“Cibo senza glutine” 5 su 5 stelle
Recensione di Banyan Tree Phuket

Hai aggiunto Banyan Tree Phuket ai Preferiti
Banyan Tree Phuket
5.0 su 5 Resort   |   33, 33/27 Moo 4, Srisoonthorn Road | Amphur Talang, Phuket 83110, Thailandia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 68 hotel a Thalang District
Thailand
“Cibo senza glutine”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2008

Sono pochi al mondo i ristoranti che possono vantarsi di servire piatti per i clienti che soffrono di celiachia o che sono allergici al grano, quindi la scoperta di questo ristorante in Asia è stato quasi un miracolo.

Io sono continuamente alla ricerca di deliziosi dolci, pane, torte, pasta e pizza senza glutine. A Phuket ho trovato una miniera d'oro.

Il Banyan Cafe, il ristorante che s'affaccia sul campo di golf di 18 buche di Laguna Phuket, offre torta di cioccolato senza glutine e delizioso pane fresco senza glutine.

Normalmente i prodotti senza glutine hanno un sapore di cartone, e il pane dev'essere tostato per essere mangiabile, ma non qui. Dopo alcune ricerche, ho saputo che Il Banyan Tree fa il proprio pane ogni mattina per la colazione dei suoi clienti. È stata una vera fortuna che ne avessero ancora da offrirmi.

Dopo essere ritornato diverse volte, il cameriere mi ha chiesto gentilmente di fare loro una telefonata perché possano preparare il pane, dato che devono andare a prenderlo in un altro negozio, e a mezzogiorno c'è molta folla ed il personale è molto occupato. Quindi una telefonata un'ora prima d'andarci e potevo stare tranquillo.

È difficile spiegare un'allergia al grano al personale d'un ristorante tailandese poiché sono pochissimi quelli che ne soffrono in Asia. Ma i cuochi lì sono molto cortesi, e se dite loro "pane - mai sai bang kow sa lee", capiscono cosa volete.

Non avrei mai creduto che un giorno avrei potuto affondare i denti in un club sandwich o in un panino di prosciutto e pomodoro - grazie Banyan Tree.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Thailand
1 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2007

Sono stato qui in passato per un incontro di lavoro. Bell'ambiente e bellissimo campo da golf. Non credo che le bevande servite in questo hotel soprattutto il caffè siano le più convenienti, è come se le prendereste dal distributore. Posti di qualità dovrebbero servire caffè di qualità. La qualità viene fatta attraverso i dettagli.

Sandvika, Norvegia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2007

Ci siamo sposati al Banyan Tree, in una splendida villa (non ricordo il nome). Con 20 ospiti, musicisti locali tradizionali e bellissime decorazioni di fiori era il posto perfetto per il nostro matrimonio. Splendido servizio, posizione e cibo.

Krabi
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Abbiamo alloggiato in questo eccellente hotel all'inizio di questo anno e ci siamo trovati benissio. L'hotel offre i migliori servizi e quelli del Banyan Tree Phuket resort sono davvero stupendi. se potete permettervelo allora valutate di venire qui in questo eccellente villaggio.

Epsom, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

uno splendido ambiente con persone perfette. Il migliore posto per chi ama la privacy e non particolarmente indicato per chi ha bambini.
Vi consiglio la villa con piscina. Anche la Spa è eccellente

Rural England
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2007

Un vero ghetto di lusso, il personale non riteneva che dovessimo lasciare l'albergo, ma il cibo sulla spiaggia molto vicina era migliore e costava 1/5. La villa sulla piscina era deliziosa con la sua macchina da caffè, ma i prodotti per il bagno erano molto mediocri e avevano un effetto terribile sui capelli! Il centro benessere tanto decantato era così freddo che la signora accanto a me si è dovuta coprire di asciugamani per non congelarsi. Ci aspettavamo di più a questo prezzo, per esempio il servizio attorno alla piscina.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2006

Impossibile descrivere a parole quanto sia calorosa la gente. Le ville sono bellissime ma cominciano a mostrare i segni del tempo. Complimenti alla direzione e allo staff, ottimo lavoro!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Banyan Tree Phuket? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Banyan Tree Phuket

Indirizzo: 33, 33/27 Moo 4, Srisoonthorn Road | Amphur Talang, Phuket 83110, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Thalang District
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Thalang District
N. 12 hotel sulla spiaggia a Thalang District
N. 15 hotel di lusso a Thalang District
Fascia prezzo (per notte): €252 - €1.105
Categoria hotel:5 stella/e — Banyan Tree Phuket 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, TripOnline SA, Splendia, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Banyan Tree Phuket. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Banyan Tree Phuket Hotel Thalang
Banyan Tree Phuket Phuket
Banyan Tree Phuket Thailandia
Hampton Inn Cherngtalay
Banyan Tree Phuket Cherngtalay

Se siete i proprietari o gestori di Banyan Tree Phuket, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.