“Decisamente sopra la media” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: pesce, Wine Bar
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cagliari
“Decisamente sopra la media”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Sono stato diverse volte ad Hammamet con un nutrito gruppo di amici coi quali abbiamo sempre mangiato da Achour. Siamo cagliaritani e conoscitori della cucina a base di pesce e abbiamo piacevolmente apprezzato i piatti proposti da Achour. Oltre al tipico cous cous condito col pesce, ottimi gamberi, polpo alla griglia, speciale frittura e, in un occasione, un'enorme cernia arrostita a trance. Personale disponibile e possibilita' di scegliere i pesci prima della cottura. Atmosfera accogliente e conto giustamente un po' alto.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

milano
“Vale una visita”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Dopo aver provato altri ristoranti ad Hammamet e a Yasmine, posso dire con certezza che Chez Achour è una delle proposte migliori in termini di qualità e freschezza del pesce (e io sono parecchio esigente...). L'ambiente è decisamente simpatico e ben frequentato, il menu è vario, il caffé è orribile. Portate con voi un flacone di repellente per le zanzare e chiedete di non mettere assolutamente aglio nelle pietanze che ordinate e tutto filerà liscio!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Il migliore di Hammamet”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

SE volete spendere pochissimo, andate altrove. Ma se volete atmosfera, serenità, cibo super-ottimo non potete non andare (e tornerete!) da Achour!!! All'inizio vi porteranno tonno e salsine varie imprendibili, come antipasto, chiedete il pane un Po scaldato al forno, così l'antipasto sarà perfetto. Poi vedete voi, tutto e buono, ma l'aragosta bollita, semplice, con un po' di patate di contorno èvera,ente fantastica. Non sempre è disponibile però perché Achour rispetta i periodi di fermo pesca. Prendete i gamberoni alla griglia e non andrete più ad Hammamet senza andare da Achour.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Conegliano, Italy
“ha perso punti”
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

dalle ultime recensioni si capisce il trend calante del locale. Ho preso un risotto ai frutti di mare, immangiabile. L'odore era di pesce avariato e assolutamente immangiabile, tanto che ho chiesto di cambiarlo con un piatto di gamberoni.
La cortesia dei camerieri non è proprio il massimo e il prezzo richiesto non merita la qualità del cibo e dell'ambiente.
Se cercate un ottimo ristorante fuori dal giro dei turisti di Hammamet vi consiglio il SIDI SLIM, servizio impeccabile e qualità ottima.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Milano
“Caro come casa e turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Per me questo locale è sopravvalutato. Vero che in 5 persone abbiamo preso 3 kg di pesce alla griglia però ci è costato quasi 40 euro a testo che per Hammamet è una pazzia (esclusi i ristoranti degli alberghi che sono un furto legalizzato). Anche il fatto di essere solo in mezzo a turisti la dice lunga sul fatto che questo è un locale acchiappa-turisti.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Chez Achour hanno visto anche

Hammamet, Governatorato di Nabeul

Conosci Chez Achour? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chez Achour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.