“Uno dei 5 stelle di Hammamet” 3 su 5 stelle
Recensione di Vincci Taj Sultan

Hai aggiunto Vincci Taj Sultan ai Preferiti
Vincci Taj Sultan
5.0 su 5 Hotel   |   B.P. 253 Yasmine Hammamet, 8050 | Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.35 di 128 hotel a Hammamet
Torino, Italia
“Uno dei 5 stelle di Hammamet”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il Taj Sultan è uno degli hotel 5stelle presenti ad Hammamet. Questa zona della città sembra essere stata costruita ad hoc per il turismo, niente a che fare con la bellissima e caratteristica medina....da vedere (contrattate però su qualunque prezzo nei vari negozietti presenti all'interno!).
L'impressione che si ha quando si accede alla hall dell'hotel è quella di trovarsi in un posto favoloso; non corrisponde esattamente ai nostri stadard di 5 stelle, ma l'abbiamo comunque trovato abbastanza pulito (bagno incluso), le stanze molto spaziose e luminose. La sera la hall diventa molto..rumorosa, per via della musica che proviene dalla discoteca interna dell'hotel, perciò se deciderete di fermarvi lì sulle poltroncine per una chiacchierata con gli amici probabilmente cambierete presto idea.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

848 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Mi sono fermato una notte ma difficilmente penso tornerei. E' un divertimentificio rumoroso e ben lontano dal mio desiderio di vacanza. Certo sto esprimendo un pensiero personale pero' se desiderate riposo e nessun problema, non fa per voi. La parola manutenzione in questo posto e' sconosciuta: nel mio bagno il porta salviette era scardinato da una parte per cui penzolava. Idem per il reggi-doccia attaccato alla parete che era rotto a meta' e quindi ci si doveva lavare tenendo la doccia in mano. Il ripiano in cui era contenuto il lavandino era vistosamente in discesa.....per cui appoggiare qualcosa significava vederlo rotolare per terra. Quando poi mi sono coricato ho scoperto che il mobile che reggeva la televisione era imbarcato nel centro, e tutto storto.
Quanto al ristorante....solo la buona volonta di qualche cameriere piu' brillante ti permette di avere da bere mentre mangi ( e non quando hai finito!) le posate che mancano sul tavolo o comunque qualunque cosa ti manchi. Inoltre mi chiedo: ma perche' non sparecchiano quando si finisce? Si entra con la desolazione di tavoli con avanzi di cibo e piatti sporchi. Mah?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Questa mia recensione spero sia produttiva e non distruttiva.
Mi sono trovato bene con la mia famiglia voglio sottolineare che dal punto igienico dovrebberó migliorare tanto per arrivare al servizio di un 5*.
Comunque lo consiglio per la stupenda posizione
Hammamet la valuteró per una prossima vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

ho appena soggiornato al taj sultan...spa perfetto...ristorante buono...personale ottimo...la sorpresa? la camera!! sporca...cascava a pezzi tutto..peli nel letto...lenzuole corte e non cambiato in 4 giorni..moquette macchiato di tutto...acqua calda zero!!shampoo...niente...etc...un consiglio? usufrire spa e ristorante loro ma dormire da un altraparte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato a ferragosto per sette gioni in questo hotel , deludente al massimo per come ne parlano in Italia, di 5 stelle non ha niente ,e un piccolo villaggio sul mare (piccolo perché fa appena 200 camere) quindi come loro giustificavano non potevano avere una buona animazione , cioè niente insette giorni solamente uno spettacolo di 30 minuti di danzatrice, dopo lasera a letto alle 9,30 ,dopo il balletto dei bambini.
Il mare in questa parte di hammamet sempre sporco di alghe e spiaggia non bella esagerate dune ,lo sceso anno sono stato in un tre stelle nella unga spiaggia per arrivare al paese antico(vecchia Medina) vi dico spiaggia bellissima, il mangiare eguale al tre stelle che presi lo scorso anno ,l'unica differenza sta che qui e presentato in una sala più elegante.comunque la pensione completa compratela sul posto costa 10 euro a persona su internet ho agenzia costa maggiore.Io ha preso 1/2 pesine coppia 70 euro coppia al giorno su centraldereservas.com

