“vacanza indimenticabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Djerba Playa Club Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola di Gerba
Hai aggiunto Djerba Playa Club Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Resort   |   BP 46, zone touristique | Midoun, Isola di Gerba 4199, Tunisia   |
Classificato al n.24 di 111 hotel a Isola di Gerba
“vacanza indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

buonasera a tutti
ho soggiornato in questo villaggio quando ancora si chiamava: hotel Sidi Mansour.
Sono partita il 21.07.14 con molti dubbi riguardo questo hotel, in quanto ho trovato alcuni giudizi negativi, ma ormai la mia vacanza era già stata prenotata.
il viaggio con la compagnia novolair non è stato di mio gradimento, non hanno offerto niente, neppure acqua per i più piccoli.
L'hotel playa club è una struttura a mio parere semplice ma funzionale, ottima per famiglie anche con bambini piccoli. La cucina ovviamente non è come quella italiana, ma i cuochi cercano di dare il meglio di se stessi,e anche i camerieri sono molto disponibili.
La mia vacanza durata Solamente una settimana è coincisa anche con il Ramadan, devo dire che nonostante per loro questo sia un momento impegnativo, si sono dimostrati sempre all'altezza della situazione ed inoltre ho notato che non è Assolutamente pericoloso girare in questo periodo. Non ho passato molto tempo in piscina, ma bensì al mare, la spiaggia non è direttamente sul villaggio ma in meno di 5 minuti ci si arriva a piedi. (volendo l'hotel offre il servizio calesse gratuito) La spiaggia è di sabbia bianca e per quanto riguarda l'acqua, dipende molto dal momento, soprattutto dal tempo. Se c'è molto vento, e il mare è mosso, numerose sono le alghe che si trovano in acqua. La spiaggia è attrezzata di lettini ed ombrelloni, sempre sistemati dai simpaticissimi e bravi bagnini.
Numerose sono poi le escursioni proposte dal villaggio, che io però non ho fatto, in quanto io ed i miei amici abbiamo preferito prendere il taxi e andare a visitare da soli, Midoun e il capoluogo, una città a soli 20 minuti dal villaggio.
Sono rimasta molto contenta di questa vacanza, e devo ammettere che mi è dispiaciuto tornare a casa.
Ritornerei in questo villaggio????
Certo che SI.

Consiglio sulle camere: per la stanza consiglio quelle che danno sulla piscina. Quelle situate fronte strada, sono disturbat
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Business
Provincia di Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono Occhi di Gatto, più di una volta ho soggiornato al Djerba Play club Hotel e non posso che dire cose positive.Il personale e lo staff animatori sono persone con cui puoi instaurare rapporti amichevoli.Sono sempre disponibili .Il cibo è ottimo così la pulizia.Insomma belle vacanze , confort, allegria,e cosa posso dire di più. .......vacanze perfette !!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Sono stata con il mio ragazzo al sidi la settimana d ferragosto..e dopo aver letto le altre recensioni mi chiedo perchè non ho pensato di fare le foto alla spiaggia VERA e non a quella dove si vedono le spiagge paradisiache insesistenti.
In una settimana abbiamo chiuso gli occhi su; wifi inesistente(il mio cell nn si collegava e quello del mio ragazzo solo dopo l'una di notte),una spiaggia che in realtà è una MONTAGNA di ALGHE(quasi non si riusciva ad entrare in mare),tovaglie del ristorante riutilizzate tutta sera(dici di cambiarla perchè ha una chiazza di sporco in mezzo dicono di sì e poi non ti cagano più,per questo dal secondo pasto arrivavamo sempre per primi... Per poterci accaparrare i tavoli puliti),più della metà del personale parla solo francese(o lo sai o ti ritrovi un succo di ananas al posto del the al limone),le sdraio poche(e alcune rotte),servizio calesse che mio Dio solo a guardarlo prendete le zecche del cavallo..
Per il resto..buono...
Voto 8 al buffet..davvero tanti piatti diversi ogni giorno e la disponibilità illimitata..
Insomma per me l'unica cosa di davvero positiva di questa vacanza è stato il mio ragazzo..
Per il resto......
....ADIOS SiDi!!!!!!✈️

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
P-Stor, CM alle Djerba Playa Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
La ringrazio molto per il tuo commento. Informiamo che l'hotel ha cambiato direzione e appartiene a un'altra catena alberghiera, Grupo Hoteles Playa. Se si desidera tornare di nuovo, saremo felici di accogliervi a Djerba Playa Club Hotel.

2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Hotel 4 stelle alla sua apertura, ma ora, dopo anni, non merita nemmeno di essere preso in considerazione. Manutenzione assente, la maggior parte delle porte finestre delle camere non si chiudevano, riscaldamento a singhiozzo, pulizia delle parti comuni abbastanza scarsa. Personale di servizio nei bar e al ristorante da rispedire subito alla scuola alberghiera. Ci sono stato l'ultima settimana di apertura, poi avrebbero chiuso un paio di mesi per lavori di ristrutturazione. Peccato che una struttura così sia stata gestita tanto male nel tempo.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista piscina, con supplemento, sono più silenziose.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Djerba Playa Club Hotel

Conosci Djerba Playa Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Djerba Playa Club Hotel

Indirizzo: BP 46, zone touristique | Midoun, Isola di Gerba 4199, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Isola di Gerba
Sidi Mansour Hotel Djerba Island
Hotel Sidi Mansour Resort Djerba
Djerba Sidi Mansour
Djerba Hotel Royal First Sidi Mansour

Se siete i proprietari o gestori di Djerba Playa Club Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.