“djerba sempre splendida” 3 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 112 hotel a Isola di Gerba
Venezia, Italia
“djerba sempre splendida”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo villaggio dal 30 aprile al 14 maggio e possiamo dire che anche se non rientra nei canoni di un 4 stelle, la piscina e l'animazione suppliscono ad altre carenze come la poca pulizia del ristorante principale e della spiaggia. La zona piscina invece è un vero capolavoro di pulizia cura e bellezza, inoltre vi abbiamo trovato degli animatori estremamente cordiali gentili e premurosi senza essere invadenti. Nadia è la mia preferita fra gli italiani mentre gli animatori locali sono uno meglio dell'altro ad eccezione del capo animatore che è stato inesistente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

cari amici. un saluto da questo splendido hotel con grandi animatori. ve lo consiglio vivamente!!
grande alex. carmela. mamadou e tutti gli altri.!! piscina e spiaggia favolosi. servizio bar e disco con animazione e divertimento assicurato!! il tempo dquesta settimana e stato davvero super!! un saluto da ale

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

mi chiamo valeria e ho soggiornato al djerba holiday beach dal 12/09 al 19/09 e devo dire che sono stata davvero bene, la mia intenzione era quella di rilassarmi e fare qualche escursione. ho viaggiato da sola ma nel villaggio mi hanno sempre coinvolto e nn mi sno mai sentita trascurata. il cibo era ottimo e vario, l animazione cordiale e simpatica come tutto il personale dell hotel...consiglio vivamente a tutti il djerba holiday beach!!!!buone vacanze!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Mi chiamo Ross ho soggiornato al djerba holiday beach per due settimane dal 19/09/2011 al 03/10/2011 e mi sono divertito tantissimo servizio confortevolissimo e stanze impeccabili sopratutto il letto (si dorme da Dio)...........Per quanto riguarda l'animazione considerando che nn mi faccio coinvolgere facilmente e che alla fine ho fatto tutto ciò che proponevano....posso solo dire.....magnifici........grandissimi Vale e Mattia............peccato sia finita ma consiglio a tutti questo villaggio e il gruppo inviaggi...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

E' stata una vacanza rilassante, all'insegna del mare, del sole e delle escursioni. Hotel internazionale, con buffet con cibo internazionale e cuoco italiano, spiaggia privata, mare pulito, Casino' vicino, animazione coinvolgente, per single, coppie, amici o gruppi. Da visitare: Villaggio Berbero, Matmata e Douz (deserto tunisino), mercatini vari.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Spinea, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

