“Soddisfattissimi!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.81 di 112 hotel a Isola di Gerba
Anzio, Italia
“Soddisfattissimi!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo tornati un'ora fa dalla nostra vacanza a djerba. Il palais des iles è un hotel molto bello,con camere spaziose. Il personale è molto gentile e cortese. La piscina esterna è grandissima e tenuta molto bene! E' vero, anche a noi ci è toccato un mare non proprio favoloso, con parecchie alghe (alghe,con immondizia,ALGHE). Si hanno a disposizione bibite analcoliche, pizzette e focaccine, senza limiti, TUTTO IL GIORNO. alle 17 servono il tè con dolci e pasticcini. Una pecca potrebbe essere quella del menù non proprio vario del ristorante...Ma di certo non si muore di fame.... E poi.........La chicca di questo villaggio?L'animazione...A partire dal capo animazione flavio, al capo sport gaetano, a giovanni, giacomo, luca, ilaria, filippo e ramadan...Siete stati unici, vi auguriamo tanta fortuna,a tutti quanti. Se abbiamo vissuto un sogno in questa settimana è soprattutto grazie a voi. Consigliamo vivamente questo villaggio.Un consiglio?CONTRATTATE CON I TUNISINI. vi chiederanno cifre spropositate per i loro oggetti....Non accettate di pagare + di 2 dinari a rosa del deserto....loro ve ne chiederanno anche 50....ma alla fine ve la venderanno a 2 dinari e ci aggiungeranno pure un regalino..Non fatevi fregare!!!Ah,ultima cosa, si dorme divinamente!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono rientrata dal Palias dei Iles il 12/09/2011 dove ho trascorso una bellissima settimana con mio marito. Avevamo già viaggiato con Veratour altre volte e ci siamo sempre trovati bene, inoltre eravamo già stati a Djerba nel Veraclub Negresco.
La struttura del Palais des Iles in realtà mi ha deluso un po' perchè vecchiotta ed un po' trascurata nei dettagli; la pulizia nelle camere era accettabile, ad essere pignoli c'era carenza nei dettagli ma nel complesso la stanza si presentava sempre profumata e le lenzuola pulite.
L'animazione sempre PERFETTA!! Simpaticissimi, accoglienti, disponibili e preparati, per nulla invadenti e sempre pronti a farti compagnia e coinvolgerti nei vari e divertentissumi giochi.
Per quanto riguarda il cibo devo dire che Il Veraclub non mi ha mai deluso; è vero che c'era poca varietà nel senso che gli ingredienti principali erano sempre gli stessi (probabilmente perchè scelti secondo la stagionalità e questo comunque è positivo), ma i piatti erano sempre diversi e, per essere in un paese straniero, ben preparati. La pasta era a mio parere il punto forte, sempre al dente e i condimenti sempre freschi. Ho letto alcune recensioni su questa struttura sia positive che negative e devo dire che sono un po' tutte veritiere. Il positivo c'è perche si tratta comunque di un Veraclub e, a mio avviso, è sinonimo di garanzia (si mangia bene, l'animazione è una forza, l'aria condizionata è accettabile e non c'è bisogno di mettere la giacca in pieno agosto per andare a mangiare, è un tour operator italiano ed il made in Italy è sempre una forza, quello che c'è nel catalogo esiste ed è reale); i commenti negativi purtroppo non mentono quando parlano della struttura trascurata.
Viva Veratour ma il Palais des Iles andrebbe migliorato. Ci eravamo trovati decisamente meglio al Veraclub Negresco.

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Parto dal fatto che l'hotel non e' nuovo ma cmq ben tenuto e soprattutto ben pulito... soprattutto le camere.... il mangiare era molto buono.... ovviamente grz anche al cuoco italiano e soprattutto c'era una svariata scelta.... l'animazione direi ottima.... tutti i ragazzi molto disponibili e coinvolgenti anche con i piu' piccolini.... la spiaggia' bhe la spiaggia per i primi tre giorni presentava alghe...ma di certo non se ne puo' fare una colpa a nessuno essendo un fenomeno naturale...ma poi col passare dei giorni sono sparite e il mare era pulito.. per quanto riguarda i lettini,venivano puliti al momento dall'addetto... percio' direi tutto ok.... il centro benessere, fantastico....e anche il parrucchiere molto disponibile e gentile...ma soprattutto competente....cosa rimane... bhe non vi rimane che provare.... io lo consiglio soprattutto anche a chi a bimbi come me...

