“Un lento declino di anno in anno” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto El Mouradi Gammarth ai Preferiti
El Mouradi Gammarth
5.0 su 5 Hotel   |   La Marsa | BP 597, Gammarth 2070, Tunisia   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Gammarth
“Un lento declino di anno in anno”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

E' la terza volta che per lavoro vengo in questa struttura. Rimane confermato un giudizio assolutamente positivo per la piscina e l'area fitness. le camere - quest'anno a differenza delle altre volte ero nella struttura centrale - pur essendo spaziose si rivelano trascurate e senz'altro non all'altezza della categoria dell'hotel. Inoltre, le camere della struttura centrale sono direttamente sopra le sale dove vengono festeggiati i matrimoni... quindi per due notti siamo satti deliziati da musica tunisina ad alto volume..consiglio a tutti di chiedere le camere che danno sulla piscina 8almeno la vista è bella!!). Le altre volte il fiore all'occhiello dell'hotel era il buffet. Devo dire che la qualita' anche lì si è un po' abbassatainsiema alla varietà dei piatti proposti.

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze sopra la reception e le sale meeting. Se ci sono eventi in corso non si riessce a
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

369 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Treviglio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

Solo una notte 24/04/14 perché di passaggio in un tour itinerante in moto, ma per la cena e la colazione ne è valsa la pena, la camera spaziosa e con terrazzino vista piscina interna, anche se il mobilio sarebbe da rivedere.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

sono stato a dormire una notte in questo hotel per lavoro ma mi chiedo: perché un turista dovrebbe mai venire qua? è vero, c'è una bellissima piscina interna e una esterna, le camere sono pulite anche se non troppo grandi e la colazione è eccellente, ma un turista che vuole vedere la Tunisia perché dovrebbe venire a dormire qua? Il mare e la spiaggia non sono un granche (e se uno cerca il mare va a Djerba); il centro di Tunisi è lontano. Se la sera si vuole cenare la scelta è limitata, poiche in hotel c'è solo un ristorante ,..... peraltro italiano e ovviamente pessimo. Sei isolato dal resto del mondo. Ma senza essere in un posto unico. Per cui a che serve stare qua? Bho. Servizio lentissimo ma personale educato. Non ci tornerei. Peraltro è caro.

Consiglio sulle camere: evitate, se potete, le stanze che danno sulla piscina, molto rumorose
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Crevoladossola
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2014

Mi è capitato di soggiornare più volte in questa struttura durante i miei viaggi di lavoro in Tunisia. L'albergo è imponente, grandi sale, grandi piscine e accogliente camera da letto. Tuttavia ho notato che da una volta con l'altra la cura e la pulizia della struttura è peggiorata. Anche la qualità del ristorante, che in passato ritenevo sullo standard di alberghi di pari categoria, è un pò peggiorata. L'ultima volta ho soggiornato in un periodo di bassa stagione, potrebbe anche essere che in tale periodo il personale e quindi i servizi siano ridotti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
Bassano del Grappa
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

Dopo aver soggiornato in diversi hotel di Gammarth posso dire che è il meno costoso ma anche il più squallido. Non è che non ci si possa stare ma le camere sono molto modeste. Il personale è gentile ma il servizio non è eccezionale. La palestra è ok ma apre solo alle 9 del mattino. La SPA non è una SPA ma solo un corridoio di stanze per i massaggi ecc. colazione ok, senza infamia né lode.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Bellissima hall che contesta con i corridoi grandi e squallidi che porgono nelle varie camere. Le stanze sono un po' datate ma abbastanza belle anche se la moquette a terra lascia un po' a desiderare. La piscina esterna ė stupenda cosí come la cucina. Il ristorante offre piatti vari e di qualità. Ho soggiornato in occasione di un congresso e ho potuto gustare uno dei migliori buffet della mia vita. Personale non troppo amabile e collaborativo solo a parole

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari
Sirmione, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2013

posto bellissimo ,Hotel raffinato pulito elegante molto bello, cibo splendido ,senvizio straordinario grande professionalità, camere stupende, grande piscina, coperta e scoperta, palestra grandissima sauna e tante altre cose a 2 metri dal mare !!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci El Mouradi Gammarth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Mouradi Gammarth

Indirizzo: La Marsa | BP 597, Gammarth 2070, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Tunisi > Gammarth
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Gammarth
N. 3 hotel di lusso a Gammarth
Categoria hotel:5 stella/e — El Mouradi Gammarth 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelTravel.com, Booking.com, Tingo, Expedia, Travelocity, Despegar.com, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Mouradi Gammarth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Mouradi Gammarth Hotel Tunisi
El Mouradi Gammarth Tunisia
Hotel El Mouradi Gammarth Tunisi
Mouradi Gammart
El Mouradi Hotel Gammarth
El Mouradi Gammarth Hotel Gammarth
El Mouradi Gammarth La Marsa

Se siete i proprietari o gestori di El Mouradi Gammarth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.