“vacanza molto bella” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Djerba Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola di Gerba
Eden Village Djerba Mare
Hai aggiunto Eden Village Djerba Mare ai Preferiti
3.0 su 5 Resort   |   Midoun, Isola di Gerba, Tunisia   |
Classificato al n.52 di 111 hotel a Isola di Gerba
Perugia, Italia
“vacanza molto bella”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

sono tornato ieri da djerba, ho trascorso una bella settimana all eden village djerba, un buon villaggio anche se vecchiotto ma in buono stato e con buoni servizi e strutture. ottimo per i bimbi che hanno la scelta delle piscine, poi con il miniclub ancora meglio.
l' animazione è ottima, ho trovato un gruppo molto bravo e affiatato, molto disponibili e coinvolgenti ma non troppo, il giusto che secondo me ci vuole in vacanza.( ...mi sò salvato dalla cacar...a?...)
la camera era molto spaziosa e comoda, e i servizi molto buoni.
per il cibo invece secondo me perde molti punti perchè sono rimasto deluso in quanto ho trovato tutta la settimana gli stessi alimenti rigirati prima in un modo poi in un altro ma comunque non si usciva mai dal solito pollo, o il pesce (schifoso) fritto. la pasta era sufficente...per fortuna!!.
comunque un villaggio che vale la pena visitare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (87)
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Tornato da qualche ora dall'Eden Village Djerba Mare e già sento un vuoto enorme.....Vacanza indimenticabile!!
Tutto molto bene organizzato ; dall'assistenza, appena giunti a Djerba, alla partenza......pulizia da 10 e lode, personale disponibile e gentile, ristorazione buona, mare soddisfacente, spiaggia pulita e curata..insomma giudizio più che buono nella sua completezza...e poi lo staff animazione è un punto di forza insostituibile.......tutti molto bravi, professionale e coinvolgenti nel giusto....non insistenti.....come succede da altre parti.....un consiglio ........andateci quanto prima!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
verona
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

ho soggiornato con mio marito all'eden village djerba mare dal 7 al 14 maggio2012,per la nostra luna di miele...villaggio carino,si mangia bene e il tempo era ottimo...peccato per le alghe che intasavano la spiaggia e ogni tanto venivano ributtate in mare,perciò non ce lo siamgo duti granchè...i tunisini sono peggio degli avvoltoi..non ti mollano un attimo e tentano di venderti di tutto...o chiedono di barattare :-) basta non lasciarsi incantare...
l'animazione era ancora agli inizi stagione,per cui aveva orari strani alle nove e mezza se andava bene iniziavano conle attività..e alle 17.30 era già tutto finito..la sera il teatro ancora inagibile facevano la tartadance nellasaletta congressi e qualche cabaret..mentre altre sere,karaoke in sala lounge..da brivido,dato che non c era nemmo postoper sedersi...peccato che ci siam trovati col cambio equipe dapoche settimane..spero che durante la stagione propongano anche musical e varietà di spettacoli..non solo karaoke o giochi per gli ospiti
diciamo che nel compenso la settimana è andata bene..diamo un bel 7 generale

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
centro italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

A parte l'escursione termica è stato una buona settimana, un buon connubio tra qualità e prezzo....peccato abbiamo beccato una settimana con ospiti dall'età evanzata!! Non c'erano tanti ragazzi insomma! :D
Tanto tanto vento. Al sole ci si bruciava mentre al riparo dell'ombrellone il vento non ti dava tregua...qualche volta era addirittura freschino.
La sera, tranne l'ultima, siamo stati sempre con giacche a vento o comunque coperti. L'escursione termica si faceva serntire.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ciao a tutti scrivo a nome di 7 amici che siamo appena arrivati dal villaggio Eden di Djerba.
Il villaggio è molto carino, pulito, anche il ristorante è vario e generoso. Le camere sono molto spaziose e pulite. Peccato per una nota molto negativa, i negozi all'interno del villaggio che sono pronti a FREGARE tutti gli ospiti del villaggio in ogni modo. Personaggi loschi, che ti chiamano ti assillanno, ti invitano solo ed esclusivamente per venderti falsi a prezzi incredibili.
Se volete un consiglio a soli 50 metri dal villaggio trovate 2 bazar a prezzi fissi dove nessuno vi assilla. Troverete gli stessi articoli pagandoli un decimo.
Non fidatevi neppure di un tisio che gira nella hall e vi invita a fare un giro dell'isola con i suooi mezzi. Vi porta dai suoi amici per farvi comprare tappeti e altre stupidaggini.

Fidatevi.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

sono appena tornato da una vacanza di una settimana all' Eden village Djerba mare e devo dire che mi sono trovato veramente bene.
ottimo resort, pulito e ben organizzato, ottima cucina, che si avvaleva di un bravissimo cuoco italiano, buona varietà di cibo e buon servizio.
il massimo del resort comunque sta nell' animazione .
veramente eccezionale, tutti bravissimi ragazzi e begli spettacoli
ho anche festeggiato il mio compleanno e a tal proposito mi hanno preparato una tavola tutta agghindata e fiorita con torta con candelina al termine della cena
spiaggia bellissima e clima molto buono anche se un pò ventilato
un luogo che consiglio veramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono stata in questo villaggio nelle'estate del 2010 e devo dire che mi sono trovata molto bene sia per il villaggio in se che per i ragazzi dell'animazione Eden.Il villaggio è dotato di ogni comfort, ristorante molto ampio con orari flessibili per colazione, pranzo e cena con cucina italiana e non, inoltre a metà mattina veniva servito una specie di aperitivo e a metà pomeriggio la merenda.Ci sono dispenser per l'acqua sempre a disposizione e al bar ci sono sempre i camerieri per offrirti altre bevande.La piscina è molto grande e con molte sdraio anche se bisogna arrivare alle prime ore del giorno per poter prendere posto anche perchè c'è gente che occupa le sdraio con il salviettoni anche se non si potrebbe.L'animazione è stata eccezionale, durante tutta la giornata c'erano sempre giochi o altro intrattenimento con corsi di acqau gim o ginnastica varia.Ci sono campi da tennis, calcetto, tiro con l'arco e un teatro dove tutte le sere i ragazzi dell'animazione facevano degli spettacoli.L'unica cosa su cui sono rimasta delusa è stato il mare sempre sporco per via delle alghe...ho fatto il bagno una sola volta, ma in spiaggia c'era un'ampia scelta di lettini.Nel villaggio ci sono anche dei pc a pagamento per collegarsi a internet e dei piccoli negozi.La mia stanza era molto grande con balcone.E' stata una piacevole vacanza.

