“Villaggio Stupendo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Village Djerba Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola di Gerba
Eden Village Djerba Mare
Hai aggiunto Eden Village Djerba Mare ai Preferiti
Midoun, Isola di Gerba, Tunisia   |
Classificato al n.45 di 112 hotel a Isola di Gerba
Morbegno, Italia
“Villaggio Stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Hotel molto bello, pulito e ordinato, con molti bar, sale e ampio spazio esterno..camere grandi..ristoranti molto belli con camerieri molto professionali..piscine interna ed esterna molto grandi..SPA bellissima..escursioni bellissime e molto interessanti..terra magnifica..e soprattutto animazione straordinaria, tutti gli animatori sono molto simpatici e coinvolgenti..i giochi e gli sport organizzati da loro sono molto belli e impegnativi..in qualsiasi attività svolta durante la giornata non manca mai la simpatia e la risata..inoltre per i bambini c'è il Tarta Club che si occupa di loro coinvolgendoli in bellissimi giochi..alla sera c'è sempre uno spettacolino di circa mezz'ora fatto proprio dai bimbi e dagli animatori..un gruppo molto unito e simpatico..davvero belle persone..insomma vacanza indimenticabile!! (e lo dicono 4 persone che in una settimana hanno trovato gli unici 3 giorni di brutto tempo dell'anno..e qui dico tutto!)
Michael Colombi

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista mare sono stupende e tutte molto pulite!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

settimana dal 10 al 17 ottobre . Sono del settore e come già segnalato al personale Eden la struttura deve essere ristrutturata, dai bagni , ai lettini in spiaggia e in piscina , dal ristorante alla hall tutto può essere migliorato ma attenzione ci troviamo in Tunisia , il villaggio non è di proprietà dell'eden per cui c'è un proprietario a cui bisogna dar conto e non è facile , la mentalità non come la nostra ( per fortuna per certi versi perchè mi sono vergognata di essere italiana ) , ma noi guardiamo molti i dettagli senza mai guardare la sostanza , la sostanza che bisogna cogliere in questo villaggio , visto che si spende pochissimo , è : il mangiare è favoloso, le assistenti Eden Giulia e Federica sono spettacolari , accudenti , professionali , disponibili e si fanno scusate un mazzo della madonna.. Non bisogna guardare sempre e solo nel proprio giardino , bisogna cercare di capire che si va in un mondo completamente diverso e bisogna adattarsi e non andare per mangiare come dei maiali perchè ho visto delle scene davvero pietose , altrimenti si può stare anche a casa e restare nella propria ignoranza.. per cui forza Giulia e Federica non mollate perchè siete una forza...pe quanto riguarda la spiaggia è bellissima , peccato che per una settimana c'è stato troppo vento e mal tempo di mare , ma si vede che l'acqua è molto bella ... la nota davvero dolente è l'animazione , coordinata malissimo , non c'è fascino , non c'è passione , non c'è unione , non c'è inventiva , non c'è spazio per esprimersi è davvero tristissimo , mi domando perchè non ci si mette mai in discussione , ma se tutti si alzano a metà dello " spettacolo " se così si può chiamare ci si può domandare cosa c'è che non va o se la gente non applaude ci si può chiedere come mai ??? a parte 2 / 3 elementi che presi singolarmente sono davvero bravi il resto è un pianto ... forza emanuele resisti siamo tutti con te ... per finire se la eden mandasse un bravo coordinatore e qualche elemento valido in + quel villaggio visto queste piccole pecche della struttura , passerebbe sicuramente in secondo piano ... andate comunque al djerba mare perchè se fate le escursioni con il mitico Monir e uscite a conoscere la gente vi riempite il cuore di persone meravigliose e pensate a come siete diventati persone che non apprezzano + nulla... fate buone vacanza e pensate prima di parlare ciao ely

