“Per un quattro stelle potrebbe essere molto più pulito” 3 su 5 stelle
Recensione di Vincci Resort Djerba

Hai aggiunto Vincci Resort Djerba ai Preferiti
Vincci Resort Djerba
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Zone Touristique Sidi Bakour | BP 240, Isola di Gerba 4116, Tunisia   |
Classificato al n.32 di 112 hotel a Isola di Gerba
Uta, Italia
“Per un quattro stelle potrebbe essere molto più pulito”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Da consigliare per i servizi "All inclusvive" tra cui anche il baby club. I bambini (dai 4 ai 7 anni) vengono intrattenuti con varie attività anche fisiche tra cui piscina, mini golf, calcio ecc. dalle 10 del mattino fino alle 18. Punteggio 7,5 (non hanno pensato ad asciugare i capelli ai bambini e inoltre erano in infradito).
Il cibo risultava abbastanza monotono dopo il 3° giorno e la cottura poco condita (sapeva un po' di ospedale). La pasta italiana e il sugo sono solo da sconsigliare (roba per americani).
Molto comoda la quadrupla che abbiamo trovato che era divisa in due camere molto ampie. L'arredamento è piuttosto scarso e collocabile ad un 3 stelle. Sarà che siamo stati in questo albergo per il periodo dell'epifania ma la camera non veniva spolverata da minimooooooo un mese.
Tutto il personale è estremamente gentile e cordiale.
Il bagno turco non è consigliabile. Dura solo 10 min e, visto la bassa temperatura al suo interno, non abbiamo fatto in tempo a sudare. Pertanto, il prezzo di 20 € con uno scrubb che di ca. 1 min era piuttosto esoso. Dava l'impressione di una catena a montaggio.
Nella piscina al coperto ho messo un piede in una matassa di capelli grande come un gomitolo.
Attenzione ai venditori di gite tollerati all'interno dell'albergo. Non mantengono le promesse per quanto riguarda i prezzi. Il signore in questione ci aveva venduto la gita in quad (che cmq consiglio) per 30 dt a testa (2 adulti) con due bambini gratis, visto che hanno solo 6 anni e dovevano venire con noi. Alla fine ha cambiato versione: 60 dt a persona e bambini gratis. Furboooooo!
Tutto sommato siamo stati bene ma ci siamo rimasti solo 4 giorni.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato al Vincci Djerba Resort dal 9 al 18 ott 2010 e siamo tornati soddisfattissimi della nostra scelta. Premetto che abbiamo dormito nella suite prestige e che quindi abbiamo una visione leggermente "distorta" almeno per quanto riguarda le camere, ma davvero non saprei per cosa lamentarmi. E' chiaro che il servizio al ristorante si potrebbe migliorare, soprattutto per quanto riguarda i tempi di pulizia dei tavoli: questa l'unica pecca riscontrata.
Abbiamo frequentato sempre la spiaggia, distante 350 m dall'hotel: questo si è tradotto in un vantaggio, perché essa è poco frequentata rispetto ai numeri che si registrano in piscina. La spiaggia è incantevole, pulita e silenziosa, attrezzata con bagni, docce, canoe, pedalò, windsurf gratis.
Della piscina abbiamo frequentato solo il bar con la terrazza, al tramonto, per bere una birra fresca.
A pranzo generalmente disertevamo il ristorante, per poi pranzare dalle 15,30 in poi allo snack bar con panini, ciambelle e pizza!!!
Il cibo è stato una piacevole sorpresa; ogni giorno qualcosa di veramente delizioso: primo tra tutti il couscous di verdure, poi la paella, i ravioli, le pizze, le crocchette di latte!
Animazione molto soft, ma calcolate che è già bassa stagione. Per noi è stato l'ideale, perché vogliamo essere noi a scegliere quando essere coinvolti o no, ma capisco che alcuni preferiscono uno STAFF più attrezzato e dinamico.
Per l'all inclusive, non capisco cos'altro si possa desiderare: è chiaro che è un paese dove i superalcolici costano quanto uno stipendio medio, per cui accontentavi di birra, vino e alcolici locali!
Da non sottovalutare la zona in cui è sito l'hotel, che permette di farti sempre una passeggiata quando vuoi....anche solo per vedere gente. Altri hotel più lussuosi, sono così isolati da farti passare il desiderio di un giro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
San Giovanni in Persiceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Per chi si vuole regalare una settimana di assoluto relax è l'ideale! L'albergo è struttura molto grande ma progettata con gusto: è composta da varie costruzioni che formano un piccolo villaggio con al centro una piscina bellissima immersa in un ampio giardino ben curato e ricco di palme. Nel giardino si possono trovare vari "angolini" diversi, con deliziosi bar all'aperto, per consumare bevande o snack sia dolci che salate. Le stanze sono ampie e pulite, se si ha un po' di fortuna possono avere vista sul parco altrimenti sulla strada, come la nostra ma non per questo meno bella. Il personale è gentilissimo e la maggior parte di loro capisce l'italiano. La cucina è buonissima e varia. La spiaggia non grande ma si trova sempre un ombrellone e relativi lettini. E' a circa 400 metri di distanza ma ci si arriva comodamente a piedi o con il trenino dell'albergo. Unico consiglio: STATE MOLTO ATTENTI ai venditori, anche in alcuni negozi con esposto il cartello "Prix Fixed", tendono a voler contrattare partendo da cifre altissime e non verosimili per cui risulta un po' complicato acquistare in tranquillità, sono molto insistenti, dapprima gentilissimi poi se capiscono che non acquisti cambiano totalmente atteggiamento. Noi abbiamo scelto di non fare escursioni e comunque l'isola non offre molto da vedere. Sarebbe stato interessante il tour nel deserto ma per questa volta abbiamo preferito riposarci.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vibo Valentia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Sono stato al vincci dal 23 al 30 agosto e devo dire che mi sono trovato ottimamente. Avevo letto delle recensioni su questo albergo ( che poi è un vero e proprio villaggio) che mi avevano preoccupato ma posso dire che si stà veramente bene. Cibo ottimo, pasta e pizza ogni giorno per chi non vuole mangiare altro, dolci ottimi, frutta sempre fresca, bevande a volontà e sempre freschissime. mare splendido, caldo e pulito, piscina stupenda anche lì con acqua caldissima, stanze spaziose e sempre pulite. devo dire che il rapporto qualità-prezzo è più che ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Camera spaziosa e pulita, con balcone Cibo vario ed abbondante, anche alla griglia, vino e acqua in bottiglia ad ogni pasto, all inclusive alcolico fino a tardi Spiaggia di sabbia fine a breve distanza a piedi, con servizio security (che allontana i venditori ambulanti....), e trenino-navetta frequente, molto divertente. In alternativa, calesse al costo di un euro per due persone Consiglio la visita a Midoun, sempre col calesse, e al Parc Explore con l'allevamento dei coccodrilli più grande del Mediterraneo, a 10 minuti di strada col taxi (hanno il tassimetro, per cui niente contrattazione) Non consiglio la visita alla capitale Houmt Souk, meno turistica e con gente ambigua in giro....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Ho trascorso la prima settimana di agosto in questo albergo con un ottima offertalast minute.
La struttura è molto bella con una piscina principale immersa nel giardino,una piscina x bimbi nell'area apposita,ed una piscina coperta vicino al centro benessere (a pagamento)
La mia offerta era all inclusive (alcolici ed analcolici) ed il servizio era buono.
Molta differenza la fa la camera,pessime quelle al pian terreno,buone se non ottime quelle ai piani superiori.
La cucina è internazionale,molto buona e varia,ogni giorno c'era pesce fresco arrostito e pasta fatta al momento.Da segnalare i dolci,sempre ottimi.
Punto di debolezza l'animazione,tentano Di parlare 4 lingue ma con scarsi risultato. L'albergo é frequentation prevalentemente da francesi Che hanno la simpatica abitudine Di occupare tutti i lettini in piscina.
La spiaggia è a 400 m dall'albergo,collegata con il trenino,ma si puó raggiungere tranquillamente a piedi.la spiaggia è piccola ma si riesce a trovare posto tranquillamente.In assenza di alghe il mare è splendido,la spiaggia è ben ventilata ottima per la tintarella.

