“È lo stesso hotel?” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 13 hotel a Gammarth
London
“È lo stesso hotel?”
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006

Dopo aver letto le recensioni precedenti, sono partita per questo hotel un po' preoccupata ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Io e mio marito vi abbiamo soggiornato per una settimana e abbiamo trovato il personale assolutamente gentile, gradevole e disponibile. La nostra camera era molto confortevole, un giorno non è stata pulita quasi fino all'ora di pranzo, ma tutti gli altri giorni veniva sistemata appena dopo colazione. I pasti a buffet offrivano moltissima scelta e tutto il cibo era ben cotto e ben presentato. Tutte le aree comuni erano estremamente accoglienti. Il villaggio non è molto interessante al momento ma stanno introducendo alcune novità tra cui un corso di golf nelle vicinanze che sarà pronto l'anno prossimo e, in ogni caso, i taxi non costano molto quindi ci si può spostare senza problemi nelle zone vicine che offrono molto di più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

189 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first

Conosci Ramada Plaza Tunis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramada Plaza Tunis

Indirizzo: Les Cotes De Carthage, Gammarth 2070, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Tunisi > Gammarth
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gammarth
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gammarth
N. 2 hotel di lusso a Gammarth
Categoria hotel:5 stella/e — Ramada Plaza Tunis 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Priceline, Expedia, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Plaza Tunis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Plaza Tunis Hotel Gammarth
Ramada Hotel Plaza Tunis
Ramada Gammarth
Gammarth Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Plaza Tunis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.