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
brandizzo
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

ho soggiornato all eden village dal 26 settembre al 3 ottobre 2011.La vacanza e' stata piacevole.La struttura non e' tra le piu' recenti,ma regge bene.Le stanze sono comode e spaziose , a parte i bagni che sono suddivisi in 2 parti:1 con il solo wc( spazio di circa 1 mq),
l'altra parte con doccia e lavandino.
La pulizia delle camere era buona, e penso che questa sia una delle cose piu' importanti specie quando si hanno bimbi piccoli.Io mi ero portata addirittura le lenzuoline per la culletta del mio bimbo piu' piccolo di 6 mesi, invece erano sempre pulite, cambiate tutti i giorni.L'animazione ho visto di meglio, pero' non erano volgari e non dicevano parolacce nei spettacoli serali.Bravissimi i ragazzi del Tartaclub!!!!!!!!! Irvin e' sempre pieno di idee e mio figlio a distanza di 1 settimana piange per la sua mancanza.
La spiaggia e' bella di sabbia fine,ma alquanto sporca con escrementi di cammello e di cavallo....eh siii,fate attenzione perche' ci sono i cavalli che a volte vanno al trotto sulla spiaggia.............. Il mangiare......OTTIMO,io la mancanza della cucina italiana non lo proprio sentita.penso che questa vacanza nel complesso sia andata bene specie se si desidera relax e non si vuole essere scocciati da animatori insistenti..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Le uniche cose da salvare sono la cucina e la pulizia delle camere. Per tutto il resto lacrime. Spiaggia sporca e mai pulita in 15 gg. tavolini sporchi e traballanti, personale indifferente e poco disponibile, per non parlare della assistente Eden poco professionale e permalosa. Ci siamo permessi nei primi giorni del soggiorno di fare notare alcune cose che non andavano e da allora in 15 gg. di soggiorno non siamo più riusciti a fare una escursione o andare al casinò perchè ci ha sempre risposto che non si raggiugeva il numero. Falso!!! Altri sono partiti senza problemi. Se amate lo sporco e la poca disponibilita questo è il vostro villaggio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ho soggiornato all’eden village djerba mare dal 12 09 al 19 09 2011. la vacanza è andata benissimo è stata davvero una settimana ricca di puro divertimento e grandi abbuffate. io avervo richiesto una camera per disabili ,mi è stata assegnata una camera molto spaziosa e adatta a soddisfare tutte le mie esigenze, struttura quindi consigliata a tutti quelli che hanno disabilità . A tal proposito voglio sottolineare la sensibilità e la gran disponibilità di tutto il personale, dai camerieri al cuoco, dall’assistente eden all’addetto alla sicurezza del villaggio a tutta l’ equipe dell’animazione e un grazie particolare ad Emanuele che mi ha permesso di trascorrere una vacanza indimenticabile. Tornando alla struttura, mi sento di consigliarla sia per la posizione, direttamente su una bella spiaggia con mare cristallino attraversata da suggestivi gruppi di cammelli e cavalli e poco distante dalla capitale ,il che mi ha permesso di poter visitare la caratteristica via dei negozi e vedere la lavorazione dei tappeti.Anche dal lato culinario non posso che parlare bene, i piatti sono prevalentemente italiani ma sono sempre presenti alcuni piatti locali .tutti i giorni scelta di pesce , in umido , grigliato o fritto e carne per tutti i gusti .ottime anche le colazioni e le merende con crepes biscotti frittelle ,unico neo le brioches un po gommose.. Buona anche la pulizia delle camere e del villaggio.Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

