“Relax e coccole” 4 su 5 stelle
Recensione di Vincci Taj Sultan

Hai aggiunto Vincci Taj Sultan ai Preferiti
Vincci Taj Sultan
5.0 su 5 Hotel   |   B.P. 253 Yasmine Hammamet, 8050 | Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.34 di 124 hotel a Hammamet
Firenze, Italia
“Relax e coccole”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo albergo per caso, perché in realtà avevo fissato marsa alam, ma causa embargo, l 'agenzia ci ha spostato qui nelle stesse date previste. Dunque non era programmato e non sapevo niente.
Però e stata una sorpresa. Un hotel molto bello ben tenuto, grande e non pacchiano, con persone molto gentili e premurose. Non era caldo, fine aprile, tempo era un po' così e cosi, ma siamo stati benissimo lo stesso. E siamo riusciti a prendere anche il sole. Nell'albergo c'è una Spa molto coccolosa, che propone pacchetti convenienti e direi imperdibili. C'è una grande piscina calda e coperta in una cupola trasparente che fa un po' effetto film. È stata una fortuna perché quando pioveva era quasi bello fare il,bagno e poi scendere a farsi massaggiare.
Sicuramente molto rilassante.
Le camere grandi e pulite, il cibo molto buono, tunisino e internazionale ma di qualità.
Una hall enorme dove poter usare Wi-Fi che nelle camere non arriva.
Sempre nella hall c'è il telefono da cui si può chiamare l'Italia a costi ragionevoli.
Colazione, merenda, pranzo, aperitivo e cena..non ripetitivi e per gli astemi come me, fanno un'ottima limonata.
Per andare a hammamet i taxi sono stra disponibili a prezzi veramente contenuti. Ricordatevi di fissarne uno e farvi aspettare, conviene.
Hammamet è da vedere molto caratteristica la Medina, tante curiosità, spezie profumate, e la vendita anche di una sigaretta per volta come da noi nel dopoguerra (visto nei film).. Ovviamente ci sono diverse cose da fare se si vuole, gite da Cartagine in là e sono ben organizzate.
Insomma, da un ripiego, e' nato quasi amore...

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Beatrice,

la ringrazio a nome di tutti i ragazzi che contribuiscono ogni giorno a creare intorno ad ogni nostro ospite un'esperienza indimenticabile.

Grazie alle vostre parole troviamo nuovo entusiasmo per portare avanti il nostro nuovo progetto di ospitalita' ; il cercare di lasciare ad ognuno dei nostri clienti qualcosa di nostro da portare con loro nel tempo, un servizio attento ad ogni vostra esigenza, un sorriso da parte dei nostri ragazzi, il rendere il vostro soggiorno unico e speciale. Un grazie ad ognuno di voi per il privilegio che ci date nello scegliere il VINCCI TAJ SULTAN per i vostri soggiorni in questa splendida citta'.

La ringrazio infinitamente, e la prego non esiti a contattarmi nel caso in cui i vostri progetti futuri vi porteranno ancora una volta a Hammamet Yasmine

Cordialmente,

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Struttura favolosa, una piscina bellissima, ampie camere sempre pulite ed in ordine. Personale disponibile e gentilissimo. Simpaticissimi i ragazzi del bar. Un ringraziamento speciale all'animazione, Sabra, Momo e gli altri ragazzi hanno reso divertentissimo il soggiorno tra balli, spettacoli, acqua gym e vari tornei hanno reso unica e divertentissima la nostra vacanza... super consigliato!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2014
Cara Giuseppe,

A Siamo stati molto contenti di leggere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi e ci consideri tutte le osservazioni che sono molto apprezzati da noi. Sarebbe nostro piacere darvi il benvenuto di nuovo.

3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura e tutto sommato ci siamo rilassati e divertiti... la struttura é molto bella ma riserva qualche pecca (la pulizia non é il massimo, infatti ci siamo lamentati con il direttore che molto gentilmente si é scusato ed ha cercato subito di rimediare) poi i ragazzi dell'animazione sono bravissimi ma non possono fare molto perché sono limitati dalla gente che si lamenta per l'ora (quindi non c'è musica fino a tardi o altro)... per il resto é tutto molto bello e accettabile, il cibo non é male e consiglio di usufruire del centro benessere e della piscina al coperto top top top...

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2014
Cara Arianna,

Prima di tutto vorrei scusarmi per tutti i disagi che sono stati affrontati nel nostro camera durante il vostro soggiorno. Grazie per le vostre risposte gentili e positive osservazioni riguardanti i nostri centro benessere e nostri piscina al coperto. Sarebbe nostro piacere darvi il benvenuto di nuovo.