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Struttura molto bella con accesso diretto al mare e piscina grande e pulita. Ma è molto lontano dallo standard 5 stelle. All'arrivoalle due di notte (on ritardo per colpa della compagnia aerea) alla reception mi hanno detto che non vedendomi arrivare la mia stanza prenotata da tempo era stata assegnata ad altri e che per quella notte sarei stato dislocato in una vicina struttura della Vincci ma che per il disguido avrei avuto in ricompensa una camera vista mare e un trattamento talassoterapico omaggio. Visto che ero stanco e non avevo voglia di aspettare ho chiesto che chiamassero il taxi che dopo mezz'ora non era ancora arrivato. Allora ho deciso di aspettare che qualcuno in partenza di primo mattino liberasse una stanza; come promesso mi hanno dato una vista mare, sottratta chiaramente a chi per quella vista mare aveva pagato e che casualmente ho sentito lamentarsi l'indomani alla reception. Attenzione alla zona talasso dove i massaggiatori (rigorosamente del sesso opposto) chiedono soldi per degli extra (!). Attese snervanti per trovare un tavolo pulito al buffet se si arriva dopo l'orario di apertura (spesso non puliscono il tavolo e riciclano le posate dagli atri tavoli, i maitre tagliano le baguette tenendo un'estremità con la mano non coperta dal tovagliolo). In compenso una buona struttura e un servizio tra i più alti di quelli offerti nella zona. Animazione discreta non invadente quasi puerile (premio alla fantasia degli animatori). Ideale per coppie oltre i 30 anni e per chi viaggia da solo, pochi bambini. Cmq al dis otto di un vero 5 stelle. Pulizia delle stanze sommaria ( sulla parete del bugigattolo che ospitava il wc c'era al mio arrivo un pezzo di carta igienica rimasto lì per tutto il mio soggiorno, non era stata rimossa la striscia di carta che sigilla il wc e che io avevo spostato; sul comodino è rimasta una lente a contatto che ho tolto il primo giorno e ho lasciato per vedere quanto ci avrebbero impiegato per toglierla). Teli mare cauzione di 20 TND per due teli, da prendere sempre per multipli di due anche se si viaggia da soli o in tre. Wifi ovunque negli spazi comuni e a bordo piscina e a volte anche nelle stanze da letto. Unico cinques telle in cui sono stato in cui permettono la cena con abbigliamento non decoroso; visto gente in infradito, gente che si è seduta a tavola direttamente dalla spiaggia con teli mare annessi, e ahime una signora in camicia da notte celestina stile ospedale .... Quindi assoluta assenza di formalismo.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Struttura bellissima con tutti i confort, molto accogliente. Personale disponibile e valido.
Contrariamente a quanto già letto posso dire che abbiamo avuto qualche disagio per quanto riguarda la gastronomia, solo cibo tipico del posto e pietanze che lontanamente somigliano a quelle nostre siciliane. Noi che eravamo con bambini abbiamo portato un fornellino elettrico, la pasta e sughi pronti per i piccoli che hanno mangiato regolarmente.
Noi abbiamo talvolta digiunato bevendo solo acqua a pranzo (così giusto per essere solidali ai tunisini per il ramadam). Animazione nella norma, coinvolgente. Consigliato, certo non è un 5 stelle ma 4 sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Vincci Taj Sultan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vincci Taj Sultan

Indirizzo: B.P. 253 Yasmine Hammamet, 8050 | Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 16 hotel con spa a Hammamet
N. 27 hotel di lusso a Hammamet
N. 29 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 35 migliori hotel resort a Hammamet
Categoria hotel:5 stella/e — Vincci Taj Sultan 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, LogiTravel, Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Taj Sultan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vincci Taj Sultan
Hammamet Vincci Taj Sultan
Hotel Vincci Hammamet
Vincci Hotel Hammamet
Vincci Hotel Taj Sultan

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Taj Sultan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.