Consiglio sulle camere: io stavo alla 615 e posso garantire che per essere due adulti un bambino e un infante....si stava co
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ecco come rovinare le tanto attese vacanze!! Soggiornare al Veraclub Palais des Iles!! Struttura scarsa, poca pulizia sia delle camere che del ristorante! Non si fa la fame, assolutamente, ma la varietà del cibo è scarsa e diciamo che a volte anche la qualità lasciava a desiderare!! Molta parsimonia negli spuntini durante il giorno!! lettini sporchi e fatiscenti, piscina del centro benessere con escrementi (nonostante fosse stato segnalato sono rimasti li per 3 giorni!!!) e il mare??? Meno male che i villaggi Veratour sorgono nei punti più belli!!! Praticamente una discarica maleodorante di alghe, impossibile la balneazione!! bastava fare qualche chilometro e trovavi un mare da sogno!! ...anche io pensavo che le strutture Veratour avessero qualcosa in più!!! Scarsa l'assistenza in loco Veratour, bravissimi i ragazzi dell'animazione....almeno quello!!

Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo trovato l'hotel molto accogliente e ben strutturato....pulizia discreta ma servizi igienici vecchi ma camere spaziose. la cucina accettabile come in quasi tt le strutture di questo tipo da noi visitate. zona piscina ampia e ben tenuta. centro benessere senza invidia ne lode.zona spiaggia e sport ben tenuti e con bevande sempre fresche con spuntini durante tt l'arco della giornata, spiaggia sempre pulitissima con alghe solo dopo una mareggiata o vento forte. animazione fantastica, tutti bravissimi, preparati, simpatici e disponibili. il punto di forza era il capo animatore Flavio.

Nettuno
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Mai piu al veraclub palais des iles. Partenza con sei ore di ritardo, cucina pessima, mare pieno di alghe, dromedari e cavalli che scorazzano sulla spiaggia lasciando escrementi ovunque, albergo vecchiotto con pulizia discreta, animazione discreta. unica nota positiva i ragazzi del bar nell'albergo e hamed barista della spiaggia ragazzo educato gentile e professionale. Che aggiungere.........................sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cerveteri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono appena tornato dalla mia settimana di assoluto relax! Leggendo certi commenti con la mia fidanzata eravamo pronti al peggio ma ci siamo felicemente sorpresi del contrario. Nonostante le 6 ore di ritardo siamo arrivati in hotel e ad attenderci, erano circa le 24, tutto lo staff Veratour con un buffet di benvenuto graditissimo. Le camere spazziose e pulizie giornaliere sempre perfette. Il cibo veramente molto buono, addirittura la pasta non era niente male. io e la mia ragazza non siamo proprio amanti dell'animazione ma devo dire che i ragazzi non sono per niente invadenti e rispettano chi preferisce starsene per fatti suoi. Il mare forse è l'unica nota dolente...troppe alghe, ma a differenza di altri villaggi la spiaggia veniva pulita!!! Giudizio più che positivo...

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Palais des Iles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palais des Iles

Indirizzo: plage SIDI BAKOUR Midoun-Djerba, Isola di Gerba, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 migliori hotel resort a Isola di Gerba
N. 45 hotel sulla spiaggia a Isola di Gerba
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palais des Iles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Palais Des Iles Djerba
Veratour Djerba
Veraclub Djerba Palais Des Iles
Djerba Veraclub Palais Des Iles
Veraclub Palais Des Iles Hotel Djerba Island
Djerba Hotel Veraclub Palais Des Iles
Recensioni Palais Des Iles Djerba
Veraclub Palais Iles Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Palais des Iles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.