“la nostra seconda casa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 128 hotel a Hammamet
Bologna, Italia
“la nostra seconda casa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

E' dal 1998 che almeno una volta all'anno passiamo 15 giorni in questa struttura.
Nonostante gli anni si facciano sentire soprattutto nelle stanze e nonostante siamo abituati a frequentare hotel a 5 stelle in tutto il mondo , l'atmosfera che si respira allo Zenith è unica :
il mangiare è ottimo con vasta scelta ; personale sempre educato ed attento alle esigenze del cliente; atmosfera famigliare e allegra e l'animazione .........FAVOLOSA tenuta insieme dal grande Mehdi ( un ragazzo veramente semplice , educato , attento ad ogni cosa che accade al Club e sul quale puoi fare sempre affidamento).Bravissimo tutto lo staff dell'animazione e tutte queste cose unite insieme , rendono la vacanza più allegra e spensierata che in un grande hotel.
L'ultima nostra vacanza allo Zenith è stata nel Luglio di quest'anno e il 13 Ottobre prossimo ripartiamo ( volo di linea Bologna- Roma - Tunisi e ritorno tutto con Alitalia e prenotazione alberghiera diretta ). Ci dispiace che i Tour Operator Italiani abbiano abbandonato questo hotel per altri che magari sono più recenti ma senz'altro non all'altezza di questo nè in simpatia, nè in cortesia , nè nel reparto ristorazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

437 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
milano
1 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

gatti nellla sala da pranzo,acqua riempita dai rubinetti, asciugamani umidi lavati male, acqua che perdeva dal soffitto, stanza piccola, balconcino da 1 mq con vista...aspiratori cucine,litigate col personale di gestione,denuncia al tour operator e loro... 50€ di rimborso per il vostro prossimo viaggio...forse ho dimenticato altre cose che ho documentato con varie foto, ma tutto cio' fara' si che non scieglieremo mai piu' la tunisia visto lo standard di pulizia e il concetto che ne hanno, ne' mai piu' i viaggi del turchese...!!!grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Hammamet

milano
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Una vera tristezza, nessuna accoglienza, stanze strausate e consumate e mai ristrutturate, personale apparentemente gentile in realtà quasi tutti straffottenti e in arabo insultano anche in faccia; insomma una realtà che ti fà sentire bestiame al pascolo. Andare a mangiare vuol dire impregnarsi di odori di cibo e farlo in un nuvolone di fumo di griglia da non riuschire a vedere quello che pranza vicino a te, un cibo poi trito e ritrito. Dimenticavo di dire che la tv c'è ma solo a pagamento. L'unica cosa veramente presente e capace è l'animazione, i ragazzi e le ragazze sono dei giovani artisti in erba simpatici, gradevoli e molto coinvolgenti con la gente. Detto sinceramente non ci tornero mai e consiglio di scegliere di meglio. Attenzione perchè molti hotels sono di questo genere. Buona vacanza a tutti

Senago
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Noi abbiamo fatto due settimane all'Hotel Le Zenith, le mie figlie ( 17 - 12 anni ) sono rimaste moto colpite dall'accoglienza e da tutti i ragazzi dell'animazione, tant'è che al momento della partenza sono volate lacrime a iosa, sia da parte loro che dei ragazzi.
Anche mia moglie ed io dopo essere partiti con alcuni dubbi, ci siamo dovuti ricredere una volta giunti sul posto ed aver constatato da subito la semplicità delle persone e la simpatia degli animatori, infine anche il ristorante ha dato prova di poter e saper soddisfare anche i gusti difficili.
Non vi nascondo che anche noi alla partenza, abbiamo versato qualche lacrima.
Sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

sono stata con mio figlio una settimana allo zenith.non nego di essere partita con un pò di dubbi avendo letto alcune precedenti recensioni. arrivati, però mi sono ricreduta. L'hotel è datato, ma tenuto bene, le camere sono un pò spartane ma sono pulite e tutti i giorni avevamo fiori sul letto e composizioni in bagno. La cucina non è molto varia, ma è buona, le piscine sono pulite, il mare è bello. Per ultimo consiglierei il posto solo per l'animazione.....sono tutti carinissimi, in particolare quelli del mini club.
sono convinta che l'anno prossimo torneremo con alcuni amici conosciuti li

