“Emi93” 5 su 5 stelle
Recensione di El Mouradi Hammamet

Hai aggiunto El Mouradi Hammamet ai Preferiti
El Mouradi Hammamet
5.0 su 5 Hotel   |   Zone touristique Yasmine Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia   |
Classificato al n.61 di 126 hotel a Hammamet
Montesano
“Emi93”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Due settimane fa ho avuto la fortuna di soggiornare 7 giorni in questa meravigliosa struttura che ha davvero di tutto! Devo dire che è di una bellezza esilarante, tre fantastiche piscine, tra cui una coperta, con un ottimo idromassaggio! Sale dedicate alla Thalassoterapia, animazione eccellente, camere ben pulite e profumate; il personale poi era davvero cortese e disponibilissimo... camerieri, addetti alla reception..ecc... In particolare lo chef reception, molto professionale e simpatico che ha accolto tutti noi nei migliori dei modi. Sono rimasta sorpresa di tutte quelle persone che ci lavorano, in quanto sin dall'inizio sono stati amichevoli e sorridenti... Meno soddisfatta per il cibo, non che sia cattivo, è solo questione di gusti ;-) Comunque l'hotel El Mouradi è bellissimo, e lo scenario del lungo mare di Hammamet che si ha di fronte ad esso non è da meno!! Consiglio a tutti questo spettacolare resort, che vi regalerà una vacanza indimenticabile, così come lo è stato per me!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Che dire? Non so! Forse perche' a Dicembre la Tunisia non la vivi molto bene! Diciamo che quest hotel molto bello a vedersi non era poi cosi' male.. A parte l'aria condizionata rotta.. La moquette rotta e i balconi confinanti un po' con tutti(una notte un tunisino passeggiava tranquillamente da balcone a balcone).. La cosa peggiore e' stata senza dubbio la cucina fa schifo! 5 giorni(compreso cenone di capodanno) a pane a acqua.. Se ci penso vomito! Bleah! Pero' tutto sommato non riesco a dare un giudizio totalmente negativo.. Forse perche' la gente era molto carina e gentile.. Forse perche' anche quella di cultura a me attrae.. Io Cmq ci tornerei.. Magari con del cibo da casa:)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Struttura carina e abbastanza pulita, al suo interno vi sono 3 grandi piscine di cui una salata. La posizione è ottima, l'abergo è situato sul lungo mare e l'animazione è eccellente, i ragazzi dello staff sono tutti davvero bravi e simpatici. L' unica cosa che lascia a desiderare è la cucina. Consiglio a tutti gli italiani di portarsi pane e panielli. Meditate gente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

El Mouradi di Jasmine-Hammamet è davvero un bell'hotel e non capisco francamente chi ne parla male. Sia a livello di buffet (anche se con una certa tendenza all'abuso della salsa araba, harissa, molto piccante) che di servizio a tavola non ho notato mancanze da parte del personale addetto. Anche la pulizia delle stanze mi è apparsa consona alle attese: una volta, addirittura, ho trovato in camera, sul letto appena rifatto, dei boccioli di fiori, un pensiero gentile e molto delicato. le piscine sono splendide e ben curate e altrettanto gli animatori, sorridenti e gentili. Ecco, se c'è qualcosa di negativo da segnalare, è nella clientela: quasi mai i turisti ringraziano i camerieri, anche accompagnando la parola con un sorriso, e c'è, spiace dirlo, notevole ignoranza ed arroganza nella clientela italiana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

ciao atutti,sono italiana sposata con un tunisino e hammamet la conosco veramente bene.yasmine hammamet è la parte nuova con hotel bellissimi dal punto di vista dell immagine ma con servizi scarsi,il mare della zona di yasmine non è niente di che,spesso è sporco con alghe e tutto sembra tranne che essere in tunisia. vi do una chicca! l hotel migliore su tutti i punti di vista è il SOL AZUR BEACH a hammamet nord.si mangia veramente bene,sembra di essere in italia le stanze sono pulitissime,enormi come un appartamento,il personale è gentile e soddisfa ogni esigenza.ottimo per chi ha bambini.IL MARE è una favola,turchese, sembra la sardegna e non centra nulla col mare di yasmine hammamet!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
SCICLI
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Che dire..??lasciano a desiderare le pulizie e la cucina..ho perso 3kili in una settimana..il personale gentile e sempre di buon umore.La posizione della struttura e' ottima..sono insistenti nelle vendite..!!Apparte questo e'stata una bella esperienza!!..ma da non RIFARE!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

sono stata ad agosto in questo villaggio molto bello e' organizzato piscine immense anche di acqua salata personale gentilissimo ci ritornerei
la cucina lascia un po' a desiderare ma perche' a me piace la cucina italiana
comunque lo consiglio il posto e' bellissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci El Mouradi Hammamet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Mouradi Hammamet

Indirizzo: Zone touristique Yasmine Hammamet, Hammamet 8050, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Nabeul > Hammamet
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 34 hotel con spa a Hammamet
N. 44 hotel di lusso a Hammamet
Categoria hotel:5 stella/e — El Mouradi Hammamet 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mouradi Hammamet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Mouradi Hammamet Hotel Hammamet
Hammamet Hotel El Mouradi Hammamet
El Mouradi Tunisi
El Mouradi Hotel Hammamet
Hammamet El Mouradi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di El Mouradi Hammamet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.