Campofelice di Roccella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Sono appena tornata da una vacanza meravigliosa trascorsa al Vincci Taj Sultan, hotel degno delle sue cinque stelle. Le camere sono molto ampie e pulite, il personale gentile e molto cortese. Puoi anche usufruire dei servizi offerti dal grandissimo centro benessere... ne vale veramente la pena. Punto di forza la piscina esterna: eccellente.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2014
Cara Irene,

1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

buonasera comincio cosi... in positivo struttura bellissima niente da dire....in negativo mangiare non saprei come definirlo se era colla o altro.. mentre mangiavo uccellini che saltavano sui tavoli vi consiglio di guardare i tendaggi delle tende sono pieni di escrementi di uccellini e pavimento lurido per non parlare del personale di sala es. chiedevi una birra passavano 30 minuti colazione non trovavo succo d arancia ed eri costretto a prenderlo a pagamento cassaforte a pagamento nel mio viaggiare mai trovato un hotel come questo. e dirvi anche secondo il mio parere gli italiani non sono graditi un saluto e con la massima attenzione quanto vi consiglieranno questo hotel EVITATELO

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2014
Gentile cliente,

La ringrazio per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura, l'opinione dei nostri clienti per noi è molto importante. Mi rammarica apprendere che il soggiorno non è stato all'altezza delle sue aspettative, la ringrazio per le sue segnalazioni e la informo che tutte le iniziative del caso sono state intraprese per evitare che si verifichino nuovamente questi inconvenienti. Nella speranza di rivederla come nostro cliente.

Porgo cordiali saluti,
Ragusa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Avendo fatto altre vacanze presso altri alberghi di Jasmine a 4 stelle con la mia famiglia abbiamo deciso di rifare una vanza in Tunisia.
L'agenzia ci indirizza in questo hotel a 5 stelle che si è rivelato una delusione. Il personale ha cercato di ovviare alle carenze della struttura che era fatiscente e sporca.non è per niente quello che vi fanno immaginare nella pubblicità. Addirittura prenotato nel ristorante tunisino dopo due ore siamo rimasti con la voglia di mangiare tunisino prova ne è che per due sere di seguito siamo andati a mangiare in un ristorante ad hammamet per gustare il vero sapore del cuscus. Un consiglio non fatevi cambiare gli asciugamani da mare perché quelli che vi danno sono più sporchi di quelli che avete usato. In massima onestà due stelle forse sono la giusta categoria di questo hotel.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Gentile cliente,

Porgo cordiali saluti,
Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Sono stata in questo resort qualche anno fa ma ho deciso di recensirlo a distanza di diverso tempo perché mi è rimasto nel cuore. La struttura è immensa e regale: tutto quel bianco dona una gran sensazione di pace. Piscina gigantesca, spaziosa zona relax e intrattenimento (campi da beach e tante altre attrezzature sportive). Fin dal primo giorno abbiamo legato con l'animazione e abbiamo partecipato a tantissime iniziative ma è opportuno conoscere l'inglese o il francese perché l'italiano è poco parlato. La nostra camera era pulita, spaziosa e dotata di ampio bagno e di un balcone dotato di tavolinetto e sedie per rilassarsi e leggere in pace dopo una giornata di mare o una lunga escursione.
Io sono stata a luglio e non ho avuto troppi problemi di sovraffollamento della struttura. E' logico che, se prenotate a Ferragosto, ci sia un po' più di confusione...

Consiglio sulle camere: Se volete rilassarvi, e magari godervi un riposino nel primo pomeriggio, forse è bene non prendere u
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Amel A, Responsable Image & Qualité alle Vincci Taj Sultan, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2014
Caro viaggiatori,

Grazie per aver condiviso la tua opinione su il vostro tempo trascorso qui nel nostro albergo. La vostra soddisfazione è molto importante per noi per questo motivo è davvero bello sentire che hai avuto un soggiorno piacevole.
Speriamo che la prossima volta possiamo anche farli soddisfatto.

Amel

Conosci Vincci Taj Sultan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Taj Sultan

Indirizzo: B.P. 253 Yasmine Hammamet, 8050 | Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Hammamet
N. 20 hotel con spa a Hammamet
N. 27 hotel di lusso a Hammamet
N. 28 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:5 stella/e — Vincci Taj Sultan 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Taj Sultan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vincci Taj Sultan
Vincci Hotel Hammamet
Vincci Taj Sultan Hotel Hammamet
Hotel Vincci Hammamet
Vincci Hotel Taj Sultan

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Taj Sultan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.