“Ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Vincci Taj Sultan

Hai aggiunto Vincci Taj Sultan ai Preferiti
Vincci Taj Sultan
5.0 su 5 Hotel   |   B.P. 253 Yasmine Hammamet, 8050 | Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.31 di 125 hotel a Hammamet
Bologna, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Mega albergo sulla spiaggia, con piscina. Ho alloggiato qui 3 giorni per lavoro. Buona sala convegni. Camere enormi, con balcone fronte mare. Ristorante molto buono, a buffet, con un'infinità di piatti (anche troppi: si finisce per prendere un assaggio di tutto, mischiando i sapori). La zona è distante dal centro storico, purtroppo. Negli immediati dintorni non c'è molto da vedere,

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Sono stata in questo albergo a Capodanno e c'era tantissima gente. Per gli standard degli alberghi tunisini è veramente molto buono. Ci sono due piscine (quella interna è riscaldata ed è bellissima), tre bar, tre ristoranti,spa, ecc. Purtroppo la pulizia non è delle migliori (anche se non penso si possa trovare di meglio lì) e il cibo non proprio appetibile per noi italiani, anche se qualcosa di nostro gradimento si trova sempre. C'era poco personale di pulizia quindi a noi è capitato che alle 17 non avessero ancora rifatto la stanza, quindi perché ce la rifacessero siamo dovuti uscire per un'altra mezz'ora. Tutto sommato siamo stati abbastanza bene, i ragazzi dell'albergo sono simpatici e molto gentili, e c'è sempre animazione.

Consiglio sulle camere: Non quelle che danno sulla hall perché è lì vicino che fanno animazione. Chiedete, se possibile, que
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Amel A, Responsable Image et Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Cara Marta P,

Borgomanero
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Ho soggiornato qui per 2 settimane qualche anno fa. Struttura notevole, camere spaziose. Qualche nota dolente sul cibo ma non siamo in Italia........... Nel complesso comunque molto bello e sicuramente raccomandabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Cara Metz80,

Grazie per aver condiviso la tua opinione riguardo il vostro soggiorno, è sempre un piacere ricevere le risposte positive. Grazie per gentili e commenti positivi riguardanti i nostri servizi Privilege.

Noi speriamo che avremo la possibilità di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Sono stata in questo albergo per caso, perché in realtà avevo fissato marsa alam, ma causa embargo, l 'agenzia ci ha spostato qui nelle stesse date previste. Dunque non era programmato e non sapevo niente.
Però e stata una sorpresa. Un hotel molto bello ben tenuto, grande e non pacchiano, con persone molto gentili e premurose. Non era caldo, fine aprile, tempo era un po' così e cosi, ma siamo stati benissimo lo stesso. E siamo riusciti a prendere anche il sole. Nell'albergo c'è una Spa molto coccolosa, che propone pacchetti convenienti e direi imperdibili. C'è una grande piscina calda e coperta in una cupola trasparente che fa un po' effetto film. È stata una fortuna perché quando pioveva era quasi bello fare il,bagno e poi scendere a farsi massaggiare.
Sicuramente molto rilassante.
Le camere grandi e pulite, il cibo molto buono, tunisino e internazionale ma di qualità.
Una hall enorme dove poter usare Wi-Fi che nelle camere non arriva.
Sempre nella hall c'è il telefono da cui si può chiamare l'Italia a costi ragionevoli.
Colazione, merenda, pranzo, aperitivo e cena..non ripetitivi e per gli astemi come me, fanno un'ottima limonata.
Per andare a hammamet i taxi sono stra disponibili a prezzi veramente contenuti. Ricordatevi di fissarne uno e farvi aspettare, conviene.
Hammamet è da vedere molto caratteristica la Medina, tante curiosità, spezie profumate, e la vendita anche di una sigaretta per volta come da noi nel dopoguerra (visto nei film).. Ovviamente ci sono diverse cose da fare se si vuole, gite da Cartagine in là e sono ben organizzate.
Insomma, da un ripiego, e' nato quasi amore...

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2014
Gentile Beatrice,

la ringrazio a nome di tutti i ragazzi che contribuiscono ogni giorno a creare intorno ad ogni nostro ospite un'esperienza indimenticabile.

Grazie alle vostre parole troviamo nuovo entusiasmo per portare avanti il nostro nuovo progetto di ospitalita' ; il cercare di lasciare ad ognuno dei nostri clienti qualcosa di nostro da portare con loro nel tempo, un servizio attento ad ogni vostra esigenza, un sorriso da parte dei nostri ragazzi, il rendere il vostro soggiorno unico e speciale. Un grazie ad ognuno di voi per il privilegio che ci date nello scegliere il VINCCI TAJ SULTAN per i vostri soggiorni in questa splendida citta'.

La ringrazio infinitamente, e la prego non esiti a contattarmi nel caso in cui i vostri progetti futuri vi porteranno ancora una volta a Hammamet Yasmine

Cordialmente,
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Struttura favolosa, una piscina bellissima, ampie camere sempre pulite ed in ordine. Personale disponibile e gentilissimo. Simpaticissimi i ragazzi del bar. Un ringraziamento speciale all'animazione, Sabra, Momo e gli altri ragazzi hanno reso divertentissimo il soggiorno tra balli, spettacoli, acqua gym e vari tornei hanno reso unica e divertentissima la nostra vacanza... super consigliato!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2014
Cara Giuseppe,

A Siamo stati molto contenti di leggere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi e ci consideri tutte le osservazioni che sono molto apprezzati da noi. Sarebbe nostro piacere darvi il benvenuto di nuovo.

3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura e tutto sommato ci siamo rilassati e divertiti... la struttura é molto bella ma riserva qualche pecca (la pulizia non é il massimo, infatti ci siamo lamentati con il direttore che molto gentilmente si é scusato ed ha cercato subito di rimediare) poi i ragazzi dell'animazione sono bravissimi ma non possono fare molto perché sono limitati dalla gente che si lamenta per l'ora (quindi non c'è musica fino a tardi o altro)... per il resto é tutto molto bello e accettabile, il cibo non é male e consiglio di usufruire del centro benessere e della piscina al coperto top top top...

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2014
Cara Arianna,

Prima di tutto vorrei scusarmi per tutti i disagi che sono stati affrontati nel nostro camera durante il vostro soggiorno. Grazie per le vostre risposte gentili e positive osservazioni riguardanti i nostri centro benessere e nostri piscina al coperto. Sarebbe nostro piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Campofelice di Roccella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Sono appena tornata da una vacanza meravigliosa trascorsa al Vincci Taj Sultan, hotel degno delle sue cinque stelle. Le camere sono molto ampie e pulite, il personale gentile e molto cortese. Puoi anche usufruire dei servizi offerti dal grandissimo centro benessere... ne vale veramente la pena. Punto di forza la piscina esterna: eccellente.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2014
Cara Irene,

Arfaoui Amel

Conosci Vincci Taj Sultan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Taj Sultan

Indirizzo: B.P. 253 Yasmine Hammamet, 8050 | Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Hammamet
N. 18 hotel con spa a Hammamet
N. 24 hotel di lusso a Hammamet
N. 27 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:5 stella/e — Vincci Taj Sultan 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Taj Sultan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vincci Taj Sultan
Vincci Hotel Hammamet
Vincci Taj Sultan Hotel Hammamet
Hotel Vincci Hammamet
Vincci Hotel Taj Sultan

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Taj Sultan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.