“Paradiso terrestre” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 126 hotel a Hammamet
Brescia, Italia
“Paradiso terrestre”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Struttura fuori dal caos e dai rumori della città,molto ben curata e pulita con un servizio ben organizzato e molto gentile e disponibile,parlano tutti francese ma capiscono molto bene l'hotel ha due piscine una adatta per bambini che possono giocare e divertirsi sul manto erboso intorno alle piscine,possiede anche una piscina coperta e un centro benessere,per una famiglia con bambini come noi è l'ideale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Questa è stata la terza volta che abbiamo soggiornato in questo hotel. Devo riconoscere che è sempre un piacere ma questa volta abbiamo constatato un calo nelle pulizie delle camere e nella manutenzione dello stabile. Sicuramente è dovuto alla crisi che comunque si fa sentire anche li. Abbiamo avuto l'impressione che anche il personale addetto alle camere sia diminuito. La ristorazione è sempre buona. Il servizio in piscina sempre molto buono. Il bagnino in particolare sempre attento anche ai bambini (perfetto!) . Detto tutto ciò ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Se devo essere sincera, su sette volte in cui ho soggiornato in Tunisia, in questo caso porto con me ancora piu' nostalgia di quelle passate. Questo hotel e' di gran lunga il migliore che ho scelto fin'ora. Il servizio e' eccellente, il cibo ottimo e molto vario, la piscina bellissima adagiata su un tappeto erboso rigoglioso e molto curato. Tutto il personale gentilissimo. A due passi dall'hotel inoltre, un piccolo angolo di paradiso, un mare cristallino ed una spiaggia candida a fare da cornice alla struttura; e per me che sono sarda e quindi "viziata" dai nostri paesaggi, potete star certi che non esagero.
Lo consiglio vivamente, e ci tornerei volentieri. 10 e lode.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
CAGLIARI
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Solo un mese fa sono rientrata dalla tunisia ospite dell hotel le Sultan e già vorrei tornare.Si perché é stata una piacevole vacanza in un albergo con camere spaziose e pulite la piscina ed un prato curatissimi la cucina e la pasticceria molto varia e squisita serviti a tavola da un cameriere con grandi gentilezze e cortesia.E che dire del bagnino che ogni mattina ci salutava affettuosamente chiamandoci le Italiane Che bello......ma noi nutriamo la bella speranza di tornare presto...Inscialla lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Siamo stati per la prima volta in questo albergo nel 2007.Nel 2010 abbiamo deciso di tornarci. Anche questa volta abbiamo avuto modo di constatare la pulizia, la cortesia del personale, dalle camere al ristorante alla piscina sono tutti gentili e disponibili. Le camere quadruple sono molto grandi e sempre vista mare. Il mangiare buono e vario. L'ideale per chi ha bambini: due piscine di cui una per loro ed un bellissimo prato verde dove possono correre e giocare. L'animazione non è assillante. Disponde di un bel centro benessere e di una piscina coperta.

Consiglio sulle camere: Chiedete la camera vista mare -
  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
prato
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

alloggio al sultan da oltre 2 anni per almeno 10 giorni al mese e lo trovo semplicemente completo e ottimo sotto tutti i punti di vista, ottima location personale preparato e prosessionale con molta gentilezza, camere pulitissime, cucina all'altezza della struttura, consiglio vivamente a tutti considerando che vengo in tunisia per lavoro da 15 anni e di hotel ne ho conosciuti molti.........

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Carmignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Una bellissima struttura, moderna, vicinissima al mare. Cucina ottima e varia, ineccepibili il personale e la pulizia. Cambio biancheria giornaliero.

Decisamente una delle migliori scelte possibili ad Hammamet

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci SENTIDO Le Sultan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Le Sultan

Indirizzo: BP 11 Route Touristique, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Hammamet
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Hammamet
N. 5 hotel per famiglie a Hammamet
N. 5 hotel con spa a Hammamet
N. 6 hotel di lusso a Hammamet
N. 10 hotel romantici a Hammamet
Categoria hotel:4 stella/e — SENTIDO Le Sultan 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Le Sultan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Sultan Hammamet
Hotel Le Sultan Hammamet
Hotel Sultan Beach Hammamet
Sultan Beach Hammamet
Le Sultan Hotel Hammamet
Hotel Sultan Hammamet
Hotel Sultan Beach Tunisia
Hammamet Hotel Sultan Beach

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Le Sultan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.