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
como
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

sono stato in questo hotel 3 stelle la prima settimana di settembre.
devo dire che tutto sommato non è stata una brutta vacanza. sapendo che non era un 5 stelle o giu di li ero prepaerato a tutto.forse non ero preparato ai turisti italiani che con una spocchia mai vista facevano i vip capricciosi a cui non va bene niente.e oltretutto con i loro commenti negativi volevano coinvolgere gli ultimi arrivati nelle loro nevrosi.ma io mi chiedo.. che ci vanno a fare?? andate in un 5 stelle a Montecarlo e se non vi va bene qualcosa lamentatevi..!
io e la mia ragazza siamo stati bene. la cucina è varia. (internazionale) quindi non vi aspettate pasta al forno o piatti tipici valtellinesi. all inclusive discreto praticamente si può non spendere 1 Euro per tutta la vacanza.
piscine pulite (dov'era l'acqua torbida di altre recensioni??)spiaggia e mare ok.
l'hotel dista 500 mt dalla spiaggia sul catalogo invece era collegato direttamente max 100 mt ma questo non è colpa dell'hotel ma di chi lo propone.
le camere sono sufficientemente vivibili.(ne ho trovate di peggio in giro per l'Italia)
in conclusione
qualità-prezzo molto vantaggioso

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Io e il mio ragazzo siamo arrivati oggi da una settimana di vacanza ad Hammamet. Abbiamo prenotato tramite Internet presso Le Zenith, avendo constatato un gradimento mediamente elevato da parte degli utenti di Tripadvisor ed un prezzo decisamente abbordabile (per il pacchetto comprensivo di volo a/r, trattamento all inclusive, abbiamo speso in due meno di 1000 euro). Visto che gli standard tunisini sono notoriamente inferiori a quelli italiani e che tutti consigliano di scegliere almeno un quattro stelle per non rischiare brutte sorprese, eravamo preparati al peggio.Devo dire invece che siamo entusiasti della vacanza appena trascorsa. Vi sono due piscine molto grandi e complete di lettini/ombrelloni, un bar con terrazzo che offre servizio gratuito dalle 10:00 alle 23:00, un centro benessere (che non ho mai avuto il piacere di utilizzare), campo da tennis, campo da beach volley, un piccolo percorso per il minigolf, piazzola per il tiro con l'arco. L'animazione, curata da staff interamente tunisino, propone varie attività durante il giorno (tra cui corsi di cucina, di ballo latinoamericano, partite a palla mano) e la sera spettacoli musicali e partite a bingo, non sempre particolarmente esaltanti. Le stanze, dotate di impianto di condizionamento, vengono sistemate tutti i giorni e la biancheria da bagno sostituita quotidianamente. I servizi igienici non sono nuovissimi, ma funzionali. Il buffet è abbastanza vario, ricco di piatti tipici tunisini ma con varie proposte della cucina italiana. Ovviamente, gli spaghetti e la pizza non sono minimamente paragonabili a quelli che vengono serviti qui in Italia, ma non sono nemmeno immangiabili. Chi preferisce trascorrere l'intera giornata in piscina può usufruire gratuitamente del piccolo chiosco adiacente, che serve panini farciti, patate fritte e pizza. La spiaggia, distante dall'albergo circa 400 metri, offre lettini ed ombrelloni in paglia gratuiti. Il piccolo bar della spiaggia serve poche bibite, l'unica pecca sono i servizi igienici che non vengono tenuti affatto bene. Un ringraziamento particolare alla signorina Sonia, l'assistente de "I Viaggi Del Turchese", la quale oltre ad averci illustrato le varie proposte di escursione ci ha dato qualche consiglio utile e si è messa a nostra disposizione per ulteriori delucidazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Le Zenith Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Zenith Hotel

Indirizzo: BP 224, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.61 di 128 hotel in Hammamet
Categoria hotel:3 stella/e — Le Zenith Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Expedia, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Zenith Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zenit Lecce
Zenith Hotel Hammamet
Hammamet Le Zenith Hotel
Le Zenith Hammamet
Hotel Le Zenith

Se siete i proprietari o gestori di Le Zenith Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.