“Meraviglioso, 10 e lode” 5 su 5 stelle

SENTIDO Le Sultan
4.0 su 5 Hotel   |   BP 11 Route Touristique, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.6 di 126 hotel a Hammamet
Carmignano, Italia
“Meraviglioso, 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Una bellissima struttura, moderna, vicinissima al mare. Cucina ottima e varia, ineccepibili il personale e la pulizia. Cambio biancheria giornaliero.

Decisamente una delle migliori scelte possibili ad Hammamet

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

ho trascorso alcuni giorni nelle feste di Natale e il mio giudizio e' positivo. Ottimo albergo, ottimo cibo, camere belle, personale gentile e disponibile, animatori serali bravi . Non ho avuto problemi con la lingua, infatti parlano italiano ( o almeno cercano di farlo) e quindi ti senti a tuo agio. Peccato che non abbia spiaggia eccetto una piccola lingua di sabbia. Sicuramente lo consiglio per l'inverno .

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

E' un hotel che consiglierei vivamente.Ci siamo trovati benissimo, le camere sono accoglienti e il servizio ottimo. il personale è disponibile e cortese.ma soprattutto ottimo il cibo!!!!tutto buonissimo ed in abbondanza! siamo rimasti più che soddisfatti!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

Se volete passare una vacanza bellissima andate in questo hotel!
E' classificato 4 stelle ma può concorrere con un 5 stelle. La spiaggia è molto piccola ma percorsi 100 metri c'è un'altra spiaggia dell'hotel molto bella.
penso che sia il classico hotel che non dimentichi e vuoi ritornare al più presto.
Buona vacanza a tutti, io sono appena arrivato ma ho giàla nostalgia di Hammamet.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2009

Vorrei un pò calmare gli animi eccellentisti delle precedenti recensioni, l'hotel merita sicuramente per l'accellente distribuzione dei servizi, per la piscina sull'erba e quella dei piccoli, per la cortesia del personale e per la pulizia. Di contro vorrei esternare quello che, invece, non è eccellente: Il cibo era buono ma con alti rappresentati dai giorni (2-3 alla settimana) in cui arrivavano in nuovi ospiti e bassi negli altri giorni, in cui era privilegiato il riciclo, per fortuna che l'offerta era ampia per cui si riusciva a gestire la scelta.
Gli interni sono discreti ma se poi guardate le rifiniture con occhio critico vi accorgete di quanto sia stata sommaria la realizzazione (vi è mai capitato in un albergo dignitoso di avere tutti i tubi di adduzione e scarico del bagno a vista?) inoltre per motivi personali mi sono spinto negli ambienti riservati al personale........sembrava un film americano del futuro con locali e disimpegni non pavimentati e tubature a vista da cui gocciolavano liquidi......questo forse ci fa comprendere il poco rispetto che la direzione ha del personale al suo servizio, ma questo è un altro discorso!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2009

8 gg da favola in un resort dove si combinano una serie di eccellenti qualità: alloggio straordinario, personale incredibilmente disponibile, cibi e cuoco assolutamente a 5 stelle. L'animazione organizzata da giovani, è discreta, simpatica e non assomiglia per niente a quei tormentoni che spesso ci affliggono in altri resort.
lo consiglio senza esitazioni. unico inconveniente ? nonostante tutti si adoperino per parlare in italiano, qualche sintetica conoscenza di francese non guasta.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Appena rientrato dalla Tunisia, per "espansione" linguistica continuo a parlare francese; ecco spiegato il titolo della recensione nella seconda lingua ufficiale del Paese. L'albergo è splendido; il tempo - purtroppo - non è stato bello ma la piscina coperta, l'idromassaggio ed il Centro benessere sono stati degni sostituti del deserto e delle varie escursioni. Una vacanza, quindi, all'insegna del totale relax e del buon cibo (Ops, la bilancia dice che sono rientrato con + 2 Kg.!).

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci SENTIDO Le Sultan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Le Sultan

Indirizzo: BP 11 Route Touristique, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Hammamet
N. 5 hotel per famiglie a Hammamet
N. 5 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Hammamet
N. 6 hotel di lusso a Hammamet
N. 10 hotel romantici a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — SENTIDO Le Sultan 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Le Sultan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Sultan Hammamet
Hotel Le Sultan Hammamet
Hotel Sultan Beach Hammamet
Sultan Beach Hammamet
Le Sultan Hotel Hammamet
Hotel Sultan Hammamet
Hotel Sultan Beach Tunisia
Hammamet Hotel Sultan Beach

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Le Sultan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.