“spiaggia piccola e graziosa” 5 su 5 stelle

Tipo: Spiagge, Belvedere
Attraction Details
bellagio
4 recensioni di attrazioni
“spiaggia piccola e graziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

dalla parte opposta di Kata , si trova questa spiaggia piccola ma molto carina con il mare pulito e con la possibilita' di fare snorkeling.

Visitato a Gennaio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Palermo, Italia
111 recensioni di attrazioni
“una delle piu belle spiagge dell'isola”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Partendo dal presupposto che siamo stati 3 notti 2 giorni a phuket e che le spiagge non ci sono piaciute piu di tanto (karon kata non sono il massimo, Patong poi da evitare) abbiamo scoperto in giro con il motorino Nai Harn, in una zona bellissima dell'isola, un po piu dencentrata e meno trafficata ma assolutamente deliziosa. La spiaggia non è affolatissima (nota positiva) affittano sdraio ed ombrelloni e vi sono diversi ristorantini nelle immediate vicinanze

Visitato a Aprile 2012
piemonte
“Nai Harn beach un'oasi in phuket”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato 1 settimana a Kata e mi sento di fare una gran lode alla piccola spiaggia di Nai Harn. purtroppo phuket è diventata super affollata ...ma la piccola baia di Nai Harn ( estremità a Sud di Phuket a circa 15 minuti di scooter da Kata verso Rawai e Protemp Cape) è davvero un gioiellino. Mare molto bello e calmo, lettini ed ombrelloni ai soliti 100 Bath al giorno ...e stupendi ristorantini all'aperto sulla spiaggia con ottimo rapporto qualità prezzo . Se volete fuggire dalla chiassosa Patong...questo è il posto giusto . Ci sono anche i servizi igienici proprio di fronte alla spiaggia :-)

Giardini Naxos, Italia
302 recensioni di attrazioni
“relax sicuro........”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Durante il soggiorno a phuket ho voluto visitare piu'spiagge possibili e raramente ritorni in una se non ti ha veramente preso...nai harn e'una tappa obbligatoria a chi vuole sfuggire dal caos di patong e co..situata nella parte sud dell isola e' considerata la miglior spiaggia per vedere bei tramonti....l aria e' davvero di relax puro e tutti i chioschi che ci sono,sono abbastanza forniti di bibite e stuzzicherie...tutta l aria di rawai e' davvero formidabile in quanto la meno battuta dai turisti..prima di arrivare in spiaggia costeggerete un bel lago dove nella strada principale potete prendervi delle belle e buone baguette da consumare in spiaggia...allora avete a disposizione localini sopra il livello del mare che cucinano di tutto...
..consiglio vivamente di andare al vicino mercato del pesce di rawai...dove veramente si fanno affari comprando del pesce crostacei o aragoste vivissime a prezzi davvero convenienti....

Visitato a Febbraio 2012
diano marina
59 recensioni di attrazioni
“...il contrario di Patong...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

...dopo Kata Noi, lunga la strada che porta a sud verso Rawai, c'è questa spiaggetta dalla sabbia bianca adatta a chi cerca il mare bello, i paesaggi da favola e la vita tranquilla.

Nella pineta dietro la spiaggia c'è un buon ristorante thailandese (pesce freschissimo, se si vuole c'è qualche piatto europeo ma non è il caso); l'assenza di grandi strutture nella zona rende questa la spiaggia ideale per chi vuole scappare, almeno momentaneamente, dal caos di Patong (che dista una mezzoretta di motorino).

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Nai Harn Beach hanno visto anche

Conosci Nai Harn Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nai Harn Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Nai Harn Beach ai Preferiti