camera vista mare nulla da dire pulizia delle camere bene ma riguardo il bar tavoli sempre impiastrocchiati e posacenere sporchi sempre il servizio lascia tantissimo a desiderare e tra il personale cè abbastanza indifferenza .con il tour operetor ci siamo trovati male.(eden)animazione abbastanza buona però inizia troppo tardi lo spettacolo per adulti.quasi sempre 22e 30! mare bello e pulito peccato per i troppi animali che gironzolano sulla spiaggia.cammelli asini cavalli..mangiare abbastanza poca scelta a confronto di altri resort niente gelato con 32 gradi .è la prima volta che in 15 giorni diamo 25 euro di mance di solito minimo è il doppio.abbiamo gironzolato in taxi e in autobus nei dintorni.midun e humdsouk.comunque con la pastasciutta ti salvi.sempre buona e in piu varietà.villaggio troppo ...italiano,in tutto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ragazzi, non fatevi ingannare dall'impatto iniziale....dalla struttura che nn brilla come il Four Seasons di Sydney! In fin dei conti siamo ospiti in Tunisia!!! Ci vuole spirito di adattamento e rispetto per le loro usanze!!!...Perfetta accoglienza dell'assistenza Eden organizzata in ogni minimo dettaglio... Il personale tunisino di servizio sempre gentile e discreto, le camere molto spaziose e pulite, lo spazio ristoro ampio (coperto e scoperto),per tutti i gusti e con una flessibilità di orario notevole, il cibo con varietà differenti a pranzo e a cena, abbondanti merende a metà mattina e pomeriggio nei bar esterni, spazio disponibile in piscina e in spiaggia (vi prego non fate gli italiani...non correte all'alba per accaparrarvi il lettino...c'è posto per tutti!!!) Non stupitevi se trovate escrementi di cavalli e dromedari in riva al mare...è la natura! E poi ci sn gli animatori che pensano ad illuminare la vostra vacanza con la loro professionalità, simpatia e allegria ed è grazie a loro se passerete giornate indimenticabili!!!!...Bravi i ragazzi del "Tarta club" (ALICE e IRVIN) che passano il tempo con i più piccoli per la gioia dei genitori che si possono godere ore di meritato relax, per non parlare poi del "matacchione" dello "junior club"(GIUSEPPE) che fa compagnia ai ragazzi più grandi. Ci sono poi EMANUELE e MOHAMED che si occupano delle più svariate attività sportive, dal beach volley al ping pong, dal tiro con l'arco alle freccette, dalle bocce al calcio e così via per tutto il giorno...e per chi ama muoversi e tenersi in forma...don't worry...ci sono LUISA e il SUPER capo animatore RAFFAELE con le loro attività di acquagym e SPACCA-FITNESS addolciti poi dai corsi di balli latini a bordo piscina.....il tutto coronato da serate speciali organizzate a tema in teatro e poi....tutti in spiaggia a ballare fino a notte fonda!!!
GRAZIE EDEN, ma soprattutto GRAZIE RAGAZZIIIIII!!!!! SIETE PROFESSIONISTI DEL MESTIERE!!! HAHAHA

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Village Djerba Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Djerba Mare

