornati e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene. La spiaggia, pulitissima e attrezzata con lettini ed ombrelloni, è a due passi dalle piscine ed ha un mare cristallino. La camera, una tripla + culla, era abbastanza spaziosa anche se l'arredo non era nuovissimo. Per la pulizia della camera, però darei un 6, non era linda e pinta come avrei immaginato ma, considerando che i miei bimbi ne combinavano di tutti i colori, non mi posso lamentare.
Anche per la cucina darei un 6: molte pietanze fin troppo speziate, però c'era sempre più di qualcosa di buono da mangiare. Buona la pizza e ottima la pasta grazie soprattutto al cuoco italiano.
Un 10 all'animazione non può mancare: sono veramente bravissimi e simpaticissimi.
Fabio è il top: se mio marito non avesse dimenticato la videocamera a casa avrei messo i suoi cabaret su youtube. Un saluto ovviamente a lui, a Cristian, ad Alessandro, a Sciacca, a Wilma e a Moira. Ale e Benny stanno ancora ballando la loro baby dance.
Speriamo di ritornarci presto
Lucia da Napoli

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Sono stata in questo hotel quest'estate. Se non ci si aspetta troppo non si rimane delusi.
Ricordiamoci che non siamo in Italia e che non è un 5 stelle.
Le camere molto semplici ma abbastanza pulite, cambio di asciugamani ogni giorno cambio lenzuola una volta alla settimana. Pulizia struttura .... lascia in effette un po' a desiderare.
Cucina: non si muore di fame, trovavo sempre qualcosa di mio gradimento ed il menu non era sempre lo stesso.
Animazione: il team italiano molto simpatico e disponibile, ovviamente essendo solo in 4 non potevano fare più di tanto e poi ci vuole sempre un po' di collaborazione da parte dei turisti, diciamo che noi durante il giorno preferivamo starcene tranquilli.
La spiaggia è poco curata ma il mare è pulito soprattutto la mattina, bisogna fare la levataccia per occupare un ombrellone ...
La posizione del villaggio secondo me è un po' sfavorevole: quasi impossibile uscire a pidei la sera per il smeplice fatto che ci sono veramente pochi negozi, meglio prendere un taxi ed andare ad Hammamte Nuova alla medina..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

E' da sconsigliare per la pulizia nelle camere, nulla per appendere il doccino del bagno e lavarso con due mani, scarichi del bagno maleodoranti. La cucina è sempre la stessa molto abbondante, ma moltissimo riciclo di del giorno prima, nulla ha un tale gusto e sapore per cui concedersi bis, 6 giorni su 6 un solo tipo frutta, un solo tipo di croissant, bibite dal sapore di medicina. Camerieri educati ma falsi al punto che se cerchi lo zucchero ti dicono che non c'è, ma se reclami con i superiori alzano il sedere e compare per incanto. Animazione dell'hotel molto impegnata, cordiale divertente edisponibile insomma al top. Noi abbiamo viaggiato con Volando Alpitour, la loro animazione ha sempre una parola gentile, giornalmente chiedono come va, ma non movimentano alcuna attrazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
lugano
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

era la prima,e sarà anche l'ultima volta che vado in tunisia e sopratutto in questo hotel!!gia all'arrivo all'aeroporto ci fanno salire sul bus,e si aspetta un ora e piu prima di partire.arrivati all'hotel alle 10.40 ci dicono che le camere sono a disposizione dalle ore 14.00!alle 13.50 dalla reception ci consegnano le chiavi della camera,saliti in camera...ORRORE!!la camera ancora non era stata pulita e non cerano nennemo le lenzuola!scendo alla reception e ci dicono che il cliente precedente era uscito tardi e quindi non avevano potuto fare le camere per tempo!!ok,decidiamo di visitare la piscina e la spiaggia!!la piscina: alle 07.30 del mattino il cartello del Ph della piscina indica 7,4...alle ore 14 credo che il Ph sia di 20!!!l'acqua sempra ad un misqullio di acqua di mare,sapone,gelato,coca-cola e altro!!posti per sdraiarsi al masssimo ci saranno 50 lettini e 20 ombrelloni...scendiamo in spiaggia: da 100metri sembra una bellissima spiaggia,ma poi ci cammini sopra....tappi di bottiglia,sigfarette,sassi,fili di erba...pensai che forse al mattino passassero con un rastrello....NIENTE!!anche qui poche sdraio e pochi ombrelloni,il piu dei lettini sono rotti in piu punti!!!piscina con toboga!per i bimbi è perfetto,gli scivoli sono divertenti,ma se ti vuoi sdraiare...scordalo!!!a meno che non scendi in piscina alle 5 del mattino per riservare il posto,max 50 letttini e un ventina di ombrelloni.la sola cosa positiva la cucina,il capo cuoco è italiano e quindi il cibo è buono!per il resto la sera i soliti giochi e giochini per trattenere i clienti...EVITATE IL CAFFè del bar....sembra di bere l'acqua della piscina con uno spruzzo di caffè!!!!!!all'interno dell'hotel,si trova un cambio moneta ed un bazar...scortesi quelli del bazar...nelle vicinanze si trovano negozi...la maggior parte vendono tutte le marche contrattaffte del mondo!!!la cosa piu noiosa è il dover litigare per i prezzi!!!partono sempre con prezzi assurdi molto alti per poi vendere per 20-30 euro!!meglio comperare nei negozi che espongono il cartello PRIX FIX!!!prezzi abbastanza onesti e non litighi!!!purtroppo ho capito che i Tunisini sono gente che tenta di fregarti appena possibile!!!
per il prezzo che abbiamo speso mi aspettavo veramente di piu,secondo me si dovrebbe togliere una stella....giudizio generale: SCADENTE,non lo consiglio
ultima cosa,hotel molto rumoroso,senti camminare anche le formiche nei corridoi...la gente,la maggior parte,sbatte le porte e parla a voce alta nei corridoi a tutte le ore!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

gran bella vacanza fantastico villaggio e strepitosi animatori oltre che molto profesionali......mitico Fabio innsieme ai suoi ragazzi mi manca tutto del villaggio voglio ripartire peccato non avere il tempo a disposizione..............consiglio a tutti questo villaggio non ve ne pentirete

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

siamo partite un pò titubanti dopo aver letto le recensioni, invece una volta arrivate la struttura non era così male come sembrava...le camere sono semplici e confortevoli, la spiaggia è stupenda.
La cucina è quella che è, la struttura è internazionale e non si può pretendere chissà cosa, fortunatamente il nostro chef italiano ANDREA ci ha salvato cucinando pasta al dente come piace a noi!!!!
L'animazione è super....pochi ma buoni!!! WILMA, ALESSANDRO,CHRISTIAN con il capo villaggio FABIO sono stati stupendi animando le serate x noi italiani...VIVIANA la nostra mitica assistente ci ha permesso di andare in giro a vedere un pò delle bellezze della tunisia...
Grazie di tutto ragazzi... avete reso divertente ed emozionante questa vacanza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Omar Khayam Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Omar Khayam Club

Indirizzo: Hammamet 8039, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Ristorante Piscina
Classificato al n.53 di 128 hotel in Hammamet
Categoria hotel:3 stella/e — Omar Khayam Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Omar Khayam Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dar Khayam Orange Club
Orange Club Dar Khayam
Hammamet Khayam Omar
Hotel Omar Khayam
Omar Khayam Hammamet

Se siete i proprietari o gestori di Omar Khayam Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.