“Indubbiamente ha rispecchiato la sua reputazione!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Gammarth
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Indubbiamente ha rispecchiato la sua reputazione!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Locale di classe, molto rifinito, fin nei minimi particolari, personale gentile e professionale, cibo squisito.
Ho preso il cous cous!!!! Sublime!!!! è poi stato accompagnato da un buon vino rosso....ed è stata la ciliegina sulla torta!!!!
Quanto al prezzo, non posso esprimermi.
Grandioso e più che consigliato!!!!
Ci tornerei...

Visitato a Gennaio 2011

• Prima in arabo
genova
“Grand bleu, uno dei migliori ristoranti a Tunisi”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ottimi piatti di pesce , location particolare e molto curata , vista super panoramica. Cenare al Grand Bleu è sempre una garanzia . Buona lista vini locali , Servizio accurato, di classe. La spesa si aggira sui 40 / 50. € a testa , un po elevata per la media dei ristoranti tunisini , ma ampiamente ripagata dal livello del ristorante . Lo consiglio per una cena romantica , magari prenotando un tavolo sulla splendida terrazza. Nel dopocena. Da non perdersi un the o un caffè turco , nel café maure situato a lato del ristorante .

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Dallas
“Un esperienza terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Pesce secco e veramente non commestibile. Belissima panoramica sul mare, ma prezzi alti per turisti. Non vale la pena.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Stradella, Italia
“gradevole”
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

per chi conosce tunisi e la tunisia....lo evita c'è di meglio per altri sarà un posto memorabile
una vista spettacolare sul golfo, ristorante grande con ampio parcheggio, raffinato con servizio ai tavoli molto garbato e professionale.
cucina tipica tunisina . prezzo medio 25 euro bevande escluse . ripeto chi conosce tunisi e la tunisia lo evita per gli altri sarà un posto incantevole.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Italia
“Il migliore in zona!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Chief ha avuto la esperienza in Italia quindi questo mi pare abbastanza per dire il livello e bonta' del cibo e tutti i pasti serviti.
Porzioni sono abbondanti quindi se non siete troppo golosi, vi raccomando di prendere solo un piatto, anche perche' mentre aspettate vi portano dei buoni assaggini che riescono a togliere qualsiasi fame!
Ci siamo stati mandati da una persona e non ne siamo pentiti percio' eravamo tornati ancora.
Raccommando il cocktail di scampi - e' una delizia enorme!!!
Dress Code non e' richiesto pero' ve lo sentirete da soli, quindi jeans e vestiti troppo casual non sono raccommandati (anche se loro non vi dicono nulla).
L'unica problema e' difficile trovarlo quindi chiedete piu' volte la strada che e' in discesa dalla colina e un pochino isolata, come la direzione puo' servire il ristorante italiano Pomodoro che sta sulla stessa strada ma qualche minuto prima. Ci si va solo con la macchina ovviamente.
In zona si trova pure una bellissima Gelateria Italiana "Las Palmeras" col vero gelato artigianale - non perdete l'occasione!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Le Grand Bleu hanno visto anche

Gammarth, Governatorato di Tunisi
La Marsa, Governatorato di Tunisi

Gammarth, Governatorato di Tunisi
La Marsa, Governatorato di Tunisi

Conosci Restaurant Le Grand Bleu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Le Grand Bleu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.