“Accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Diana Rimel Djerba

Hai aggiunto Club Diana Rimel Djerba ai Preferiti
Club Diana Rimel Djerba
4.0 su 5 Hotel   |   BP 252. Midoun Djerba | BP 252, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.35 di 112 hotel a Isola di Gerba
albenga
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Sono stato lì dal 10 al 17 Ottobre. Ben accolto al mio arrivo in reception, mi è stata data una camera vicino alla grande piscina. La spiaggia é molto ampia, trovi sempre una sdraio libera però le famose alghe ci sono ed inoltre molte pietre impediscono un facile accesso in mare ( basta spostarsi 100 metri dopo e si entra benissimo). Il ristorante é ampio e il buffet molto assortito e assai buono il cibo proposto. Ci sono anche un bar centrale, uno alla piscina ed uno alla spiaggia.
L'animazione in questo periodo é piuttosto carente durante il giorno, invece sono belli gli spettacoli proposti di sera. Inoltre la sera non c'é molto da fare a parte un po' di piano bar nel bar centrale ( ci si annoia assai e c'é da dire che nel vicino villaggio Going la sera si sente bella musica italiana).
Molto positivo il fatto che ci fossero pochi connazionali a fronte di molti tedeschi, svizzeri e i solito onnipresenti francesi: questi popoli sono molto più educati di noi!
In conclusione mi sento di consigliare questo villaggio-hotel soprattutto a famiglie con bambini senza troppe esigenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo

813 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Punti di forza: Bella e originale struttura, buon cibo, bellissima piscina, la family room è spaziosa, camere ben insonorizzate, sempre un bar aperto, un vero "all inclusive".
Punti di debolezza: volume della musica dell'animazione troppo alta in piscina (quasi tutto il giorno), mobili della camera datati (sotto il livello di categoria - es. doccia con tenda)

CONSIGLIO: ogni tanto piccola mancia alle donne di pulizie e camerieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
siviglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

L'hotel richiama lo stile di Gaudi e l'esito è davvero strabiliante: quando arrivi sembra di arrivare a Gardaland o in qualche parco divertimenti; la struttura è molto spaziosa e ben gestita, tutti gli spazi sono facilmente raggiungibili e ben tenuti; il personale è cordiale e divertente; i ristoranti offrono molto ed è impossibile non trovare nulla da assaggiare - io prediligo la colazione; la piscina è enorme con acqua degradante che non supera il 1,50mt di altezza, c'è anche una piscina ovale per i bambini; la spiaggia è bianchissima con un bel bar pergolato e con un mare spettacolare: mille sfumature di azzurro/verde, un fondale bianco...sembra di essere alle maldive o ai caraibi...davvero unico!solo quello vale quanto tutto il resto; stanze spaziose e pulite...Solo due appunti:1. i gatti al ristorante; 2. mancavano le docce sulla spiaggia quindi usciti dal mare bisognava andare alle piscine per poter sciacquarsi; Tutto il resto....superbo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Ciao a tutti, quest'estate sono stata a Djerba al Diana Rimel e posso dire con sicurezza che questa è stata la peggior vacanza della mia vita. Tutto era alquanto patetico. Ecco ci sono anche delle cose positive da dire, beh ma andiamo per ordine...le negative sono di più!!! Ecco incomninciamo dalle camere..quelle al piano inferiore sono abitate da formiche, ragni, insetti dell'umidità e ho trovato anche una cavalletta...per intenderci = PULIZIA ZERO. Poi se vi volete privacy...non vi affacciate al balcone e non aprite la tenda...perchè se vi affacciate vi ritrovate nei quartieri spagnoli di napoli...l'acqua del rubinetto è gialla e puzza di cloro, ma non solo in questo Hotel!!!Poi si dovrebbero ripulire i filtri dei condizionatori di tutte le stanze, mi sono confttrontata anche con altri ! ok, vogliamo essere positivi? non pensiamo alle stanze tanto non si va in Tunisia per rinchiudersi in una stanza. Infatti la struttura offre molto di più la piscina è grande e bella le altre due altrettanto le luci dentro la piscina andrebbero ricambiate, i lettini sono letteralmente tutti "sfondati"..ma niente paura ci sono i materassini...che il bagnino si scorda di portare...ma almeno lì ci sono...a mare ci si deve accontentare dei lettini rotti senza materassini...La spiaggia non viene ripulita, confrontatela con quella dell'hotel a fianco! le alghe non vengono portate via e a mare ci sono le pietrea terra piccole e rimuovibili ma tante e tante da far male...(io andavo a fare il bagno più avanti perchè lì le pietre erano state rimosse...o forse già non vi erano)...ma passiamo adesso all'animazione...hahaahha ma dov'era l'animazione??? forse si sono scordati di farla! cioè gli animatori c'erano...e basta! l'unica attività più allegra e decente era l'acquagym in piscina di mattina seguita dal gioco aperitivo e basta......non si faceva streetching sulla spiaggia, né acquagym o qualche stupido gioco cruciverba, o con le uova..o la corsa sull'asinello..niente...io per non morire di depressione mentre facevo il bagno di fronte a altri hotel vedevo anche la loro animazione! solo la pallavolo si faceva in spiaggia e poi c'erano attività tipo il giro sulla banana e altro che erano a pagamento. In piscina l'animazione non cambiava molto...si faceva il corso di arabo (nessuno lo seguiva),la danza del ventre (num max di persone che la facevano =5), ping pong, pallavolo acquagym,calcio e tiro all'arco. Una cosa positiva ? I campi da tennisi disponibili sempre con racchete e palline il tutto non era a pagamento!!!Dopo la depressione causata dalla troppa allegria degli animatori...passiamo alla sera...ahaha alle 23:00 a letto! TUTTI!!!!!!! si ballava prima il lento, con musica che ti portava la sonnolenza, poi si giocava la lotteria poi c'era lo spettacolo in teatro (e che teatro !!!ahha) lì dormivano tutti.NON FACEVA RIDER LO SPETTACOLO PIù CHE ALTRO FACEVA PIANGERE!!! QUANDO SI DOVEVA BALLARE LA CANZONE DELL'HOTEL SOLO GLI ANIMATORI BALLAVANO perchè tutti gli altri se ne erano già andati!!! ho anche un video che lo dimostra hahah PATETICO.alle 23 finiva lo spettacolo finalmente e tutti andavano a dormire...gli altri che volevano rimanere svegli erano al buio perchè alle 00:00 spegnevano tutte le luci e chiudeva il bar. c'era sempre la discoteca...dove c'erano solo gli animatori...e BASTA!..allora andavi in camera e sentivi un gran casino proveniente dall'hotel a fianco...dove l'animazione era tutta itialiana....non ho più nulla da dire !
AH SI! P.S. =NON ANDATE Lì PER FERRAGOSTO!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno presso il club Rimel, che si conferma una bella struttura con ampi spazi e numerosi servizi.Il ristorante può non soddisfare i palati che ricercano il gusto italiano all'estero ( anche se la pizza era superba!!!) però consente di scegliere fra una vasta gamma di piatti di diverse tradizioni culinarie.
Per i lettini al bordo piscina rassegnatevi al alzarvi all'alba ma se amate la spiaggia la disponibilità è maggiore. La posizione della struttura su un tratto di mare con rocce e sassi rende l'ingresso in mare estremamente difficoltoso: basta però spostarsi a destra in direzione del club Iliade ( 20 metri circa) per ovviare al suddetto inconveniente e godersi le acque cristalline del mare di Jerba. Vero neo però è stato il team di animazione poco friendly, poco coinvolgente e con un programma di animazione poco vario ( Sketch organizzati dai clienti, il guest show, e spettacoli di danza e folklore con alcune variazioni sul tema). A loro diciamo che si può fare di più e meglio e che pertanto dovrebbero ri...animarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Certosa di Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Siamo stati al Rimel le ultime due settimane di giugno, io e la mia compagna che è su sedia a rotelle.
L' albergo è Bellissimo, è accessibile a tutti i servizi anche per chi ha dei problemi motori. Particolare è la struttura che ricorda i castelli di sabbia, il personale sempre gentile e sorridente, ti aiuta ogni volta che ne hai bisogno, i ragazzi dell'animazione sono tutti Spettacolari !! non ti fanno di certo annoiare, ti coinvolgono sempre in tutto, ma con molta discrezione, sono bravissimi e gentilissimi.
Direi che nel complesso è stata una vacanza bella e ripetibilissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