Conosci Eden Village Djerba Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Djerba Mare

Indirizzo: Midoun, Isola di Gerba, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 16 migliori hotel resort a Isola di Gerba
N. 30 hotel sulla spiaggia a Isola di Gerba
Categoria hotel:3 stella/e — Eden Village Djerba Mare 3*
Immerso in un’atmosfera fresca e gradevole, l’Eden Village Djerba Mare si trova vicino al centro di Midoun, direttamente su di una spiaggia di sabbia fine tra le più belle di Djerba, in un’eccezionale ambientazione tra palme e piante fiorite. La struttura armoniosa ed elegante è pensata per incontrare le diverse esigenze e garantire a tutti il massimo benessere, con i suoi ambienti ampi ed accoglienti e le camere spaziose, comode e confortevoli. Un moderno centro benessere accoglie gli ospiti con cabine estetiche, cabine massaggi, sauna, hammam e bagno turco per un piacevole relax del corpo e della mente, mentre i più sportivi possono approfittare del campo da calcetto e del beach volley. Una grande sala conferenze e tre sale riunioni sono predisposte per eventi o incontri d’affari. Inoltre tre ristoranti propongono piatti tipici locali e della cucina mediterranea. Il divertimento è assicurato grazie all’équipe di animazione che saprà coinvolgere con simpatia e discrezione grandi e piccini nei ricchissimi programmi di attività, tra i quali l’attesissimo appuntamento con la baby dance durante la sera.Località: Djerba. Dista 30 km dall’aeroporto di Djerba e 4 km dal centro di Midoun.Ristoranti e bar: ristorante principale “Anima mia” con servizio a buffet e zona show cooking, ristorante di specialità tipiche locali “Sahara” e ristorante “Albatros” con servizio al tavolo. Ristorante in spiaggia “La Brace” aperto solo a pranzo, ristorante di pesce in spiaggia “La Cicala” aperto solo a cena (a pagamento e su prenotazione). Lounge bar “Le Bistrot” dalle 10.00 alle 24.00 con aria condizionata e terrazza. Bar “Sunset” presso la piscina dalle 10.00 alle 18.00. Bar spiaggia “Big Sure” dalle 10.00 alle 18.00. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive:Pasti:• prima colazione, pranzo e cena a buffet presso ristorante principale “Anima Mia” con cuoco italiano• su prenotazione pranzo presso ristorante spiaggia “La Brace” con buffet di insalate e barbecue di pesce o carne• estensione della colazione presso lounge bar “Le Bistrot”.• una cena a settimana (su prenotazione) presso il ristorante à la carte “Sahara” con specialità tunisine• una cena a settimana (su prenotazione) “Kebab” presso ristorante “Albatros”• snack: pizza e hamburger presso il bar spiaggia “Big Sure”• pausa tè presso snack bar con crepes, dolci e caffè americano, tè, latte• disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Bevande:• ai pasti (in bicchiere e self service): acqua, vino locale, birra alla spina e soft drinks• presso i punti bar (in bicchiere e self service): acqua, soft drinks, cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, caffè americano, tè.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: caffè espresso, bevande e gelati confezionati, alcolici d’importazione; cena a base di aragosta (su prenotazione).Inizio/fine del servizio: dalle 10.00 alle 24.00.Unità abitative: 281.Camere: si dividono in vista giardino e vista mare dotate di aria condizionata, TV sat con canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza a pagamento, asciugacapelli, servizi privati e terrazzo o balcone, l’occupazione massima è di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini con sistemazione camera vista giardino e di 3 adulti nelle camere vista mare; Suite vista mare, situate al secondo e terzo piano, composte da una camera da letto, un ampio soggiorno e grande terrazzo con occupazione massima 4 adulti; sono disponibili anche camere comunicanti; check out entro le ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check out massimo alle ore 18.00 con supplemento di circa € 30,00 a camera.Servizi: sala polivalente/conferenze per massimo 250 persone, anfiteatro all’aperto, fermata dell’autobus davanti all’hotel, collegamento wi-fi presso la reception, grande schermo per mondiali di calcio. A pagamento: shopping center, centro estetico, parrucchiere, servizio lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno.Relax e divertimenti: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina coperta e riscaldata (eccetto i periodi da 01/06 al 30/09), piscina relax, area miniclub con piscina per bambini, 3 campi da tennis in terra battuta (illuminazione a pagamento) e campo da calcetto in terra battuta, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, pallacanestro, bocce, tiro con l’arco, area giochi per bambini. A pagamento: centro SPA con zona massaggi, sauna, bagno turco, massaggio a getto e idromassaggio, base nautica; nelle vicinanze del villaggio si estende un campo da golf da 27 buche.Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti.Spiaggia: ampia, di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
Eden Djerba
Djerba Eden Village Djerba Mare
Eden Village Djerba Mare Tunisia
Recensioni Eden Village Djerba Mare
Eden Village Djerba Mare Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Djerba Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.