• Ha soggiornato in Agosto 2009
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

siamo stati al Vincci Resort dal 12 al 19 luglio 2010.
Stanza comoda,spaziosa e fresca. Bagno con tutto l'occorrente ed acqua a sufficenza.
Cibo buono ,vario e sempre fresco.
Un pò scarsa la qualità delle bibite,ma sempre fresche e gassate.
Spiaggia piccola per il numero di ospiti,ma comunque godibile e facile da raggiungere.
Di negativo ,segnalo i troppi cammelli/cavalli che transitano sulla spiaggia e tanti venditori che un pò disturbano.
In sostanza la vacanza è stata positiva e il tour operator IN VIAGGI sempre presente e disponibile.
Il mare era pulito,caldo e gradevole,pochi pesci e qualche alga ,anche se non fastidiosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Vincci Resort Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Resort Djerba

Indirizzo: Zone Touristique Sidi Bakour | BP 240, Isola di Gerba 4116, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 migliori hotel resort a Isola di Gerba
N. 19 hotel sulla spiaggia a Isola di Gerba
N. 20 hotel con spa a Isola di Gerba
N. 22 hotel di lusso a Isola di Gerba
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Resort Djerba 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Resort Djerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Djerba Resort
Vincci Resort Djerba Hotel Djerba Island
Djerba Resort Vincci
Vincci Hotel Djerba
Vincci Resort All Inclusive Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Vincci Resort Djerba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.