ciao a tutti sono luca e ho fatto una settimana al Djerba Holiday Beach, purtroppo il mare non è bellissimo come nelle foto, la pulizia nei ristoranti e nei bar lascia parecchio a desiderare, la scelta del cibo nel ristorante è scarsa per non dire nulla.
nella stanza non c'è neanche un mini frigo dove poter tenere una bottiglia di acqua fresca visto che puoi bere al bar solo se hai l'all inclusive, e la "cassaforte" se cosi si può chiamare è una scatoletta di ferro a chiave che se desideri utilizzare devi pagare un supplemento di 10€.
noi siamo arrivati qui con l'assistenza del tour operator INVIAGGI che vi sconsiglio vivamente in quanto sono falsi e tendenziosi nel consigliarvi le escursioni, siamo andati via due giorni in escursione nella tunisia del sud con una mini jeep per 5 persone ed eravamo stipati dentro in 7.
le promesse di andare nel deserto si sono rivelate poi false in quanto all'arrivo sul posto ci siamo trovati da pagare un supplemento di 20€ ai già abbondanti 105€ a persona, ci era stato detto che si sarebbe visto il set di STAR WARS e anche li poco prima di arrivare è stato corretto da "set" alla "casa" di luke skywalker un buco nel terreno argilloso dove sono stati girati al massimo 5 minuti del film.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Salve,,,,,siamo stati all'holiday,io,mio marito e nostra figlia di 10 anni, dal 1° all '8 agosto 2011....PURTROPPO E' FINITA LA VACANZA....ma ancora adesso la mattina quando ci svegliamo speriamo di essere ancora lì !!! SIGH SIGH
prima di partire abbiamo letto le recensioni e siamo partiti molto,molto preoccupati ma...
appena arrivati ci siamo resi conto che erano tutte...stupidagini.
all'aereoporto c'era ad aspettarci VALENTINA...arrivati in albergo siamo rimasti a bocca aperta nel vedere la hall....
camera da letto semplice ma pulitissima,al piano terra con giardino e accesso diretto alle piscine,con 2 bagni (uno solo tazza e l'altro vasca e lavandino)entrambi puliti,con biancheria profumata.
noi ci facevamo cambiare le asciugamani ogni giorno,,,,dovevamo solo metterle nella vasca da bagno e la cameriera le sostituiva,,,c'era scritto in bagno..MA FORSE NN TUTTI CONOSCONO IL FRANCESE, IL TEDESCO O L'INGLESE....purtroppo nn era scritto in italiano.
ristorante a buffet pulito,con camerieri sempre gentili e disponibili, nonostante il ramadan e i 40 gradi....nn mancavano le stoviglie,come dice qualcuno e il fatto che alcune tovaglie erano sporche era dovuto al fatto che i camerieri, a volte,nn avevano neanche il tempo di sparecchiare che arrivavano altri ospiti...ma se chiedevi la tovaglia pulita la cambiavano immediatamente
a colazione trovavi di tutto di più : latte ,caffè,brioche,pane,burro.marmellate,cereali,crepès,uova,bacon,formaggi.....e tante altre cose.
a pranzo e a cena,primi,vari secondi,di carne (vitello,manzo,tacchino,pollo),pesce (gamberoni grigliati,calamari,pesce spada....molluschi), il cous-cous, tante verdure,sia crude che cotte,anche alla griglia...e ogni sera pizza...torte e dolci di tutti i tipi.
l'esterno dell'albergo era tenuto pulito.anche se trovavi foglie,,,ma con il caldo seccavano e cadevano....all'esterno vi erano dei gattini,ma nn ne abbiamo visto neanche uno all'interno.....NEANCHE IL FAMOSO CANE CON LE ZECCHE....
i lettini a bordo piscina erano nuovissimi,i teli mare, che prendevi dietro cauzione,erano puliti e,se volevi.potevi cambiarli ogni giorno....la mattina dalle 10 alle 12 o il pomerig.
le piscine erano pulitissime----i bicchieri di plastica li trovavamo solo al dispenser delle bevande e nn in piscina che galleggiavano!!!!!!!!!!!!!!
la spiaggia era tenuta pulita e i lettini,anche se vecchi e un po' rotti,erano utilizzabili----
purtroppo a riva c'erano le alghe,ma a 6-7 metri l'acqua era fantastica e caldissima.
per quanto riguarda i cammelli....purtroppo,per i nn amanti degli animali, ci sono!,,,i loro padroni cercano di vendere la cammellata----e quindi c'era un cattivo odore ma solo a riva---perchè,come in italia anche in tunisia. una parte della spiaggia è demaniale, quindi chiunque può utilizzarlla....
IL VILLAGGIO ERA RESPONSABILE SOLO DI UN PEZZO DI SPIAGGIA....ed era pulito e ordinato...
il bar alla spiaggia era sporchissimo!!!!
l'altro,il SUNSET era chiuso per il ramadan!
L'ANIMAZIONE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti tnevano occupata l'intera giornata,con tornei di freccette,beach volley,tennis,giochi d'acqua,acqua gim, balli a bordo piscina, risveglio muscolare,cabaret serale e discoteca!!!!
Il miniclub ARANCINO intratteneva i bambini con giochi d'acqua,giochi a bordo piscina,mini-golf....
purtroppo l'animatrice parlava benissimo il francese e il tedesco, poco l'italiano...MA RIUSCIVA A FAR DIVERTIRE TUTTI.
C'era anche un centro benessere...io nn ho usufruito di nessun servizio,ma un'altra ospite ha fatto un trattamento di relax e ha detto che è stato bello!
Ringraziamo
VALENTINA (italiana),
FRITZ,ALEX,MAX,MAMADOUH E TITO (tutti tunisini)
PER LA FANTASTICA VACANZA......................
GRAZIE
TIZIANA,GABRIELE E LA PICCOLA FRANCESCA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Djerba Holiday Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Djerba Holiday Beach

Indirizzo: Plage Sidi Mehrez, Isola di Gerba 4179, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 13 hotel sulla spiaggia a Isola di Gerba
N. 14 hotel con spa a Isola di Gerba
N. 16 hotel di lusso a Isola di Gerba
Categoria hotel:4 stella/e — Djerba Holiday Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Djerba Holiday Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Holiday Beach
Orange Club Djerba Holiday Beach
Djerba Holiday Beach Orange Club
Lti Djerba Holiday Beach Hotel Djerba Island
Club It Orange Club Lti Djerba Holiday Beach
Lti Holiday Beach Djerba
Lti Hotel Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Djerba Holiday Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.