Siamo andate a Djerba l'ultima settimana di maggio, il tempo non è stato molto clemente con noi, ha piovuto 3 giorni su 7. Siamo arrivati al Rimel che visto da fuori sembra un pezzo di Gardaland :) tutto un castello nella roccia. Per me questo resort è troppo grande, ci sono ben 4 sale da pranzo e tantissime camere. Fortunatamente non era alta stagione ed era per metà vuoto. Il cibo non è nulla di speciale, tutti i giorni ci sono le stesse cose. Nel villaggio vivono tantissimi gatti selvatici..C'è una pisicina esterna e una interna. La clienetela è internazionale: francesi, tedeschi, cechi, inglesi.. e pochissimi italiani. L'animazione è tunisina con 2 ragazzi italiani. Esiste un miniclub dove Fabio di diletta nel gestire i bambini.. per il tempo libero ci sono campi da tennis, basket, bocce, tiro con l arco, beachvolley e un bellissimo maneggio, con cavalli al quale non ho saputo rinunciare!!! Tutto è raggiungibile molto facilmente con i taxi che costano pochissimo. A fianco all'hotel si trova la struttura Going. Mi avevano detto che Djerba era una meta prettamente di famiglie, ma anche per il divertimento notturno ci sono tantissimi locali e discoteche... Una vacanza semplice e tranquilla, con un buon rapporto qualità prezzo, resa speciale dalle tantissime cavalcate in riva al mare...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Club Diana Rimel Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Diana Rimel Djerba

Indirizzo: BP 252. Midoun Djerba | BP 252, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina
N. 20 hotel di lusso a Isola di Gerba
Fascia prezzo (per notte): €55 - €1.011
Categoria hotel:4 stella/e — Club Diana Rimel Djerba 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Diana Rimel Djerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Diana Rimel Djerba Hotel Djerba Island
Rimel Djerba
Club Rimel Djerba
Diana Rimel Djerba
Diana Rimel Club Djerba
Hotel Diana Rimel Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Club Diana Rimel Djerba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.