“Emi93” 5 su 5 stelle
Recensione di El Mouradi Hammamet

Hai aggiunto El Mouradi Hammamet ai Preferiti
El Mouradi Hammamet
5.0 su 5 Hotel   |   Zone touristique Yasmine Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.59 di 128 hotel a Hammamet
Montesano
“Emi93”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Due settimane fa ho avuto la fortuna di soggiornare 7 giorni in questa meravigliosa struttura che ha davvero di tutto! Devo dire che è di una bellezza esilarante, tre fantastiche piscine, tra cui una coperta, con un ottimo idromassaggio! Sale dedicate alla Thalassoterapia, animazione eccellente, camere ben pulite e profumate; il personale poi era davvero cortese e disponibilissimo... camerieri, addetti alla reception..ecc... In particolare lo chef reception, molto professionale e simpatico che ha accolto tutti noi nei migliori dei modi. Sono rimasta sorpresa di tutte quelle persone che ci lavorano, in quanto sin dall'inizio sono stati amichevoli e sorridenti... Meno soddisfatta per il cibo, non che sia cattivo, è solo questione di gusti ;-) Comunque l'hotel El Mouradi è bellissimo, e lo scenario del lungo mare di Hammamet che si ha di fronte ad esso non è da meno!! Consiglio a tutti questo spettacolare resort, che vi regalerà una vacanza indimenticabile, così come lo è stato per me!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

613 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire? Non so! Forse perche' a Dicembre la Tunisia non la vivi molto bene! Diciamo che quest hotel molto bello a vedersi non era poi cosi' male.. A parte l'aria condizionata rotta.. La moquette rotta e i balconi confinanti un po' con tutti(una notte un tunisino passeggiava tranquillamente da balcone a balcone).. La cosa peggiore e' stata senza dubbio la cucina fa schifo! 5 giorni(compreso cenone di capodanno) a pane a acqua.. Se ci penso vomito! Bleah! Pero' tutto sommato non riesco a dare un giudizio totalmente negativo.. Forse perche' la gente era molto carina e gentile.. Forse perche' anche quella di cultura a me attrae.. Io Cmq ci tornerei.. Magari con del cibo da casa:)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Struttura carina e abbastanza pulita, al suo interno vi sono 3 grandi piscine di cui una salata. La posizione è ottima, l'abergo è situato sul lungo mare e l'animazione è eccellente, i ragazzi dello staff sono tutti davvero bravi e simpatici. L' unica cosa che lascia a desiderare è la cucina. Consiglio a tutti gli italiani di portarsi pane e panielli. Meditate gente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

El Mouradi di Jasmine-Hammamet è davvero un bell'hotel e non capisco francamente chi ne parla male. Sia a livello di buffet (anche se con una certa tendenza all'abuso della salsa araba, harissa, molto piccante) che di servizio a tavola non ho notato mancanze da parte del personale addetto. Anche la pulizia delle stanze mi è apparsa consona alle attese: una volta, addirittura, ho trovato in camera, sul letto appena rifatto, dei boccioli di fiori, un pensiero gentile e molto delicato. le piscine sono splendide e ben curate e altrettanto gli animatori, sorridenti e gentili. Ecco, se c'è qualcosa di negativo da segnalare, è nella clientela: quasi mai i turisti ringraziano i camerieri, anche accompagnando la parola con un sorriso, e c'è, spiace dirlo, notevole ignoranza ed arroganza nella clientela italiana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

ciao atutti,sono italiana sposata con un tunisino e hammamet la conosco veramente bene.yasmine hammamet è la parte nuova con hotel bellissimi dal punto di vista dell immagine ma con servizi scarsi,il mare della zona di yasmine non è niente di che,spesso è sporco con alghe e tutto sembra tranne che essere in tunisia. vi do una chicca! l hotel migliore su tutti i punti di vista è il SOL AZUR BEACH a hammamet nord.si mangia veramente bene,sembra di essere in italia le stanze sono pulitissime,enormi come un appartamento,il personale è gentile e soddisfa ogni esigenza.ottimo per chi ha bambini.IL MARE è una favola,turchese, sembra la sardegna e non centra nulla col mare di yasmine hammamet!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Hammamet

SCICLI
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Che dire..??lasciano a desiderare le pulizie e la cucina..ho perso 3kili in una settimana..il personale gentile e sempre di buon umore.La posizione della struttura e' ottima..sono insistenti nelle vendite..!!Apparte questo e'stata una bella esperienza!!..ma da non RIFARE!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci El Mouradi Hammamet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Mouradi Hammamet

Indirizzo: Zone touristique Yasmine Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 27 hotel con spa a Hammamet
N. 39 hotel di lusso a Hammamet
N. 43 hotel sulla spiaggia a Hammamet
Categoria hotel:5 stella/e — El Mouradi Hammamet 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Tingo, Despegar.com, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mouradi Hammamet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Mouradi Hammamet Hotel Hammamet
Hammamet Hotel El Mouradi Hammamet
El Mouradi Hammamet Yasmine
El Mouradi Hotel Hammamet
Hammamet El Mouradi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di El Mouradi Hammamet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.