“vacanza bella e rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di SENTIDO Djerba Beach

Hai aggiunto SENTIDO Djerba Beach ai Preferiti
SENTIDO Djerba Beach
4.0 su 5 Hotel   |   Zone touristique | (previously Iberostar), Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.4 di 111 hotel a Isola di Gerba
orvieto
“vacanza bella e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2007

sono stata all'iberostar l'ultima settimana di settembre con mio marito e due piccole pesti di 5 e 7 anni.
La struttura è bellissima e la cosa piu importante è che sono molto ma molto puliti.
E' stata una vacanza all'insegna del riposo per noi e di massimo divertimento per i piccoli che tra mare e piscina (bellisssima)non avevano un'attimo di tregua (volendo mini club dalle 10 alle 12 il mattino e anche il pomeriggio).
Il buffett della colazione è stupendo brioches e pane caldi uova e bacon cotti al momento buono anche i buffet del pranzo e della cena con pizza e pasta preparati li per li.
Animazione carina e non invadente.
La mia camera era grandissima con 2 letti matrimoniali.
Ah ! dimenticavo il pomeriggio crepes a volontà.
L'unico neo è il mare, non è bellissimo hanno problemi con le alghe.
Consiglio vivamente a tutti la struttura il personale è tutto locale e gentilissimo.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — la spiaggia
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2007

Scrivo queste righe nella speranza di poter essere utile a chi vuole recarsi in questo hotel.
Ho soggiornato all'Iberostar Djerba Beach dal 18 al 25 di giugno e devo dire che è stata una settimana meravigliosa.
L' hotel è bello e soprattutto pulito ( mia moglie non ha dovuto nemmeno pulire l' interno degli armadi, cosa che ha sempre fatto in altri hotel anche in Italia. )
Il personale era cortese ed efficiente.
La cucina è internazionale, trovi anche pasta e pizza tutti i giorni ( certo non sono come da noi però...... ) comunque tra le tante cose si trova sempre qualcosa di gradimento.
Ottima anche la posizione direttamente sulla spiaggia dove non c'erano problemi a trovare delle sdraio, al contrario della piscina dove erano sempre occupate dalle 7,00 del mattino fino a sera.
Simpatica anche l'animazione, tutti i ragazzi parlano almeno quattro lingue tra cui anche l'italiano, quindi nessun problema di comunicazione.
Non è molto frequentato da italiani, eravamo una trentina in tutto, ma a volte è meglio così si stacca completamente dalla solita routine.
Ottima la formula all inclusive, bevi gratis da mattino a sera e nel pomeriggio puoi trovare frutta, crepes, patate fritte, hamburger ed altro.
Concludendo posso dire che è un ottimo hotel secondo me adatto più a famiglie che non a ragazzi giovani e ci tornerò sicuramente.

• piaciuto di più — Pulizia, cortesia, efficienza
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Luton, England
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Abbiamo appena trascorso una settimana al Jerba Beach con la formula ‘tutto compreso’ e all’inizio non sapevamo cosa aspettarci avendo in precedenza fatto soltanto un’esperienza con questa formula a Lanzarote. L’hotel è assolutamente SPLENDIDO. Volendo si può stare un’intera settimana senza spendere un centesimo. Tutto ciò che si possa desiderare è incluso, dall’acqua in bottiglia agli alcolici. In camera c’era un piccolo frigo bar. Il cibo era ben preparato e a volte veniva cucinato fresco mentre aspettavi. Non c’è una grande selezione di cibo inglese specifico, per lo più era tedesco, francese, italiano ma tutto commestibile. Non ci sono stati problemi di pulizia, il posto è pulitissimo. L’ENORME piscina veniva pulita e testata ogni giorno e addirittura due membri del personale andavano tutti i giorni di mattina presto a raschiare e a rimuovere qualsiasi fuoriuscita dalla terrazza. Il personale era molto cordiale ed efficiente, la maggior parte parlava inglese abbastanza da capirsi. L’opzione ‘tutto compreso’ permetteva anche di fare dei giri gratuiti sul ‘banana boat’, di noleggiare gratuitamente un kayak e di praticare il windsurf dalla spiaggia adiacente. Avevamo due camere doppie comunicanti, entrambe dotate di aria condizionata, assolutamente necessaria in quanto la temperatura media era di 40 gradi. L’aeroporto di Djerba è molto moderno con personale cordiale e alcuni negozi. Al tempo in cui abbiamo scritto erano disponibili soltanto posti con la Airtours o le sue sussidiarie, Panorama, Manos, Aspro ecc. Sono un ultrassessantenne un po’ difficile e viaggiavo con mia moglie e due bambini di 15 e 11 anni a seguito. Siamo stati magnificamente in questo hotel e non esiteremmo a tornarci ancora. Se decidete di andare e volete acquistare articoli in pelle discreti, portate con voi della valuta (una bottiglia di buon wisky vi apre molte porte nel mercato). Cambiano la sterlina e l’euro in hotel ad una tariffa fissa, non ci sono commissioni da pagare quindi potete cambiare soltanto quello che vi serve e quando vi serve. La tariffa viene stabilita dal governo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci SENTIDO Djerba Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Djerba Beach

Indirizzo: Zone touristique | (previously Iberostar), Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Isola di Gerba
N. 2 hotel con spa a Isola di Gerba
N. 2 hotel sulla spiaggia a Isola di Gerba
Categoria hotel:4 stella/e — SENTIDO Djerba Beach 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L. e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Djerba Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sentido Djerba Beach
Sentido Djerba Beach Hotel Djerba Island
Djerba Sentido Djerba Beach
Iberostar Djerba

Se siete i proprietari o gestori di SENTIDO Djerba Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.