“Mediocre ma in buona posizione” 3 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Les Cotes De Carthage, Gammarth 2070, Tunisia   |
Offerte hotel
Classificato al n.3 di 14 hotel a Gammarth
rivoli
“Mediocre ma in buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

L'hotel ha una bella hall e una piacevole piscina grande con servizi esterni buoni. La camera invece è mediocre, la pulizia lascia molto a desiderare e la dotazione è vermanete misera (cinque stelle - tunisine !!!!!).
Colazione tipo comitiva turistica e rumore eccessivo tutta la notte.
Sicuramente c'è di meglio ma il prezzo pagato è sicuramente interessante (circa 65 euro a notte) ma bisogna cercare troppa qualità.

• Prima in arabo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Il Ramada Plaza è situato a Gammarth, non lontano dall'aeroporto e dal centro di Tunisi (circa 20 minuti d'auto per entrambe le destinazioni) ma situato in una zona piuttosto anonima, senza negozi o ristoranti. La struttura è quella tipica dei resort della zona: costruzione a tre piani intorno ad una grande e pulita piscina. Ci sono stato per un convegno, dunque l'hotel era pieno ma il giorno dopo il convegno si è svuotato, contrariamente ad altre strutture vicine. Le camere sono ampie e ben arredate, complete di tutto l'occorrente compresa l'utile caraffa per il primo caffè/te della mattina. La colazione è molto varia e di buon livello, come il ristorante a buffet (c'è anche la possibilità di pranzare alla carta) anche se con un pò troppe mosche in giro...
Purtroppo non ci sono negozi nella struttura, per cui anche per una tipica calamita-souvenir occorre andare nell'hotel affianco (il Barcelò).
La spiaggia si raggiunge con un brevissimo sentiero ombreggiato, ma è alquanto piccola e deludente. Il chiosco sulla spiaggia a giugno era ancora chiuso ma il personale è comunque disponibile ad andare a prendere da bere per i clienti. Il personale è piuttosto cortese, senza eccessi. La situazione attuale del paese consente di avere forti sconti sulle tariffe ufficiali: chiedeteli.

San Pietroburgo, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Sono arrivata in questo fantastico hotel per il Foru Internazionale sugli investimenti in Tunisia, insieme a dei miei partners Italiani. Hotel nuovo, con ampie piscine, gradevolissimo arrendamento e camere ampie e molto luminose. Servizi eccelleneti e personale gentile, multilingue alla reception, ottima colazione cucina internazionale. Raccomando a quanti vogliono visitare Tunisi. Prezzi e qualità dsopra alla media.
Francesa.

Lugano
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Grandissimo hotel apparentemente lussuoso ma puó essere considerato un 3 stelle e mezzo per gli standard europei. Comunque offre diversi servizi ed ogni sera organizzano un qualche spettacolino al bar dell'albergo. Ideale per conferenze. E' molto decentrato rispetto il centro città ma è sul mare. La spiaggi non è il massimo ma è accettabile. A colpo d'occhio sembra nuovo, ma se ci si sofferma sui particolari si vede che ha bisogno di manutenzione. Le camere sono confortevoli e spaziose. E' talmente grande che potresti essere in un'ala isolata, riusciendo conseguentemente a dormire in maniera pacifica. Il buffet non è eccezionale, meglio spostarsi in ristoranti vicini. Il taxi costa poco.......mi raccomando, contrattate il prezzo con i tassisti che aspettano fuori dall'albergo. Palestrina e piscinetta coperta (insieme a quella grande all'esterno) completano il quadro. La piscina coperta spesso non ha acqua troppo calda. Vicino all'albergo ci sono un bar lounge ed una discoteca. Si puó fare un salto in seconda serata.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Fiumicino
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Quando ho letto le recensioni degli altri membri mi sono un pochino preoccupata di quello che avrei trovato venendo in questo hotel. Ma all'arrivo mi sono subito tranquillizzata perchè l'hotel è un bel cinque stelle tunisino, le camere sono nuove, pulite e spaziose, e il revizio discreto ma presente. La piscina è spettacolare, la spiaggia comoda e bella, con i lettini con il materassino e gli asciugamani gratis. Il mare è bello per essere vicino alla città, pulito e trasparente. Accanto alla spiaggia dell'hotel c'è poi il Blanko kitesurf center, con bar, ristorante e centro kite. Noi che avevamo prenotato solo la camera con la prima colazione siamo andati lì per il pranzo e la cena e ci siamo trovati benissimo. Abbimo speso poco e mangiato bene, dal pollo al pesce, e le cose tipiche tunisine come l'insalata "mishueia" e il tonno piccante con "arissa". Ottime anche le insalate per chi è a dieta. Il ristorante dell'hotel non l'abbiamo mai utilizzato per il pranzo o la cena, ma la colazione era ottima ed abbondante, e per cho non voleva muoversi dal letto c'era il servizio colazione in camera con soli 5 dinari extra. Davvero perfetto, cosa si vuole di più?

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

bell'hotel, bella location, piscina splendida, sul mare, molto carino e non molto lontano dal centro

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
London
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2006

Dopo aver letto le recensioni precendenti su questo hotel, devo ammettere che ero piuttosto nervoso. Non lo classificherei come un 5 stelle ma piuttosto come un 3 stelle al massimo. La sistemazione era spaziosa, ma lo sportello del frigorifero si staccava quando lo aprivamo e inoltre era sporco. La vasca era rotta, le persiane sembrava che non fossero state pulite da tempo e se ti svegliavi in piena notte e accendevi la luce potevi trovarti una popolazione di scarafaggi nella zona del bagno. Abbiamo scelto la mezza pensione quindi avevamo la colazione e la cena a buffet; la qualità era abbastanza buona e potevi scegliere quello che volevi. Il personale era abbastanza disponibile quindi è possibile che sia stato assunto da poco rispetto alle ultime recensioni pubblicate oppure che abbiano seguito un corso per gestire il servizio clienti. Personalmente, consiglierei questo hotel soltanto vi offrono una tariffa davvero vantaggiosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Plaza Tunis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Plaza Tunis

Indirizzo: Les Cotes De Carthage, Gammarth 2070, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Tunisi > Gammarth
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Gammarth
N. 3 hotel di lusso a Gammarth
Categoria hotel:5 stella/e — Ramada Plaza Tunis 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Plaza Tunis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Plaza Tunis Hotel Gammarth
Ramada Hotel Plaza Tunis
Ramada Gammarth
Gammarth Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Plaza Tunis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.