Indirizzo: Midoun, Isola di Gerba, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 14 migliori hotel resort a Isola di Gerba
N. 26 hotel sulla spiaggia a Isola di Gerba
Immerso in un’atmosfera fresca e gradevole, l’Eden Village Djerba Mare si trova vicino al centro di Midoun, direttamente su di una spiaggia di sabbia fine tra le più belle di Djerba, in un’eccezionale ambientazione tra palme e piante fiorite. La struttura armoniosa ed elegante è pensata per incontrare le diverse esigenze e garantire a tutti il massimo benessere, con i suoi ambienti ampi ed accoglienti e le camere spaziose, comode e confortevoli. Un moderno centro benessere accoglie gli ospiti con cabine estetiche, cabine massaggi, sauna, hammam e bagno turco per un piacevole relax del corpo e della mente, mentre i più sportivi possono approfittare del campo da calcetto e del beach volley. Una grande sala conferenze e tre sale riunioni sono predisposte per eventi o incontri d’affari. Inoltre tre ristoranti propongono piatti tipici locali e della cucina mediterranea. Il divertimento è assicurato grazie all’équipe di animazione che saprà coinvolgere con simpatia e discrezione grandi e piccini nei ricchissimi programmi di attività, tra i quali l’attesissimo appuntamento con la baby dance durante la sera.Località: Djerba. Dista 30 km dall’aeroporto di Djerba e 4 km dal centro di Midoun.Ristoranti e bar: ristorante principale “Anima mia” con servizio a buffet e zona show cooking, ristorante di specialità tipiche locali “Sahara” e ristorante “Albatros” con servizio al tavolo. Ristorante in spiaggia “La Brace” aperto solo a pranzo, ristorante di pesce in spiaggia “La Cicala” aperto solo a cena (a pagamento e su prenotazione). Lounge bar “Le Bistrot” dalle 10.00 alle 24.00 con aria condizionata e terrazza. Bar “Sunset” presso la piscina dalle 10.00 alle 18.00. Bar spiaggia “Big Sure” dalle 10.00 alle 18.00. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.All Inclusive:Pasti:• prima colazione, pranzo e cena a buffet presso ristorante principale “Anima Mia” con cuoco italiano• su prenotazione pranzo presso ristorante spiaggia “La Brace” con buffet di insalate e barbecue di pesce o carne• estensione della colazione presso lounge bar “Le Bistrot”.• una cena a settimana (su prenotazione) presso il ristorante à la carte “Sahara” con specialità tunisine• una cena a settimana (su prenotazione) “Kebab” presso ristorante “Albatros”• snack: pizza e hamburger presso il bar spiaggia “Big Sure”• pausa tè presso snack bar con crepes, dolci e caffè americano, tè, latte• disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).Bevande:• ai pasti (in bicchiere e self service): acqua, vino locale, birra alla spina e soft drinks• presso i punti bar (in bicchiere e self service): acqua, soft drinks, cocktails con alcolici locali, birra alla spina, soda, vini locali, succhi, caffè americano, tè.Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.A pagamento: caffè espresso, bevande e gelati confezionati, alcolici d’importazione; cena a base di aragosta (su prenotazione).Inizio/fine del servizio: dalle 10.00 alle 24.00.Unità abitative: 281.Camere: si dividono in vista giardino e vista mare dotate di aria condizionata, TV sat con canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza a pagamento, asciugacapelli, servizi privati e terrazzo o balcone, l’occupazione massima è di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini con sistemazione camera vista giardino e di 3 adulti nelle camere vista mare; Suite vista mare, situate al secondo e terzo piano, composte da una camera da letto, un ampio soggiorno e grande terrazzo con occupazione massima 4 adulti; sono disponibili anche camere comunicanti; check out entro le ore 12.00, possibilità (secondo disponibilità) di late check out massimo alle ore 18.00 con supplemento di circa € 30,00 a camera.Servizi: sala polivalente/conferenze per massimo 250 persone, anfiteatro all’aperto, fermata dell’autobus davanti all’hotel, collegamento wi-fi presso la reception, grande schermo per mondiali di calcio. A pagamento: shopping center, centro estetico, parrucchiere, servizio lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno.Relax e divertimenti: piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina coperta e riscaldata (eccetto i periodi da 01/06 al 30/09), piscina relax, area miniclub con piscina per bambini, 3 campi da tennis in terra battuta (illuminazione a pagamento) e campo da calcetto in terra battuta, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, pallacanestro, bocce, tiro con l’arco, area giochi per bambini. A pagamento: centro SPA con zona massaggi, sauna, bagno turco, massaggio a getto e idromassaggio, base nautica; nelle vicinanze del villaggio si estende un campo da golf da 27 buche.Animazione e miniclub: programma di intrattenimento diurno con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti.Spiaggia: ampia, di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
Eden Djerba
Djerba Eden Village Djerba Mare
Eden Village Djerba Mare Tunisia
Recensioni Eden Village Djerba Mare
Eden Village Djerba Mare Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Djerba Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.