“Una bella vacanza!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Miramar Djerba

Hai aggiunto Miramar Djerba ai Preferiti
Miramar Djerba
3.0 su 5 Hotel   |   Route touristique | Medenine, Isola di Gerba 4180, Tunisia   |
Classificato al n.57 di 112 hotel a Isola di Gerba
“Una bella vacanza!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

l'hotel è piccolo rispetto ad alcune strutture circostanti..ma è molto carino.Ben tenuto,pulito e lo staff è molto gentile e disponibile.Noi alloggiavamo in una camera quadrupla, in duplex,bella, luminosa e pulita. Molto tranquillo,adatto x riposarsi, ma è piaciuto anche alle mie figlie di 12 e 17 anni.Gli animatori erano 3, molto simpatici ,nn insistenti e facevano tutto il possibile x rendere la vacanza serena agli ospiti.Il cibo è di buona qualità,nn c' è molta varietà,essendo cucina internazionale, ma si trova sempre qualcosa di buono.La piscina pulita e pur essendo in agosto nn molto frequentata.Andavano tutti in spiaggia!Infatti la spiaggia non è molto grande , ma ho sempre trovato posto, nn è compresa, ma costa davvero pochissimo! 6 dinari x 2 lettini e 1 ombrellone , poco piu di 3 euro!!Buono anche il beach bar della spiaggia dove si puo fare 1 spuntino e bere qualcosa con pochissimi dinari.Insomma tutto ok!!Lo consiglio vivamente!Rapporto qualità/prezzo super ottimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2008

Albergo di categoria 3 stelle superiore.Soggiorno dal 15 al 22 settembre 2008.Tour operator INVIAGGI,professionali e gentilissimi,sempre a disposizione.Camere grandi ed accoglienti,cibo ottimo ed abbondante,personale hotel gentilissimo e simpaticissimo,piscina grande e pulita.Molto bello veramente.Rispetto ad altri nostri amici che lo stesso periodo hanno soggiornato a Djerba in hotel a 4 stelle,Noi siamo stati quelli andati meglio.CONSIGLIATISSIMO!!!

• piaciuto di più — Gita di 2 giorni nel Sahara
  • piaciuto di meno — La durata,solo 8 giorni
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

Albergo piccolo ma accogliente, con una buona cucina rispetto ad altre strutture ricettive visitate nel territorio tunisino.
Dista circa 300 metri dalla spiaggia e da un piccolo centro commerciale dove vi è anche una discoteca.
Le camere, dove ogni giorno ci mettevano dei fiori, sono grandi sia la doppia che la tripla (noi eravamo in 5 persone) e il cambio degli asciugamani veniva effettuato giornalmente, anche se spesso erano macchiati.
La piscina non è molto grande e lo spazio antistante è un po' limitato ma comunque vivibile.
L'animazione, pur volenterosa, un po' sotto tono.
Nel complesso albergo adatto a famiglie senza molte pretese.
Unica nota dolente, ci sono spariti gli assorbenti interni.

• piaciuto di più — fanno un ottimo cous cous
  • piaciuto di meno — al bar non davano i bicchieri, toccava elemosinarli
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Miramar Djerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramar Djerba

Indirizzo: Route touristique | Medenine, Isola di Gerba 4180, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Médenine > Isola di Gerba
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 31 hotel con spa a Isola di Gerba
N. 33 hotel sulla spiaggia a Isola di Gerba
Categoria hotel:3 stella/e — Miramar Djerba 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramar Djerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miramar Hotel Djerba

Se siete i proprietari o gestori di Miramar Djerba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.